PDA

Visualizza versione completa : Interfaccia Microsoft Vista

redbellerofonte
23-10-2005, 15.47.02
Salve a tutti!
Qualcuno conosce e saprerme indicarmi se esiste qualche software che permette di avere l'interfaccia grafica di Windows Vista su un pi¨ comune Windows XP?
Grazie 10000

exion
23-10-2005, 15.47.46
Tutta la serie di prodotti Stardock

www.stardock.com

In particolare penso ti servano WindowBlinds per il look generale, IconPackager per le icone, e forse anche ObjectBar per la barra delle applicazioni.

Le skin, i temi e e icone da applicare coi software citati li trovi poi su WinCustomize:

http://www.wincustomize.com/index.aspx?u=0

Sicuramente cercando su questo sito troverai anche le skin per far sembrare Vista il tuo XP

Gigi75
23-10-2005, 15.53.53
Universal Vista Inspirat Brico Pack 1.0
http://en.crystalxp.net/bricopack-vista-inspirat.php

real7
23-10-2005, 16.00.34
prima di installare i desktop manager [specialmente WindowBlinds] fai un punto di ripristino di sistema [non te ne pentirai]

exion
23-10-2005, 16.30.45
Originariamente inviato da magicwizard
prima di installare i desktop manager [specialmente WindowBlinds] fai un punto di ripristino di sistema [non te ne pentirai]

Il miglior ripristino Ŕ non installarlo proprio WindowBlinds :p

Ma pare che ci siano persone che non possano fare a meno di pasticciare la GUI :p

Dopo un primo periodo di esaltazione tra il 1999 e il 2000, ho smesso di usarli. Con quello che costa la RAM, mi pare stupido sprecarla per luci colorate e effetti speciali superflui. Meglio la sobrietÓ di un bel XP senza temi, neanche Luna.

[spike]
23-10-2005, 19.00.26
che io sappia l'unica che Ŕ simile a quella vera Ŕ solo per chi ha installato window blinds ma funziona correttamente (trasparenze ecc) nella versione 5.0 che ancora deve essere rilasciata.

si fa prima a installare windows vista quando esce (credo)

:)

[spike]
23-10-2005, 19.01.24
Originariamente inviato da exion

Il miglior ripristino Ŕ non installarlo proprio WindowBlinds :p

Ma pare che ci siano persone che non possano fare a meno di pasticciare la GUI :p

Dopo un primo periodo di esaltazione tra il 1999 e il 2000, ho smesso di usarli. Con quello che costa la RAM, mi pare stupido sprecarla per luci colorate e effetti speciali superflui. Meglio la sobrietÓ di un bel XP senza temi, neanche Luna.

la penso ugualmente, anche se il temino mce ufficiale Ŕ molto bello, quasi come la versione verde di luna...
:cool: