PDA

Visualizza versione completa : Autunno


Feintool
14-10-2005, 09.54.48
Nella luce fioca del tramonto d'autunno osservo il cielo colorato di rosa, vento fresco che scorre giu' dai fianchi di alte montagne annunciano l'arrivo della nebbia che tutto avvolge e rende sbiadito ai miei occhi, il mondo dietro un vetro sembra rallentato come in un sogno sopito come se faticasse a scorrere nel tempo, rumori lontani, suoni quasi impercettibili muovono i pensieri che mi portano via dal mio corpo, l'anima vola in alto sospinta dalla brezza dei ricordi come una vela insegue il vento del mare. Vivo l'attimo assaporando gocce di antiche emozioni quando la mia essenza correva veloce come una freccia scoccata dall'arco della vita, rivedo ancora quegli occhi guardare nel mio cuore, sapore dolce di labbra infondere amore infinito in me, carezze senza fine per ascoltare i fremiti della pelle, di sensazioni che hanno inciso indelebilmente il solco profondo nel mio cuore,solco trasformato in ferita dalla solitudine.Tempo... tempo che sfugge, tempo che mi ruba l'incanto di giorni felici, ti sto inseguendo da tanto amore mio ma tu sei lontana, vivi nei miei sogni come un raggio di luna che solca le onde del mare nelle notti d'estate, tormenti la mia razionalita' e mi rendi vulnerabile, alla merce' del pianto. Ti amo e lo voglio gridare a tutto il mondo, lo voglio imprimere nel cielo azzurro cosi' quando guarderai lassu' nella luce vedrai il mio amore e sara' per sempre tuo, oltre la vita vicino alle tue stelle.


[Il tempo scorre e non ci aspetta..]

------------------------------------------------------------------

Questa l'avevo scritta qualche tempo fa' ma i ricordi sono duri a morire..

Robbi
14-10-2005, 10.45.19
Feintool, raramente ho trovato in un uomo tanta purezza di spirito, di solito con lo scorrere del tempo "ci si sporca"... hai l'anima di un bimbo.
:)

Deep73
14-10-2005, 11.34.42
At very last of all....... sadness!

Feintool
14-10-2005, 11.35.36
Originariamente inviato da robbi
Feintool, raramente ho trovato in un uomo tanta purezza di spirito, di solito con lo scorrere del tempo "ci si sporca"... hai l'anima di un bimbo.
:)

Ti ringrazio ma ogni persona ha in se quella purezza solo che alle volte smette di ascoltare la voce del cuore e perde un po' di quella innocenza che ispira il candore nelle parole e nei pensieri. E' semplice sai basta poco, bisogna soltanto non smettere mai di credere in noi stessi e di amare senza riserve la vita.

Deep73
14-10-2005, 11.37.41
Certo che per vedere tutta la sequenza del tuo avatar ci si mette parecchio :eek:

Feintool
14-10-2005, 11.42.08
Originariamente inviato da Deep73
At very last of all....... sadness!

yes,but they are the words of my heart(L)

The Last One
14-10-2005, 12.50.45
[QUOTE]Originariamente inviato da Feintool


E' semplice sai basta poco, bisogna soltanto non smettere mai di credere in noi stessi e di amare senza riserve la vita.

quoto e aggiungo.....

Sono tante le paure che ognuno di noi , più o meno inconsciamente , ha dentro di sé .
Esse però sono quelle che si dovrebbero combattere , per evitare che abbiano il sopravvento su di noi e ci frenino nei nostri istinti migliori :
PAURA di sorridere, di amare un po’ di più
PAURA di decidere, di dire si o no , di farlo , e di sentirsi dire di no
PAURA di sentirsi soli, abbandonati lì , di sentirsi inutili e invisibili
PAURA di due occhi grandi puntati su di te che nel buio vedono anche quello che non c’è !!!!
Ciò che conta nella vita è essere Sereni e Felici e per raggiungere questi stadi bisogna avere il coraggio e la forza di Amare , sempre e comunque , senza riserve :
Amare se stessi , Amare gli altri, Amare la vita !!!
Se la vita vale la pena di essere vissuta,
essa va “corsa” come mezzo per dare e non come gara da vincere!!!

Deep73
14-10-2005, 15.32.55
Sorry, io ho scelto una strada + oscura.... :rolleyes:

Feintool
14-10-2005, 16.59.41
Sono tante le paure che ognuno di noi , più o meno inconsciamente , ha dentro di sé .
Esse però sono quelle che si dovrebbero combattere , per evitare che abbiano il sopravvento su di noi e ci frenino nei nostri istinti migliori :
PAURA di sorridere, di amare un po’ di più
PAURA di decidere, di dire si o no , di farlo , e di sentirsi dire di no
PAURA di sentirsi soli, abbandonati lì , di sentirsi inutili e invisibili
PAURA di due occhi grandi puntati su di te che nel buio vedono anche quello che non c’è !!!!
Ciò che conta nella vita è essere Sereni e Felici e per raggiungere questi stadi bisogna avere il coraggio e la forza di Amare , sempre e comunque , senza riserve :
Amare se stessi , Amare gli altri, Amare la vita !!!
Se la vita vale la pena di essere vissuta,
essa va “corsa” come mezzo per dare e non come gara da vincere!!!
[/QUOTE]

Splendido, e' molto bello il tuo pensiero, come vedi sono le cose piu' semplici a dare valore alla propria esistenza e sapere che si puo' condividere queste piccole grandi gioie ci da un motivo in piu' per continuare a sperare. Avere paura non deve condizionare il proprio cammino essa e' come il "metro" con cui misurare i nostri confini, vincerla e' scoprire nuovi orizzonti.

The Last One
14-10-2005, 18.14.58
@ Feintool
ti posso solo dire, che la vita in questo momento ti ha tolto un grande dono..... L'AMORE non ricambiato,
e questo fa tremendamente male, lo so.
sappi però.....
che in ogni momento di sconforto,
in ogni sguardo perso nel vuoto,
in ogni tuo gesto di disperazione,
in ogni tua lacrima,
in ogni piccolo e malinconico sorriso,
in ogni momento in cui lentamente e faticosamente comincerà a ritornare un pò di serenità,
in ogni futuro momento di felicità,
(perchè la vita te ne saprà regalare ancora)
ci sarà prima o poi l'anima gemella che ti donerà l'altra metà della Luna, l'importante è avere la forza di aprire la porta del Cuore.
Vivendo ho imparato ad Amare , gioire, soffrire, sperare....
ma soprattutto ho capito che sono le piccole cose a donare la vera Felicità.

Sbavi
14-10-2005, 18.18.29
Originariamente inviato da The Last One
@ Feintool
ti posso solo dire, che la vita in questo momento ti ha tolto un grande dono..... L'AMORE non ricambiato,
e questo fa tremendamente male, lo so.
sappi però.....
che in ogni momento di sconforto,
in ogni sguardo perso nel vuoto,
in ogni tuo gesto di disperazione,
in ogni tua lacrima,
in ogni piccolo e malinconico sorriso,
in ogni momento in cui lentamente e faticosamente comincerà a ritornare un pò di serenità,
in ogni futuro momento di felicità,
(perchè la vita te ne saprà regalare ancora)
ci sarà prima o poi l'anima gemella che ti donerà l'altra metà della Luna, l'importante è avere la forza di aprire la porta del Cuore.
Vivendo ho imparato ad Amare , gioire, soffrire, sperare....
ma soprattutto ho capito che sono le piccole cose a donare la vera Felicità.

Last, noto con stupore che anche tu hai un anima.
Sei squalificato dal Fantacalcio :p

The Last One
14-10-2005, 18.24.09
Originariamente inviato da sbavi


Last, noto con stupore che anche tu hai un anima.
Sei squalificato dal Fantacalcio :p


Ma la domenica mi trasformo...... in Licantropo !!!!
non c'è nè per nessuno entro a gamba tesa alla Materazzi su tutti!!!
Aspetta e vedrai......

Deep73
14-10-2005, 18.31.49
Miiii.... mi sta venendo il latte alle ginocchia, tanto melenso è stò thread :D

The Last One
14-10-2005, 18.38.53
Originariamente inviato da Deep73
Miiii.... mi sta venendo il latte alle ginocchia, tanto melenso è stò thread :D

E'stato fatto a proposito in modo che oltre il latte alle ginocchia le tue gambe domenica incomincino a fare "giacomo-giacomo"
capisci a me.....:D :D

Deep73
14-10-2005, 18.42.47
Originariamente inviato da The Last One


E'stato fatto a proposito in modo che oltre il latte alle ginocchia le tue gambe domenica incomincino a fare "giacomo-giacomo"
capisci a me.....:D :D

OT:
M'immolerò per il bene comune e fermerò quella squadra di mentecatti del Bayern :devil:
sono riuscito ora a dare la formazione

Feintool
14-10-2005, 18.52.37
ci sarà prima o poi l'anima gemella che ti donerà l'altra metà della Luna, l'importante è avere la forza di aprire la porta del Cuore.
Vivendo ho imparato ad Amare , gioire, soffrire, sperare....
ma soprattutto ho capito che sono le piccole cose a donare la vera Felicità.


Hai descritto perfettamente la mia realta', se posso aggiungere direi che e' proprio grazie alla speranza che sono ancora qua.. lottando con coraggio e imparando sempre nuove sfaccettature della mia esistenza perche' ogni giorno nuovo e' una conquista sul domani.

Deep73
14-10-2005, 18.56.44
Mod mode on: Feint, riuscirai a fare un quote decente o no? ;)

L'ultimo l'ho aggiustato io :)

Sbavi
14-10-2005, 18.57.13
Originariamente inviato da Deep73


OT:
M'immolerò per il bene comune e fermerò quella squadra di mentecatti del Bayern :devil:
sono riuscito ora a dare la formazione

Che hai detto? :mad:
OT/

Deep73
14-10-2005, 18.58.29
Originariamente inviato da sbavi


Che hai detto? :mad:
OT/



:D :D :D

Feintool
14-10-2005, 19.03.34
Originariamente inviato da Deep73
Mod mode on: Feint, riuscirai a fare un quote decente o no? ;)

L'ultimo l'ho aggiustato io :)


:timid: :timid:

..scusa, sono i litigi con il browser..:mad: