PDA

Visualizza versione completa : salvo con word e si blocca

mbastoni
07-10-2005, 13.50.06
ciao ragazzi.. su un pc ho Win XP pro e office 2003 SB.. apro dalla rete LAN (dominio) un doc di word e se cerco di salvarlo sul disco locale tutto ok, se lo volessi salvar ein rete il pc si congela, non va più nulla nemmeno il task manager e devo riavviare con il pulsante...
lo fa anche se creo un doc nuovo e lo salvo in rete.
Cosa può essere? ho facco aggiornamento a SP2 ma non ho risolto e nemmeno facendo rileva problemi e ripristina. non ho ancora provato a disinstallare, riavviare e reinstallare... avete qualche consiglio?

grazie...

Patrick_NORAY
07-10-2005, 14.16.32
Dalla rete scarichi e accedi sempre senza nessun problema?
Il problema è solo con word o con qualsiasi programma con cui cerchi di salvare file?

mbastoni
07-10-2005, 16.31.35
Allora se faccio un download da internet dopo un po (diciamo 30-40 sec) si blocca.. anche s ein passato non era mai successo... il problema per ora lo fa solo word... ma se faccio un browsing della rete apro tranquillamente tutti i file...

mbastoni
07-10-2005, 19.07.22
Ho disinstallato word, riavviato il pc, reinstallato word e il problema non si è risolto. ho notato che me lo fa solo quando salvo in rete con un utente di dominio, mentre se uso administrator locale del pc non ci sono problemi, anche salvando in rete. se invece salvo sul disco C tutto va ok. ke faccio? ho provato anche a cambiare dominio, prima ero dal cliente, poi in ufficio da me (domini diversi) ma con un utente di dominio si pianta.... uff.....

hellllp!!!!!