Visualizza versione completa : exPressIT
fabionapoli
11-04-2001, 22.12.05
Sigh, dopo aver effettutato l'aggiornamento di Feurio e Nero (entrambe originali), exPressIT all'avvio mi da il seguente messaggio:
Abnormal program error.
L'ho reinstallato pulito il registro etc. etc., ma niente.
Ricordo a chi non lo sapesse che questo programma viene fornito insieme a Feurio e Nero.
Grazie
Fabio triste :rolleyes:
bodyzen
11-04-2001, 22.35.27
E' quello x stampare copertine CD??? :)
salvo
11-04-2001, 22.55.46
salve fabio,
io stavo x comprare i labels di pressIT, ma costavano una cifra cosi' uso sottomarche di AVERY, molto buoni e da usare
con Surething, bellissimo. sembrano originali... provali
ciao
bodyzen
11-04-2001, 23.08.33
D'accordo con SureThing, ma CDEdit io lo preferisco. Ciao.
fabionapoli
12-04-2001, 00.01.19
Meno male che ci sono sempre gli amici.
Comunque il mio bel programmino per fare etichette non funge più, c'ho anche lo stomper.
bodyzen
12-04-2001, 10.10.20
Fabio mi dispiace. Ma io farei cosi':
1. Installare CDEdit 1.12, che è in italiano, ed e' semplice da usare,
2. Comprare i pacchi della Crown Jet, in cui ci sono trenta fogli da 3 etichette CD adesivi ciscuno, (li trovi anche nei Supermarket),
3. Settare bene le opzioni di stampa per centrare l'etichetta, per il fronte e retro del CD non hai problemi.
Tutto qui. Che è poi quello che faccio io da tempo.
Nella semplicità si nasconde la genialità. Ciao.
fabionapoli
12-04-2001, 16.02.45
Innanzitutto grazie a Bodyzen che come sempre è molto gentile e disponibile, purtroppo però il problema non era di facile identificazione.
Stamane ho telefonato alla MAN ed ho chiesto aiuto al solito e gentilissimo dipendente che mi ha indirizzato su un problema con i driver della stampante.
Il gentilissimo signore mi ha inviato una mail contenente le FAQ relative al programma Expressit ed ho subito individuato il colpevole.
Fineprint 2000 è incompatibile con Expressit.
Per ora ho solo disabilitato il caricamento automatico dei driver di Fineprint, poi vedrò come rendere amici i due software.
Per il resto sono sempre più soddisfatto del servizio offerto dalla MAN di Napoli.
Non mi dite che faccio pubblicità, ma quando si ha a che fare con persone competenti e disponibili bisogna come minimo propagandare la cosa.
Grazie a tutti comunque per l'aiuto.
Saluti
Fabio
bodyzen
12-04-2001, 16.43.53
Originally posted by fabionapoli
Innanzitutto grazie a Bodyzen che come sempre è molto gentile e disponibile, purtroppo però il problema non era di facile identificazione.
Fineprint 2000 è incompatibile con Expressit.
Grazie a tutti comunque per l'aiuto.
Saluti
Fabio
Ah ma tu questo non ce lo avevi detto! Cmq Man è Man! ;)
fabionapoli
12-04-2001, 16.46.35
Hai ragione ;)
Ma che tu sappia Fineprint è fonte di qualche altra incompatibilità?
bodyzen
12-04-2001, 16.55.02
A me dava problemi sotto 98 se, poi l'ho tolto, e da quando ho ME non l'ho piu' installato. Quindi non so.
Cmq io resto sempre dell'idea di vedere sempre con MSconfig o RegCleaner cosa si carica dal registro e di togliere quanta piu' roba possibile. Lasciare solo i drivers di sistema, ma non permettere a nessuna applicazione di caricare i suoi. ciao. :)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.