PDA

Visualizza versione completa : [XP] Anteprima immagini

~scorpion982~
05-11-2005, 16.22.24
Forse è un problema stupido,ma da qualche giorno l'anteprima delle immagini mi crea qualche problema...l'immagine di anteprima è molto + grande di prima e crea qualche rallentamento,c'è un modo per ridimensionare queste anteprime?

Astro
05-11-2005, 16.33.09
Forse sei passato da "Anteprima immagine" a "Sequenza immagine"...

Fai così: vai nella cartella incriminata, clicca col tasto destro su una porzione cuota della cartella e seleziona "Anteprima".

Risolto?

mxxx
05-11-2005, 19.24.17
hai per caso installato photoshop? la versione 6 (mi pare) desse questo problema

~scorpion982~
08-11-2005, 20.54.03
Astro non ci siamo capiti :-) io uso anteprima immagine e sempre l'ho fatto,il fatto è che le immagini di anteprima sono +grandi,per capirci se prima erano (esempio) 150x150 pixel adesso sono 300x300.
non c'è un modo per scegliere la dimensione di queste anteprime?

~scorpion982~
11-11-2005, 14.53.18
Beh tra tutti voi "chiorboni" espertissimi di xp non c'è nessuno che mi sà risolvere un problema del genere???

real7
11-11-2005, 20.11.07
posso risolvere il tuo problema, ma dato che sono un " Chiorbone "
cerca aiuto in un'altro forum
le eventuali scuse fatte da gente maleducate non le accetto

~scorpion982~
11-11-2005, 23.12.12
Se per te "chiorbone" è un offesa prendila come tale forse si addice proprio a te...fatto stà che il problema l'ho risolto anche senza il tuo inutile intervento...ho usato Tweak IU.Basta andare in Explorer -> Thumbnails e scegliere la dimensione e la qualità di tali anteprime
ciauz

Deep73
11-11-2005, 23.33.51
Originariamente inviato da ~scorpion982~
Se per te "chiorbone" è un offesa prendila come tale forse si addice proprio a te...fatto stà che il problema l'ho risolto anche senza il tuo inutile intervento...ho usato Tweak IU.Basta andare in Explorer -> Thumbnails e scegliere la dimensione e la qualità di tali anteprime
ciauz

Sono contento che tu abbia risolto felicemente il tuo problema, anche postando la soluzione (che comunque ha di base la modifica di chiavi di registro).
Non sono invece convinto della tua segnalazione, in quanto a mio avviso fuori luogo visto che ad alzare i toni sei stato proprio tu.

Ora, forse la cosa non è ancora ben chiara a voi utenti, ma WinTricks E' un aiuto ma NON un help-desk a vostra disposizione. Questo è tassativo!!! Qui chiunque può esporre il problema e SE qualcuno sa o crede di sapere una soluzione risponde, altrimenti è inutile "sbattere i piedini" e usare espressioni peraltro tipicamente dialettali o gergali (presumo) che, a conti fatti visto che si posta da TUTTA Italia, possono essere giustamente fraintese.

Oltrettutto dimostrando che, come nel tuo caso, si è abbastanza intelligenti per risolvere il problema da se.

Sia ben inteso, il mio vuole essere un appunto ed un chiarimento di come con un briciolo di "granum salis" si possano evitare discussioni inutili e lasciare sereno un forum che per sua natura può generare fraintendimenti tipici della scrittura.

Vi prego alla fine di PENSARE prima di postare (sia tu, sia chi ti risponde) onde evitare futuri casi di questo genere.

Per ora chiudo il thread, che comunque ritengo valido in quanto completo di soluzione al tuo problema.

Ciao ;)