PDA

Visualizza versione completa : Soldier of Fortune II

Pino Vitucci
07-11-2005, 19.51.37
Scusatemi:cool:
Ho dovuto reinstallare il gioco in oggetto ma ho un problema; non riesco piu' a fare punteggi decenti, credo che i miei colpi arrivino in ritardo e vengo fatto fuori quasi immediatamente:mad:
Sicuramente non sono riuscito ad ottimizzare i vari parametri e l'unico sito in Italiano che conoscevo e che poteva darmi una mano ha chiuso.
Ora Vi chiedo, qualcuno di Voi mi puo' aiutare, dandomi qualche dritta??:confused:
Ho L'adsl di Tin, XPsp2, cpu 3000 e 512 MB di ram DDR, monitor da 17".
Grazie mille.

Arthur85
07-11-2005, 21.02.30
A dire il vero non ho capito bene quale sia il problema...ti lagga?! E da quello che ho capito prima non avevi problemai...rinstallando il gioco per caso hai fatto qualche aggiornamento? Pu darsi che alcuni aggiornamenti cambino "le regole" di condotta (come avviene ad esempio in WarCraft)...per il resto non saprei...che scheda video hai?! i driver sono aggiornati...

CIAO
CIAO

Pino Vitucci
07-11-2005, 21.15.51
Grazie per la risposta :)
E' tutto come prima, driver e scheda ( Radeon 9600 Series 128 MB ) il problema come ho detto credo che sia che, quando sparo, il bersaglio si sia gia' spostato, e' questo che intendi per laggare?
In parole povere e' come se avessi l'arma caricata a salve :(
Scarico il caricatore completo e non faccio danni.
Credo che mi manchi qualche ottimizzazione, forse nel config.
Conosci qualche "cheat" permesso???

Arthur85
07-11-2005, 21.28.30
Per laggare intendo "andare a scatti"; se non ti va a scatti allora non un problema di impostazioni o caratteristiche minime, per caso prima avevi scaricato qualche patch? Questo problema si presenta in qualunque punto o solo in determinati?...potrebbe essere un bug di cui prima non ti eri accorto perch avevi installato (anche senza saperlo) un patch...per il resto: se il gioco no lagga la skeda video ok, quindi, a mio parere non un problema di impostazioni o ottimizzazione...mi sembra proprio un baco...

Prova a vedere se ci sono patch ufficili...fammi sapere...

CIAO
CIAO

Pino Vitucci
08-11-2005, 09.37.14
Patch non ne ho trovate; il guaio, come ho gia' detto, e che non conosco siti in ITALIANO di SofII :(
Posso fare ancora una cosa, provare a reinstallare il tutto.
Comunque grazie per l'interessamento.
Ciao.