PDA

Visualizza versione completa : Grazie WT


Robbi
05-10-2005, 10.31.59
Sono andato a vedermi "l'immenso" lavoro che e' stato fatto per aggiornare/sistemare/organizzare tutte le patch di Windows. Che dire!!
:eek:
Dico che siete grandi.. :act: GRAZIE!! E' di una utilita' pazzesca, soprattutto per chi deve aggiornare piu' sistemi operativi, senza contare il risparmio di tempo prezioso.

Per concludere un ringraziamento particolarmente affettuoso Al Direttore Generale della "Melonera" Sig. Tony, e all'Amm. Delegato Sig.ra Darja e allo staff tutto... :D

Tornando serio.. apprezzo moltissimo il lavoro che quotidianamente svolgete... veramente! Grazie ancora!


:)

Thor
05-10-2005, 11.28.02
grazie a te! :) gli apprezzamenti per il nostro lavoro, da parte degli utenti, sono il miglior complimento che possiamo ricevere! (Y)

Ghandalf
05-10-2005, 12.02.55
Quoto thor in toto!

Grazie!

:)

Sergio Neddi
05-10-2005, 13.25.17
Mi associo, grazie a te per aver apprezzato il lavoro di tutto lo staff! (B)

Gigi75
05-10-2005, 16.39.22
Originariamente inviato da robbi
Tornando serio.. apprezzo moltissimo il lavoro che quotidianamente svolgete... veramente! Grazie ancora!


:)

In vino veritas :p

Flying Luka
05-10-2005, 16.43.27
:cool:

cippico
06-10-2005, 08.04.38
Originariamente inviato da robbi
Sono andato a vedermi "l'immenso" lavoro che e' stato fatto per aggiornare/sistemare/organizzare tutte le patch di Windows. Che dire!!
:eek:
Dico che siete grandi.. :act: GRAZIE!! E' di una utilita' pazzesca, soprattutto per chi deve aggiornare piu' sistemi operativi, senza contare il risparmio di tempo prezioso.

Per concludere un ringraziamento particolarmente affettuoso Al Direttore Generale della "Melonera" Sig. Tony, e all'Amm. Delegato Sig.ra Darja e allo staff tutto... :D

Tornando serio.. apprezzo moltissimo il lavoro che quotidianamente svolgete... veramente! Grazie ancora!


:)

mi accodo...e´ un lavoro veramente utile e immenso...quando qualche amicomi chiede info su come reperire patch varie...quel link e´ d´obbligo...

grazie ragazzi...

ciaooo a tutti

Xtefano
06-10-2005, 08.44.27
Caspiterina !! :eek: :eek:

L'ho visto stamattina in home !!
Ovviamente il link e' ora inciso sulle nostre pareti ;)


Grazie infinite anche a nome di tutta l'area sistemi.


Byez

Stefano

Billow
06-10-2005, 09.56.59
che è successo Robbi ?? :D :D

Robbi
06-10-2005, 10.52.29
Originariamente inviato da Billow
che è successo Robbi ?? :D :D

E' che Vi (Ti) voglio bene!! (L)



:D

sara' che sto diventando vecchio e sentimentale?? :eek:

Mah! :o

Billow
06-10-2005, 17.08.03
devi amare anche MAcao allora :D
è lui che si è smazzato la preparazione di tutti quegli aggiornamenti ;)

=> il triangolo no !?
non l'avevo consideratooo

Robbi
06-10-2005, 17.24.05
:D:D:D

hai ragione... ebbravo Macaoooo!!! :act: :act:

Sbavi
09-10-2005, 00.30.00
Originariamente inviato da robbi
Sono andato a vedermi "l'immenso" lavoro che e' stato fatto per aggiornare/sistemare/organizzare tutte le patch di Windows. Che dire!!
:eek:
Dico che siete grandi.. :act: GRAZIE!! E' di una utilita' pazzesca, soprattutto per chi deve aggiornare piu' sistemi operativi, senza contare il risparmio di tempo prezioso.

Per concludere un ringraziamento particolarmente affettuoso Al Direttore Generale della "Melonera" Sig. Tony, e all'Amm. Delegato Sig.ra Darja e allo staff tutto... :D

Tornando serio.. apprezzo moltissimo il lavoro che quotidianamente svolgete... veramente! Grazie ancora!


:)

Vabbè...guardando con occhio più critico...qualche inesattezza di la, qualche news in ritardo....un paio di patch inutili.............





































Scherzo :p

Come non sostenere il pensiero del buon vecchio robbi.
Grazie anche da parte mia per l'eccellente lavoro di tutto lo staff.
Se i miei pc filano come treni è gran parte merito di WT.

(Y) (Y) (Y) (Y) (Y)

Sergio Neddi
09-10-2005, 00.37.05
I miei filano e fondono... che pizza!

Sbavi
10-10-2005, 18.32.19
Originariamente inviato da Sergio Neddi
I miei filano e fondono... che pizza!

Allora vuol dire che mi guarderò bene da quello che scrivi...:D

:p

Macao
10-10-2005, 18.39.32
Originariamente inviato da robbi
:D:D:D

hai ragione... ebbravo Macaoooo!!! :act: :act:

(Y)

Robbi
10-10-2005, 19.18.30
E diro' di piu'... sei sempre tu Macao che ti smazzi l'aggiornamento di tutti i database delle sezioni??

Se si... IO TI FACCIO UN...

:act: :act:

Macao
10-10-2005, 20.33.44
è sempre e comunque un lavoro di squadra, io faccio ciò che so fare, qlc si occupa di reperire pubblicità, altri di mantenere il db del sito efficente, altri di ottimizzare il forum, altri ancora scrivono articoli......molti soft/utility presenti nei 3d appositi nelle varie sezioni, sono frutto di molte segnalazioni, arrivate dallo staff interno (con varie prove sui propri PC) e dagli utenti del forum...

...però il monumento me lo porto a casa lo stesso.....:cool:

Patrick_NORAY
10-10-2005, 21.29.13
Penso che un buon 90% apprezzi Tantissimo questo forum per tutte le news, le prove e i commenti sui programmi, i vari link.... insomma, fate un lavoro Eccezziunalu Veramente:p :)
Ovvio anche io sono tra quel 90%(Y)