Visualizza versione completa : Ad-aware 4.6
Qualcuno saprebbe dirmi se c'è un sito che mi può elencare quali sono i programmi che smettono di funzionare dopo avere fatto le pulizie con Ad-aware??
AD esempio Go!Zilla
Grazie 1000!!
RNicoletto
13-04-2001, 18.34.51
Ti consiglio di postare la stessa domanda sul forum riservato agli utilizzatori di AD-WARE.
http://www.morelerbe.com/cgi-bin/ubb-cgi/ultimatebb.cgi?category=11
SALUDOS Y BESOS !!!
Postare in inglese non mi risulta così semplice!!!
Molto meglio in spagnolo!!
Hasta luego
Vabbè che ci sono le vacanze di Pasqua, ah proposito AUGURI a TUTTI quelli del FORUM!!
Non c'è nessuno che possa rispondermi??
P.S. sono un novellino della rete aiutatemi!!!
Giorgiogg
17-04-2001, 01.27.03
Io so per esperienza diretta che alcuni prog per il download smettono di funzionare ed in particolare Net vampire poi ne sapevo altri ma non ricordo, cmq non è facile trovare una lista di questi, magari se ognuno dice la sua :D
RNicoletto
17-04-2001, 12.00.48
Non funzionano GetRight, Go!Zilla e NetSonic.
SALUDOS Y BESOS !!!
Grazie mille per le risposte!!
Esiste un sostituto di Go!Zilla che mi faccia la scansione anti-virus per ogni download??
Per ora sto utilizzando Flashget però non mi sembra che abbia questa opzione!!
Ma a pensarci bene forse posso accontentarmi di Norton Antivirus 2001 e fare la scansione ogni volta che scarico qualcosa!
Originally posted by RNicoletto
Non funzionano GetRight, Go!Zilla e NetSonic.
SALUDOS Y BESOS !!!
Utilizzo GetRight, completamente ripulito da spyware (che nello specifico dovrebbe essere TimeSink, se la memoria mi aiuta :))... e comunque funziona alla perfezione. :)
Per NIKI: anche GetRight permette di eseguire la scansione antivirus ad ogni download ;)
A questo indirizzo puoi trovare l'elenco di tanti programmi che fanno uso di spyware.
http://www.alphalink.com.au/~johnf/dspypdf.html#5.%20How
ciao :D gigi
bodyzen
28-04-2001, 23.27.20
D'accordo con Bios.
Uso adaware frequentemente e Getright va sempre alla perfezione. ;)
Sergio Neddi
29-04-2001, 01.25.51
Chi ha detto che FlashGet non fa la scansione antivirus di quello che viene scaricato?
Io sono tranquillamente riuscito ad impostare la scansione sul mio.
DjLode
29-04-2001, 01.58.46
E' un pò OT ma visto che si parla di flashget (che fa la scansione anche nella versione 0.93, nelle precedenti non so), ho installato sul portatile la 0.95 e uso Pc-cillin, mi sapete dire cosa devo usare per far far la scansione a flashget dei file scaricati?
Ora ho fatto una bella ripulita con Ad-Aware: Go!zilla è morto sul colpo!! Su Opera i banner pure sone morti!!
Mi potete dire come impostare le scansioni antivirus su FlashGet(rispetto a Getright è freeware, per cui lo preferisco!!)
Grazie 1000
pholcus
29-04-2001, 13.31.34
Ciao!
Dunque,menu strumenti->preferenze->gestione file.
Qui spunti la casella dell'antivirus,e poi devi indicare il percorso in cui si trova l'antivirus.
Nella casella più in basso puoi indicare i tipi di file che devono essere controllati.
Ciao!
Io uso Mass Downloader, e la scansione in automatico la fa. Però non vedo la finestrina di Inoculate che mi dice che non ha trovato virus!!! Spero solo che stia andando lo stesso...
DjLode
29-04-2001, 15.39.04
pholcus questo lo sapevo, chiedevo proprio il file da utilizzare per fare la scansione, se qualcuno lo sa, per pc-cillin. Non riesco a trovarlo.
pholcus
29-04-2001, 21.29.35
Scusa non avevo capito.
Non uso pc-cillin (l'avevo ma mi sembrava troppo pesante),ma uso inoculate.
Con inoculate basta mettere nel percorso il file .exe che fa partire l'antivirus.Hai gia provato a fare la stessa cosa?Io penso sia uguale.
Fammi sapere,ciao.
Pholcus, ma anche a te, dopo la scansione non appare l'OK come quando fai click destro + Inoculate su un file?
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.