PDA

Visualizza versione completa : Tastiera, un tasto qualsiasi fa bloccare il pc


woodrook
04-10-2005, 21.24.57
Ciao a tutti, mi occorrerebbe un aiuto urgente.
Ho un pc con winXPpro sk. madre intel d848 un p4 3.0 GHz una ati 9250, audio e lan integrato HD e due master.
Quando accendo il pc e muovo allegramente il mouse, spingo il tasto windows della tastiera ed il mouse si blocca irrimediabilmente e non posso fare altro che spegnere il pc.
Ho provato a cambiare mouse a cambiare due tastiere ed una anche con l'attacco grande di una volta e relativo adattatore ma niente, il problema si presenta con tutte le tastiere e con tutti i tasti.
L'unica che non mi ha bloccato nulla è stata una tastiera usb.
Tendo a sottolineare che il problema si era già presentato ed avevo mandato la scheda in RMA dando la colpa alla porta ps/2 e ricevendo una scheda nuova indietro......................ma si vede che mi sbagliavo (o mi hanno fregato).
Ho provato anche a far partire il pc in modalità provv. ma succede la stessa cosa alla minima pressione di un tasto. (Nel bios navigo tranquillamente)
Ho provato anche a far partire il pc con il disco di avvio ms-dos e pure li scrivo tranquillamente.
Che devo fare? Sono ormai alla frutta.....sembra che sia un problema del mio win, ma dove metto le mani per risolvere???

Thor
04-10-2005, 22.01.03
ciao woodrook. per cortesia, togli "HELP" dal titolo del thread ;)

woodrook
05-10-2005, 17.01.57
Risolto grazie

Thor
05-10-2005, 17.12.42
Originariamente inviato da woodrook
Risolto grazie

puoi spiegare come, per favore? potrebbe essere utile, in futuro, ad altri utenti con il tuo stesso problema :)

woodrook
05-10-2005, 17.14.41
Ho semplicemente tolto i driver iTouch della logitech, riavviato il pc e tutto è tornato normale.
Resta ancora un mistero come mai il problema si presentasse anche in modalità provvisoria mentre in essa i driver specifici logitech non dovrebbero essere caricati.
Saluti