PDA

Visualizza versione completa : Adattatore SlotKet

topgunx1
14-04-2001, 14.56.26
Ciao A tutti e complimenti x il sito e x il forum!!
E' a questo proposito che vi chiedo di aiutarmi:ho fatto una ricerca in rete x trovare e successivamente acquistare l'adattatore Slot1-FcPga dell'Abit che si chiama SlotKET ma invano!!
Sapreste indicarmi 1 sito dove possibile reperire tale componente Hw??
In attesa di una Vs. risposta,vi auguro Buona Pasqua!!!

topgunx1
02-05-2001, 21.57.38
Buona Sera a tutti!!
A causa del mio lavoro e di Galactica,sono riuscito a rientrare nella grande rete!!
Ho cercato questo maledetto Adattatore ma non l'ho trovato,vi prego ,se qualcuno sapesse dove poterlo ordinare anche via Internet me lo faccia sapere, molto importante!!!
Grazie sempre x tutto

The Saint
03-05-2001, 19.44.14
Sinceramente non saprei... io ho un adattatore socket 370 della QDI e lo uso con una scheda madre Abit senza problemi.

Come mai ti interessa proprio quello della Abit?

topgunx1
05-05-2001, 11.44.53
Buongiorno The Saint,
volevo subito ringraziarti x avermi risposto;sto cercando quell'adattatore xch boxato alla base e siccome ho un un PIII 600 fc-pga montato su un adattatore economico,quando lo inserisco sulla scheda madre Slot-1 di un mio amico(Gigabyte)il 90% dei casi non da l'impulso x far accendere il monitor e partire la "macchina"!!!
Tempo fa ho risolto questo stesso problema con uno di questi adattatori boxati alla base ma era su Celeron e non lo posso utilizzare su questo PIII x il discorso delle frequenze!!!
Scusa la lungaggine ma era doverosa questa spiegazione!!
Ti ringrazio anticipatamente se mi sai indirizzare su dove poter acquistare questo pezzo,visto che sul sito della Abit c' sul frame di destra la voce"DOve ordinare" ma non c' la possibilit di farlo.
Ciao

The Saint
05-05-2001, 13.49.12
Sinceramente non saprei proprio dove lo puoi trovare (ho cercato un po' su internet, ma non ho trovato nulla).

P.s.: anche il QDI "boxato" ed ha la regolazione delle frequenze.

topgunx1
05-05-2001, 14.04.13
Se ha quelle caratteristiche che mi hai detto(cio boxato) mi dici dove l'hai ordinato o cmq.trovato,per favore??Non mi interessa la marca,ma solo che abbia quella caratteristica di box!!!
Grazie anticipatamente!!

The Saint
05-05-2001, 14.15.54
Io l'ho comprato qui (http://www.zetabyte.com/) (+ di 1 anno fa).

Nel listino non c' +, x puoi provare a contattarli direttamente, magari hanno anche lo SlotKet visto che sono rivenditori Abit.

Saluti. :)

topgunx1
05-05-2001, 14.41.18
Grazie x quello che hai fatto,ti sono debitore!!!
:)