PDA

Visualizza versione completa : Disinstallare completamente McAfee Internet Security Suite 7


fabry
20-10-2005, 00.22.21
Ho un grosso problemino, non riesco a disinstallarlo completamente, infatti dopo averlo disinstallato riavvio il pc e mi ritrovo accanto all'orologio il McAfee SecurityCenter, potete gentilmente aiutarmi?
Attendo vostre info, grazie ;)

P.s: ho usato anche applicativi quali YourUninstaller pensando di poter cancellare qualche file rimasto a giro ma non ho risolto.

Bico Bico
20-10-2005, 00.29.23
Perdonami la domanda un po' banale, ma è sempre meglio essere chiari: hai controllato che in Installazione Applicazioni non siano più presenti altri componenti relativi alla suite McAfee? Perché se non ricordo male oltre ai singoli componenti del pacchetto bisognava poi disinstallare il McAfee Security Center, che rimane comunque installato anche dopo aver tolto di mezzo tutto il resto. ;)

fabry
20-10-2005, 00.37.41
Purtroppo del McAfee Security Center in Installazione applicazioni non c'è traccia, ho solo il McAfee Personal Firewall Plus, McAfee Privacy Service e McAfee VirusScan..infatti la cosa mi sembra strana ma di questo Security Center non c'è traccia.. :(

Bico Bico
20-10-2005, 15.53.29
Quindi in Installazione Applicazioni sono elencati solo i singoli componenti? Se dopo averli disinstallati tutti il Security Center rimane, prova a reinstallare tutto da capo e a effettuare una nuova disinstallazione.

Altrimenti non rimane che procedere con la pulizia manuale dei file e del registro. ;)

fabry
20-10-2005, 18.04.49
Originariamente inviato da Bico Bico
Altrimenti non rimane che procedere con la pulizia manuale dei file e del registro. ;)

Quale soft mi consigli in tal caso? Grazie Bico Bico ;)

fabry
20-10-2005, 21.43.56
Finalmente ho risolto, ho usato sia Your Uninstaller sia CCleaner, quest'ultimo lo reputo già un ottimo soft e ringrazio wintrick per l'articolo ;)