PDA

Visualizza versione completa : problema driver forceware

invalaostia
03-11-2005, 20.20.56
salve.
Mi succede una cosa strana.
Installando i nuovi driver (81.85_forceware_winxp2k_international_whql.exe)
per la mia scheda grafica geforce 6800 ultra,
la velocita di connessione della mia linea adsl,
passa da 1,5 mbps a 1 mbps e inoltre quando avvio windows xp cimette circa 1 minuto prima di avviarsi.
ho scoperto per caso questo fatto infatti dopo qualche giorno di prove ho reinstallato il sistema operativo(windows xp) perche credevo di avere un virus.
installando i precedenti driver (78.01_winxp2k_international_whql.exe) tutto funzionava perfettamente.
poi ho scaricato di nuovo i nuovi driver e installandoli di nuovo si e' verificato lo stesso problema.
E' allora che mi e' sorto il dubbio,cosi ho di nuovo reinstallato i vecchi driver per fare una prova, e con mia sorpresa windows e la mia velocita di connessione sono tornati normali.
Non mi e' mai capitato una cosa simile e non riesco proprio a capire che centrano i driver della scheda grafica con la mia connessione adsl,
e per fortuna ho scoperto cosa era...se no chi va a pensare una cosa simile?
e adesso, che faccio?
se installo i nuovi driver ho problemi, se non li installo non mi tengo aggiornato.
Qualcuno mi sa dire che diavolo vanno a toccare questi driver?
grazie
Walter

borgata
03-11-2005, 20.23.00
non serve stare aggiornatissimi all'ultima release, a meno di cambiamenti importanti. Figuriamoci se poi danno pure problemi.
Tieni i vecchi e aspetta l'uscita dei prossimi.

Thor
03-11-2005, 21.11.50
invalaostia, come da regolamento, ti prego di modificare il titolo di questa discussione:
(clicca il tasto http://www.wintricks.it/forum/images/edit.gif (http://www.wintricks.it/forum/editpost.php?s=&action=editpost&postid=1031398) sul tuo primo post, poi modifica il titolo alla destra di Subject:)

Devi rendere il titolo più consono a quella che è la tua richiesta, cosicché non ci sia bisogno di entrare nel thread per avere un'idea di quel che ti affligge.

Grazie ;)