PDA

Visualizza versione completa : File troppo grandi da masterizzare


missmoon
29-10-2005, 14.34.43
Ho creato con "true immage deluxe"l immagine dela partizione primaria del mio pc ed ho ottenuto un file di 6.44 giga con estensione".tib".
Il file e troppo grande per essere masterizzato su un solo dvd quindi ho provato a cercare un programa per poterlo dividere in 2 parti ma gli unici prog che ho trovato dividono solo file specifici:mp3 piuttosto che avi...Nessuno cmq capace di dividermi il file".tib".
Ho provato anche a cercare un prog che dividesse il file zip,pensando che in caso avrei prima zippato l immagine della partizione e poi l avrei divisa ma ho ottenuto lo stesso risultato,allora domando a voi:
COME FARE?
P.S.un opzione del programma per creare l imagine della partizione mipermette di decidere la grandezza del file da creare,ma non e che cosi perdo qualche file importante?
Grazie in anticipo,Anna.

Macao
29-10-2005, 15.50.57
cmq mi pare molto strano che il programma nn permetta questa cosa..se parli di un file da 6 giga e rotti, credo tu lo abbia salvato su HD....se esiste l'opzione di salvar eil tutto su DVD, in teoria è il programma stesso che un avolta terminato il primo ti chiederà il secondo....per dirti anche mybackup, che credo si compreso in nero o winoncd, al tempo, una volta deciso "di cosa" fare il bachup, ti diceva quanto spazio sarebbe servito, e se gli davi come opzione il salvattaggio su cd, ti diceva pure quanti cd sarebbero serviti per masterizzare il file di backup...faceva tutto in automatico...e nn era di certo dei migliori....


PS: carino il nickname

missmoon
29-10-2005, 16.57.09
Intanto grazie mille per la risposta super veloce e per i complimenti sul nick,dunque il programma mi dava 2 opzioni,la prima era quella di salvare direttamente su cd(SOLO CHE POI HO DOVUTO USARE "( CD!!!!!)capirai che bellezza!Quindi adesso che mi trovo a dover rifare una copia di backup ho preferito salvarla su hd per masterizzarla in un secondo momento ed ho avuto il problema di cui sopra.Il programma che ho usato(immage deluxe)ha anche l opzione di decidere quanto deve essere grande il file d immagine,quello che non so e se cosi perdi dei dati....E poi quando mi trovo davanto ad un problema mipiace risolverlo,quindi...Grazie mille comunque!
Anna.