PDA

Visualizza versione completa : [HELP] Problema installazioni


G0DMaPhIa
26-10-2005, 20.12.36
Salve č pių di una settimana che sono afflitto da questo problema... in pratica nn riesco ad installare alcun programma ke utilizzi l'istallshield wizard, poichč al termine dell'installazione mi dice:
INSTALL SHIELD WIZARD COMPLETATO

La procedura guidata č stata interrotta prima che "PROGRAMMA" potesse essere installato completamente.

Il sistema non č stato modificato. Per installare il programma pių tardi, eseguire di nuovo il programma di installazione.

scegliere Fine per uscire dalla procedura guidata.

Ho windows xp SP2 con tutti gli ultimi aggiornamenti... come windows installer ho il 3.1, ho provato anche a rimovuerlo ma niente. Ho provato anche la via del CHKDSK /F ma nemmeno.... non so davvero pių cosa fare:confused:

RNicoletto
27-10-2005, 10.25.12
Qui (http://community.installshield.com/showthread.php?t=151899) si parla di problemi analoghi al tuo e le soluzioni proposte sono piuttosto stravaganti :confused:...

Provare ad effettuare le installazioni accedendo al S.O. in "Safe Mode"?? Creare un altro user di XP con permessi analoghi a quello attuale e quindi riprovare ad eseguire le installazioni?? Prova a facci sapere ;).

G0DMaPhIa
27-10-2005, 14.34.22
provato in entrambi i modi ma nulla :(.. qualche altra idea?

G0DMaPhIa
29-10-2005, 16.49.23
up! vi prego :(