PDA

Visualizza versione completa : [WEB]aiuto modificare i permessi chmod ad un file .

Reds
30-09-2005, 12.44.08
[WEB]raga ho un problema con la mia borad installata su i server di xxxxxxxxxxx . la versionee la 1.3.1 final patchata con tutte le pach uscite per questa versione.Il mio problemma sta nel fatto che alcuni giorni fa la board ha avut dei problemi , vado a vedere un po i files , e mi trovo il file conf_global nella cartela forum che e vuoto , oltretutto i permesi del file chmod che devono essere 666 li trovo cambiati , e non riesco ad modificarli .Scrivo al host e guarda cosa mi rispondono : Non riesce ad effettuare il cmabio di permessi con il comando chmod
percheĻ il file eĻ dell' utente apache:apapche
Possiamo procedere nell' assegnare il seguente file all' utente dello
spazio ftp?
Rimaniamo in attesa di una sua conferma.

cordialmente
Ma dico io e mai possibile che i permessi del file vengono cambiati senza unpreavviso?'Qualcuno sarebbe cosi gentile di spiegarmi cosa sia successo ? e perche l host vuole la mia conferma per fare si ch e permessi del suddetto file vengano cambiati ?' Cosa rischio se il file viene assegnato al utente ftp , cio a me??spero di essere stato chiaro nel esporre il mio problemma.

Sergio Neddi
05-10-2005, 23.49.37
Per cortesia, puoi inserire il tag nel titolo del thread come da istruzioni qui?

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=90815

Reds
06-10-2005, 00.00.39
Fatto , sorry

Ghandalf
06-10-2005, 00.06.21
Non ho chiaro il problema...sono cambiati i permessi a chmod? Oppure sono sempre stati quelli e l'eseguibile e' sempre stato di apache, cosa tra l'altro normale in linea di massima. Se mi puoi spiegare meglio..

Reds
09-10-2005, 12.53.30
Originariamente inviato da Ghandalf
Non ho chiaro il problema...sono cambiati i permessi a chmod? Oppure sono sempre stati quelli e l'eseguibile e' sempre stato di apache, cosa tra l'altro normale in linea di massima. Se mi puoi spiegare meglio..

No sono stati cambiati i permessi al file , prima era del utente del Ftp , poi senza avvisarmi i permessi sono passati ad apache .E non si potevanno modifikare , cio mi creava problemmi.ma poi ho chiamato l host e me hanno ridata di nuovo i permessi.