PDA

Visualizza versione completa : VENERDI 13...

Trinity
13-04-2001, 12.49.09
:eek:

me ne sono accorta ora!!!:p

Voi siete superstiziosi?...visto che siamo sparsi un pò dappertutto,se vi va raccontate le "leggende urbane" che circolano da voi.

Potrebbe venirne fuori una cosa interessante ;)

A proposito...io non sono superstiziosa,ma credo molto nei "segni" che incontro per la mia strada.
Così come credo nei "sogni" che a volte faccio e puntualmente si avverano.
Amo i gatti neri,passo sotto le scale,verso il sale perchè sono imbranata...e poi per ora non me ne viene in mente un'altra! :D

Raccontate,raccontate...

baci

ruggero
13-04-2001, 12.51.59
ma il giorno sfortunato non è venerdi 17?

cmq non sono superstizioso,ma passo tranquillamente sotto le scale,se mi passa un ablack cat davanti o verso il sale chi se ne frega.

a volte pero sono un po superstizioso:se un giorno vestito in un certo modo ho avuto "fortuna",può essere che mi vesta nello stesso modo sperando in una reazione simile

Etabeta
13-04-2001, 13.05.25
boh...dipende da come mi gira, da cosa devo fare...ecc..ec..c.....in linea di massima non troppo cmq....

james
13-04-2001, 13.06.25
Io sono nato il 17 quindi..............:D

Billow
13-04-2001, 13.17.08
Se tutti i gg. fossero così...
metto firma...
ho risolto casini di lavoro... ho scritto 2 articoli, non ci sono casini aggiuntivi...

e ...mi hanno montato ADSL

W. il Ven 13 :) ;)

Trinity
13-04-2001, 13.25.13
:D :D :D

Spero che ti vada così ogni giorno!!!
Bacio.

ciaoraga
13-04-2001, 14.04.38
Oggi mi è arrivato un pacchetto acquistato OnLine...
Avevo comprato un banchetto di memorie da 128MB PC133... ne hanno spedito uno da 256!!!!!!

eheheh :)

:D:D:D

Freeze
13-04-2001, 14.15.50
Che c@#* :p

Io non sono superstizioso

e visto la foruna che hanno avuto Billow e ciaoraga in questo giorno quasi quasi mi disconnetto e scendo un po' :D

Per Billow

Vedi se con la fortuna che ti ritrovi oggi riesci a recuperare un ADSL pure a me...se no va bene anche l'ISDN
(pensa che ho un modem 33600 :Pp...NON C'è UNA LIRA PER COMPRARNE UNO 56K :p:(:p....:D)

ruggero
13-04-2001, 15.11.42
Originally posted by ciaoraga
Oggi mi è arrivato un pacchetto acquistato OnLine...
Avevo comprato un banchetto di memorie da 128MB PC133... ne hanno spedito uno da 256!!!!!!

eheheh :)

:D:D:D

che c@lo.............:eek: :eek:

ciaoraga
13-04-2001, 16.22.17
eheheheh... shhhhhhhhhhhhhhhhhh :p

:)

Daniela
13-04-2001, 16.37.37
Superstiziosa? Moi?

"Non è vero ma ci credo" :D... ecco diciamo che se posso evito di passare sotto le scale, e faccio in modo di non rompere gli specchi ;)

Però continuo ad impressionarmi quando mi succede un déja vu. Lo so che è stato spiegato scientificamente blah blah però a me fa senso lo stesso! :eek:

ruggero
13-04-2001, 20.07.32
Originally posted by Daniela

Però continuo ad impressionarmi quando mi succede un déja vu. Lo so che è stato spiegato scientificamente blah blah però a me fa senso lo stesso! :eek:

Anche io,ne ho in continuazione

Maurice_B
13-04-2001, 22.38.32
Io non ero superstizioso ma ho cominciato a cambiare idea dopo il volo dell'Apollo 13 e quando un venerdì (13 o 17, non ricordo più) di dicembre dei primi anni Settanta sono uscito di casa in macchina prestissimo con un nebbione per trovarmi un ciclista ammazzato da un pirata della strada in mezzo a un incrocio. Preso il treno per andare a Padova, al ritorno, sempre con la nebbia, a un passaggio a livello venne investito un pedone del quale trovarono solo i calzoni appesi al locomotore. Sulla via di casa, sempre nella nebbia, la mia giornata si concluse con una foratura.
Fate un po' voi.

Kjow
14-04-2001, 00.05.32
Originally posted by Maurice_B
Io non ero superstizioso ma ho cominciato a cambiare idea dopo il volo dell'Apollo 13 e quando un venerdì (13 o 17, non ricordo più) di dicembre dei primi anni Settanta sono uscito di casa in macchina prestissimo con un nebbione per trovarmi un ciclista ammazzato da un pirata della strada in mezzo a un incrocio. Preso il treno per andare a Padova, al ritorno, sempre con la nebbia, a un passaggio a livello venne investito un pedone del quale trovarono solo i calzoni appesi al locomotore. Sulla via di casa, sempre nella nebbia, la mia giornata si concluse con una foratura.
Fate un po' voi.

ti prego di dirmi quando esci di casa e dove vai... evitero' accuratamente di passarti in torno :p

ennys
14-04-2001, 23.57.32
Il 13 porta sfortuna nella tradizione (superstizione) anglosassone e non nella nostra dove, anzi, è sinonimo di fortuna. Da noi è il 17 a portare sf@@a.

Allo stesso modo gli anglosassoni fanno gli scongiuri toccando legno, mentre da noi si tocca ferro.

Detto questo....Buona Pasqua !!!

:) :) :)