PDA

Visualizza versione completa : Votate contro i brevetti software


Thor
16-10-2005, 18.45.37
ricevo e pubblico volentieri la seguente email:

<b><font color="teal">Gentili sostenitori di NoSoftwarePatents.com,

Il 6 luglio 2005, il parlamento europeo ha rigettato una proposta per legalizzare i brevetti software in Europa. Tuttavia la nostra battaglia continua.

C'e' un sondaggio pubblico su internet in cui potete votare contro i brevetti software. Chiunque può partecipare per il voto “dell'Europeo dell'anno”. E' il premio più importante dell'unione europea e Florian Mueller, il fondatore della compagna NoSoftwarePatents.com, ha una possibilità concreta di vincere.

Se Florian dovesse vincere, la notizia sui media sarebbe più o meno la seguente: “Oppositore dei brevetti software viene eletto come Europeo dell'anno”. L'importanza della nostra causa sarebbe chiara come non mai, ai politici, alla stampa e al pubblico. Florian avrebbe poi la possibilità di tenere un discorso di ringraziamento di fronte ai più potenti politici europei.

Cliccate qui per avere più informazioni su quest'opportunità di votare (su internet) contro i brevetti software:

http://www.nosoftwarepatents.com/it/m/ev50/index.html

Grazie mille per il vostro supporto. Questa è veramente un'opportunità unica per voi e i vostri amici per dimostrare ai politici che i brevetti software sono un problema grave per tutte le persone del mondo. Chiunque può partecipare al voto, non europei inclusi. Qualora dovessimo vincere, la vittoria sarebbe di noi tutti assieme.

Cordiali saluti,
il team di NoSoftwarePatents.com</font></b>

Non è la solita votazione falsa, perché poi si riceverà una mail con un link per la conferma.

A parte qualsiasi considerazione, io non sapevo di questo "premio", e non sarei mai capitato a votare..però l'ho fatto, e ho votato Florian Mueller perché in effetti, avere come Europeo dell'anno, un oppositore dei brevetti software sarebbe un bel colpo! (Y)

RNicoletto
17-10-2005, 10.52.13
(Y)

Ottima iniziativa!

Thor
17-10-2005, 13.02.32
in rilievo per un po' :)