PDA

Visualizza versione completa : Impossibile deframmentare ...


Pavesino
03-10-2005, 15.58.27
Per mantenere efficiente il mio HD eseguo settimanalmante la deframmentazione ma da un paio di settimane il sistema mi dice che non ha potuto deframmentare alcuni file. Da cosa è potuto dipendere, in che seccature posso incorrere e come faccio a risolvere questo problema ??
(Il SO in questione è XP Professional)
Vi ringrazio anticipatamente

Ludwig
03-10-2005, 16.01.30
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=94652&highlight=deframment%2A

Pavesino
03-10-2005, 23.28.43
nulla da fare ......
ho risolto spostando i file su un'altro HD e dopo aver deframmentato (questa volta senza errori) ho ripristinato i file in questione, ho deframmentato nuovamente e tutto sembra essersi risolto.
grazie comunque per la risposta

real7
04-10-2005, 00.22.04
Originariamente inviato da Pavesino
Per mantenere efficiente il mio HD eseguo settimanalmante la deframmentazione ma da un paio di settimane il sistema mi dice che non ha potuto deframmentare alcuni file. Da cosa è potuto dipendere, in che seccature posso incorrere e come faccio a risolvere questo problema ??
(Il SO in questione è XP Professional)
Vi ringrazio anticipatamente
la deframmentazione non viene eseguita se viene fatta in un lasso di tempo troppo corto, si riceve l'avviso che non serve eseguirla, e se la si esegue negando l'avviso, può risultare dannosa per il s.o.