PDA

Visualizza versione completa : Animoticon di MSN Messenger che non si installano

exion
21-10-2005, 17.37.46
Windows XP SP2 - MSN Messenger 7.5 inglese

Ho provato a installare sul mio messenger dei "winks" (credo che nella versione italiana si chiamino animoticons) che ho comprato col messenger stesso (cliccando sull'apposito link, si viene rimandati su un sito di tale società Blue Mountains, ma tutto avviene comunque all'interno di una finestra del messenger stesso)

Problema: quando dopo aver fatto tutta la procedura di acquisto, vengo portato su una pagina dove c'è il link per scaricare il file che ho comprato. Il download va a buon fine, ma al momento di installarlo, il messenger restituisce un errore "The Content installation failed. Please try later".

Il please try later è una balla, perché posso riprovarci anche un milione di volte che sempre quel messaggio mi viene.

In compenso è vero il "installation failed" perché il wink regolarmente comprato e pagato nel messenger non c'è.

Che fare?

rentzo
21-11-2005, 15.21.24
Ho installato msn messenger 7.0 e non riesco ad installare le animoticon. Ho scaricato il file mcoinstall ma mi da " errore di run-time 429 Il componente active x non può creare l'oggetto". Esiste una soluzione al problema grazie

AlexMineo
25-11-2005, 02.20.06
Prova MSNBackup...;)

Qui..: http://www.baisoft.it/msnbackup.asp

AlexMineo
25-11-2005, 02.22.35
Originariamente inviato da exion
Windows XP SP2 - MSN Messenger 7.5 inglese

Ho provato a installare sul mio messenger dei "winks" (credo che nella versione italiana si chiamino animoticons) che ho comprato col messenger stesso (cliccando sull'apposito link, si viene rimandati su un sito di tale società Blue Mountains, ma tutto avviene comunque all'interno di una finestra del messenger stesso)

Problema: quando dopo aver fatto tutta la procedura di acquisto, vengo portato su una pagina dove c'è il link per scaricare il file che ho comprato. Il download va a buon fine, ma al momento di installarlo, il messenger restituisce un errore "The Content installation failed. Please try later".

Il please try later è una balla, perché posso riprovarci anche un milione di volte che sempre quel messaggio mi viene.

In compenso è vero il "installation failed" perché il wink regolarmente comprato e pagato nel messenger non c'è.

Che fare? Hai il file di installazione vero..??

Prova con Questo...: http://www.baisoft.it/msnbackup.asp

Flying Luka
25-11-2005, 02.57.13
Unite discussioni. :)

AlexMineo
25-11-2005, 03.03.22
Originariamente inviato da Flying Luka
Unite discussioni. :) (Y)