PDA

Visualizza versione completa : bios x matrox g450?

cc65
12-04-2001, 22.50.50
Ciao, ho notato e scaricato i nuovi driver\bios x la g450, ma il bios della scheda non l'ho mai aggiornato e non s quale procedura devo seguire ( lancio l'exe da dos o sufficiente da win.., o che altro?). A quali rischi vado incontro se l'update non v a buon fine?( se come nelle MB...)E quali dovrebbero essere i miglioramenti in seguito all'update? Scusate ma non mi piace fare le cose senza sapere a quali rischi\vantaggi vado incontro. ;)
Ciao e grazie

augu
12-04-2001, 23.03.40
E' sufficente che apri il file Leggimi.txt ed avrai le risposte alle tue domande. Comunque per aggiornare il BIOS semplice, dopo aver eseguito quanto scaricato, che andr nella cartella MGAFOLD, apri la cartella sysutil... ed esegui il programma PBIOSWIN.exe, prima crea il dischertto di emergenza, poi aggiorna il BIOS.
Ciao
:)

Tonino
13-04-2001, 20.53.59
Io ho installato solo i drivers per la 450, ma poi - con Me - mi hanno dato dei problemi: all'avvio sfarfallava, e inoltre si crikkava il sistema molto spesso.
Per cui: vantaggi nada e svantaggi assai.
Soluzione: disinstallare TUTTI i drivers, ripartire in VGA e ficcare dentro il CD originale Matrox.
Adesso funge.
Da questo mastruzzo, ho ricavato un insegnamento: se il tuo PC funziona, meglio lasciarlo stare cos. :)
By