PDA

Visualizza versione completa : Mi son fatto l'iPod... Nano!


TyDany
13-10-2005, 19.46.38
Da bravo detrattore di Sony e Mac (non li sopporto perchè hanno il vizio di farsi tutti i loro bravi formati proprietari, perfino delle memorie la sony...) me ne vergognerò a vita ma oggi non ho proprio resistito. Stamattina sono andato al volo da un nostro fornitore per acquistare un alimentatore e rianimare un pc aziendale deceduto e il tizio, che mi conosce, mi ha fatto vedere sto giocattolo da 4gb, bero, l'unico che aveva... non ho resitito :p
Quando riesco ad uscire dall'ufficio ed arrivare a casa vi dico anche come mi trovo ;)

Sbavi
13-10-2005, 21.33.19
AAHHRRRRR TI ODIO.....LO VOGLIO LO VOGLIO!

TyDany
13-10-2005, 21.54.22
Sto iniziando a giocarci, pare uno spettacolo! Peccato non si trovino ancora le custodie, le uniche che ho trovato sono dei calzini :eek:
Vabbè, mi faccio fare una pellicola adesiva trasparente da mia sorella per proteggere lo schermo :o

TyDany
14-10-2005, 00.38.22
Che fatica scegliersi 4Gb di roba da buttar dentro :p

Sbavi
14-10-2005, 00.53.16
Originariamente inviato da TyDany
Che fatica scegliersi 4Gb di roba da buttar dentro :p


Vedrai quando mi farò l'iPod Video da 40 GB...
(W) (W) :S :S

afterhours
14-10-2005, 00.56.28
bene bene... W apple :p

TyDany
14-10-2005, 01.59.47
Originariamente inviato da sbavi



Vedrai quando mi farò l'iPod Video da 40 GB...
(W) (W) :S :S

Ho già il Thomson Lyra, fico quando vado via per giorni perchè ci rippo i dvd sopra e in albergo, collegandolo alla tv, mi ci guardo i film :p
Però per la musica sto nano è uno spettacolo, l'unica nota negativa è che mi sa che in pochi giorni sarà tutto rigato :rolleyes:

Doomboy
14-10-2005, 10.21.28
Non mi piace il vincolo degli Ipod ad Itunes... almeno gli shuffle gestiscono solo le playlist generate con Itunes.

Ed Itunes è uno dei programmi che, su PC, fanno i danni peggiori :p


Per il resto piace molto anche a me.

Gonzo
14-10-2005, 10.52.56
Benvenuto nella famiglia ipod! Io sono ipoddato da un paio di anni, quindi se ti serve qualche chiarimento prova a chiedere. Sono abbastanza navigato in materia, nel corso degli anni l'ho fatto comprare a 5 persone eheheh...

Aspetto sempre che steve mi faccia un regaluccio un giorno di questi...

TyDany
14-10-2005, 11.29.48
Originariamente inviato da Doomboy
Non mi piace il vincolo degli Ipod ad Itunes... almeno gli shuffle gestiscono solo le playlist generate con Itunes.

Ed Itunes è uno dei programmi che, su PC, fanno i danni peggiori :p


Per il resto piace molto anche a me.

Effettivamente sta cosa sta sulle balle pure a me :rolleyes: ... anche perchè sono abituato con il Lyra che funziona come un hd usb, ci copio le cose e lu se le legge... però per il resto è davvero fenomenale :o
Ha una grossa propensione ai graffi, quindi consiglio chiunque lo prenda di dotarsi come meglio crede per proteggerlo... i mi son fatto fare una pellicola adesiva trasparente da mia sorella ;)

TyDany
14-10-2005, 11.30.15
Originariamente inviato da Gonzo
Benvenuto nella famiglia ipod! Io sono ipoddato da un paio di anni, quindi se ti serve qualche chiarimento prova a chiedere. Sono abbastanza navigato in materia, nel corso degli anni l'ho fatto comprare a 5 persone eheheh...

Aspetto sempre che steve mi faccia un regaluccio un giorno di questi...

Grazie :p ... è davvero un bel oggettino :)

welcome
16-10-2005, 02.53.47
Rilasciano l’Ipod nano, ma stanno già lavorando all’Ipod micro: grande come una pastiglia,
si inghiotte come una pastiglia ed i nanocircuiti vanno a insediarsi nel timpano
così da evitare quelle scomode cuffie. Il controllo avviene roteando la lingua e premendola sul palato.
L’unica cosa scomoda è l’aggiornamento delle canzoni previsto nell’attuale fase di progettazione: infilarsi
un cavo USB nel sedere potrebbe dare fastidio ai più. Ma alcuni ricercatori insistono sostenendo
gli intriganti risvolti sociali quando una ragazza ti chiede di aggiornargli la tracklist.

Patrick_NORAY
16-10-2005, 03.11.14
Originariamente inviato da welcome
Rilasciano l’Ipod nano, ma stanno già lavorando all’Ipod micro: grande come una pastiglia,
si inghiotte come una pastiglia ed i nanocircuiti vanno a insediarsi nel timpano
così da evitare quelle scomode cuffie. Il controllo avviene roteando la lingua e premendola sul palato.
L’unica cosa scomoda è l’aggiornamento delle canzoni previsto nell’attuale fase di progettazione: infilarsi
un cavo USB nel sedere potrebbe dare fastidio ai più. Ma alcuni ricercatori insistono sostenendo
gli intriganti risvolti sociali quando una ragazza ti chiede di aggiornargli la tracklist.

:D :p

Dav82
16-10-2005, 03.11.58
UAHAH :D :D
Welcome :D

Patrick_NORAY
16-10-2005, 03.14.32
Ma è l’Ipod nano o l’Ipod nano?? :D :D :S

TyDany
16-10-2005, 19.18.46
LOL ... il mio nuovo lavoro sarà passare la mia aggiornatissima tracklist a belle ragazze 25enni :devil:

kirk
16-10-2005, 21.32.48
Originariamente inviato da welcome
L’unica cosa scomoda è l’aggiornamento delle canzoni previsto nell’attuale fase di progettazione: infilarsi
un cavo USB nel sedere potrebbe dare fastidio ai più. Ma alcuni ricercatori insistono sostenendo
gli intriganti risvolti sociali quando una ragazza ti chiede di aggiornargli la tracklist.

Bella questa :D

Però la filosofia contro certe marche andrebbe perseguita di più.. anche se non pensavo alla Apple ora ma all' altra marca citata da TyDany in apertura di topic, bisognerebbe resistere a certe tentazioni :cool: