longe
04-10-2005, 17.26.55
Allora mi son trovato davanti a un problema abbastanza particolare ( per me particolare per voi sarà na sciocchezza :) ) il mio amico monta la suddetta scheda video su un pc cosi configurato : Sempron 2400+ , scheda madre as rock K7VT6-C ( chipset Via KT600 ), 2 banchi da 256 di ram ( è rimarchiata extreme nn chiedetemi altro ) Hd 40 gb maxtor scheda audio integrata nella mobo .. solito lettore dvd e master penso di aver detto tutto :) il problema è che ogni tanto ( mi parla anche di 10 volte al giorno ) il pc gli si riavvia da solo .. prima prova che ho fatto aggiornare bios e driver, il problema sta nel fatto che dal momento che provo a installare qualsiasi versione dei catalyst dalla 5.0 in su il pc non accede a windows ma continua a riavviarsi in loop dopo la prima schermata di accesso di windwos ( quindi vedo per un attimo il desktop e tac riavvio ) ho montato i 4.9 e il pc funziona , ovvero, parte :) anche se resta il problema degli sporadici riaviii... ( che non seguono una logica cosi a caso quando gli gira gli gira ) :mad: :mad:
ecco la mia lista di domande :) ( e si son un rompino lo so )
1) perchè nn riesco a installare i catalyst dalla versione 5.0 in su ? premetto che ho usato cat uninstaller e driver cleaner prima di effettuare installazione di nuovi driver
2) da cosa possono dipendere gli sporadici riavvi ?? può essere la scheda video ? io pensavo anche all'alimentatore ma non so ... che prove mi consigliate di fare ?
altra nota ram testata con mem test in dos perfettamente funzionante
altro ancora su sta macchina non ci ho fatto.
Grazie e Ciao !
ecco la mia lista di domande :) ( e si son un rompino lo so )
1) perchè nn riesco a installare i catalyst dalla versione 5.0 in su ? premetto che ho usato cat uninstaller e driver cleaner prima di effettuare installazione di nuovi driver
2) da cosa possono dipendere gli sporadici riavvi ?? può essere la scheda video ? io pensavo anche all'alimentatore ma non so ... che prove mi consigliate di fare ?
altra nota ram testata con mem test in dos perfettamente funzionante
altro ancora su sta macchina non ci ho fatto.
Grazie e Ciao !