PDA

Visualizza versione completa : L'indecisione di XP


ottone
13-10-2005, 17.48.36
Ma WinXP quando scarica i nuovi aggiornamenti alla protezione?
C'è chi dirà, te li puoi scaricare da MicrosftUpdate....ma io voglio che ci pensi lui come a voler ribadire: il computer è al mio servizio e non il contrario.
Ho guardato su istallazione/applicazioni ma dei nuovi aggiornamenti non c'è traccia.
C'è forse un ordine cronologico di tempo che la Microsoft adotta per far si che le macchine vengono aggiornate automaticamente?
Cosa devo fare? :confused:

real7
13-10-2005, 21.59.23
prima installa il sp2, poi ci pensa la microsoft a romperti le scatole [c'è un aggiornamento/i pronto/i da installare]

ottone
13-10-2005, 22.57.41
Ciao,
è più di un anno che ho Sp2 installato....
L'icona gialla ha fatto capolino 2 giorni fà nella barra delle applicazioni per poi non farsi più vedere.
Quello che vorrei sapere è se c'è qualcuno in tutto il forum che sappia con quale regola avviene (se esiste) il Download degli aggiornamenti da parte di Microsoft

:confused:

real7
13-10-2005, 23.29.57
ma hai messo la spunta su ' automatico ' negli Aggiornamenti automatici

ottone
13-10-2005, 23.53.20
Certo
Sicuramente nel forum ci sono persone che sanno "il come ed il perchè"
è solo che non hanno voglia di postare per un argomento cosi banale.

real7
14-10-2005, 00.34.57
io il sp2 + aggiornamenti non lo uso,però è installato su un'altro pc e gli aggiornamenti mi servono per installarli su altri pc.
quando tutti gli aggiornamenti a disposizione sono stati scaricati e installati,bisogna aspettare che la microsoft metta a disposizione un nuovo aggiornamento, non è detto che sia domani, può anche essere tra un mese.
se gli aggiornamenti li hai scaricati e non li vedi,
in istallazione/applicazioni [in alto] metti la spunta su:mostra gli aggiornamenti

ottone
14-10-2005, 01.07.27
cmq grazie magicwizard,
le spunte ci sono quelle che servono. Se gli aggiornamenti fossero stati scaricati li vedrei......
il fatto è che non sono stati scaricati perchè la Microsoft ancora non li ha mandati al mio computer.

Robbi
14-10-2005, 08.37.34
Originariamente inviato da ottone
Certo
Sicuramente nel forum ci sono persone che sanno "il come ed il perchè"
è solo che non hanno voglia di postare per un argomento cosi banale.

su.. su con la vita! ottone non essere cosi' pessimista :) intanto leggi quà (http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;294871), poi vedrai arrivera' senz'altro qualcuno piu' esperto di me ad aiutarti!

Sfigato
14-10-2005, 10.34.53
Originariamente inviato da ottone
cmq grazie magicwizard,
le spunte ci sono quelle che servono. Se gli aggiornamenti fossero stati scaricati li vedrei......
il fatto è che non sono stati scaricati perchè la Microsoft ancora non li ha mandati al mio computer.

Ciao garo... :)la butto lì vediamo se ci azzecco!
Hai già fatto start > pannello di controllo > installazione applicazioni > mostra aggiornamenti ? Non ho l'SP2 <-- :tie: Ma mi pare di ricordare che ci fosse quella opzione :) VEDI UN PO SE TI é UTILE ;)

Deep73
14-10-2005, 10.43.51
Originariamente inviato da Sfigato


Ciao garo... :)la butto lì vediamo se ci azzecco!
Hai già fatto start > pannello di controllo > installazione applicazioni > mostra aggiornamenti ? Non ho l'SP2 <-- :tie: Ma mi pare di ricordare che ci fosse quella opzione :) VEDI UN PO SE TI é UTILE ;)

Vero.

Cmq. l'ora degli Aggiornamenti automatici la puoi decidere tu. Di default è mezzanotte. Inoltre le patch di sicurezza Microsoft escono ogni primo martedì del mese.

PS: metti il tag nel titolo, come da thread in rilievo. Grazie.

Gergio
14-10-2005, 10.49.36
Originariamente inviato da ottone
Certo
Sicuramente nel forum ci sono persone che sanno "il come ed il perchè"
è solo che non hanno voglia di postare per un argomento cosi banale.

puo' essere, ma tieni conto che nessuno e' obbligato a rispondere o e' pagato per farlo.

=> se ti arriva una risposta ringrazia, se nn ti arriva prova a cercare anche altrove o a risolvere da solo, ma, secondo me, dovresti risparmiarti qsti commenti

real7
14-10-2005, 12.20.10
Originariamente inviato da Sfigato


Ciao garo... :)la butto lì vediamo se ci azzecco!
Hai già fatto start > pannello di controllo > installazione applicazioni > mostra aggiornamenti ? Non ho l'SP2 <-- :tie: Ma mi pare di ricordare che ci fosse quella opzione :) VEDI UN PO SE TI é UTILE ;)
prima di rispondere leggete le risposte date
ho già scritto:
......se gli aggiornamenti li hai scaricati e non li vedi,
in istallazione/applicazioni [in alto] metti la spunta su:mostra gli aggiornamenti.....

ottone
14-10-2005, 19.47.19
ragazzi:cool:
Grazie a tutti delle info e delle critiche (in questo caso un tantino ridondanti) che sono sempre costruttive:)
Stò cercando di capire come funziona e la dritta postata da robbi http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;294871 mi stà tornando utilissima.


(Y)