PDA

Visualizza versione completa : aiuto GeForce 6600LE


resat
25-10-2005, 15.21.43
Ciao ragazzi e da qualche giorno che sto in crisi con una geforce 6600 adesso vi spiego
Ho montato una geforce 6600le PCI-E su un ASUS P5GD1 pro e mi da problemi
All' istallazione dei driver lo schermo mi diventa nero per qualche secondo e poi si rimette in linea e questo me lo fa' ad intervalli stretti invece istallando gli ultimi driver se non sbaglio sono la versione beta la scheda ha lo stesso difetto ma con una frequenza di intervalli minori e mi fa' vedere le immagini a puntini avvolte(cioe va meglio di prima ma non ho risolto il problema ) credo che sia un problema di conflitti anche se con l' istallazione di nuovi driver la card ha migliorato
allora io pensavo di fare un reset bios( da premettere che ho aggiornato anche il bios) e prima di avviare il pc nel bios settargli l' IRQ alla card e riprovare con quali driver? vi prego aiutatemi faccio bene se ricomincio da capo col settaggio del bios? vi saluto ciaoooo

ReDragon
03-11-2005, 13.06.45
mah..nn so se risolveresti qualcosa cn un reset del bios...ti converrebbe scaricare un prog tipo aida32 o everest, e vedere se ci sono conflitti...
eccoti il link di everest home edition, installalo e prova a vedere un po se ci sn conflitti

http://www.lavalys.com/downloads/everesthome220.exe

p.s. è facile da usare...!
ciao:)