PDA

Visualizza versione completa : Errore in Hitman

zagl
20-10-2005, 19.52.51
Ogni tanto mi capita che il gioco vada in crash e si chiuda. Finora si è verificato solo nel livello "L'assassinio di Lee Hong". In allegato c'è lo screenshoot dell'errore. Spero possiate spiegarmi a cosa è dovuto. Ho già provato a disinstallare e reinstallare, ma niente. Grazie.

Arthur85
22-10-2005, 11.53.31
E' Hitman 1, 2 o 3? Se si tratta del due o del tre, anche io ho avuto problemi simili e ho risolto con le patch...se si tratta dell'uno non posso aiutarti perchè non l'ho mai visto...

Ti saluto

zagl
22-10-2005, 13.35.30
Si tratta del primo.

exion
23-10-2005, 03.58.27
per questo tipo di problemi coi giochi, la procedura è sempre la stessa:

1- aggiornare i driver audio e video
2- aggiornare le directx
3- consultare il sito del produttore (Eidos) e scaricare l'eventuale patch (la trovi qui (http://support.eidosinteractive.com/GI/CustomerSupport/FaqSearchResults.jsp?problemType=5&searchText=&game=89&platform=3), versione 1.92)
4- provare a giocare con una risoluzione dello schermo più bassa.
5- accendere un cero al santo e/o alla divinità pagana preferiti.

Sarebbe di aiuto, forse, sapere che hardware e sistema operativo utilizzi.

Tutti questi discorsi valgono ovviamente solo se stiamo parlando di una copia originale del gioco.
Non solo per una questione di regolamento del forum, ma perché so che le versioni "piratate" di Hitman sono particolarmente problematiche.
Con quello che costa ormai questo splendido gioco, secondo me ineguagliato dai suoi due seguiti, val davvero la pena comprarselo "buono" ;)

Arthur85
24-10-2005, 13.45.13
Exion, hai ragione a fare i complimenti al gioco, a tutta la triologia, ma devo dirti la verità...il tre mi ha deluso un pò, sembra quasi un'espansione del due non il continuo....Speriamo che Hitman 4 (che uscirà quest'anno...mi sembra) sia spettacolare...

Ciao a tutti

zagl
24-10-2005, 20.11.05
Cmq il livello dove si blocca l'ho superato e finora non sto avendo problemi. Provo cmq ad installare la patch, non si sa mai.

P.S. Questo gioco purtroppo l'ho conosciuto tardi, o meglio, appena uscito l'avevo installato ma non mi piaceva la modalità di gioco. Poi, ultimamente, tramite amici, ne ho sentito parlare e ho voluto rivederlo e devo dire che è proprio fantastico. Non vedo l'ora di terminare il primo per giocare col secondo!!