PDA

Visualizza versione completa : Led Hd sempre acceso

unorosso
29-09-2005, 11.22.17
Da alcuni giorni mi rimane il led dell'hd costantemente acceso in modo tenue,si illumina del tutto quando il disco lavora.Ho fatto la scansione antivirus,antispyware con vari software,ho provato a chiudere tutte le applicazioni,tutto inutile.Preciso che il pc nonostante questa anomalia funziona benissimo.Devo pensare a un problema fisico dell'Hd?Grazie mille

:confused:

dave4mame
29-09-2005, 11.37.17
prova a installare uno di quei programmini che fanno da "led hd virtuale"...

Marco Redaelli
29-09-2005, 13.59.40
magari il cavetto non collegato alla perfezione... io darei 1 occhiata (ah, molto spesso il disco con Win XP continua a lavorare in background, facendo l'indicizzazione dei file... se hai xp disabilita questo sevizio che non serve a molto...)

unorosso
29-09-2005, 14.43.02
Originariamente inviato da Marco Redaelli
magari il cavetto non collegato alla perfezione... io darei 1 occhiata (ah, molto spesso il disco con Win XP continua a lavorare in background, facendo l'indicizzazione dei file... se hai xp disabilita questo sevizio che non serve a molto...)
Penso proprio che tu abbia ragione.Ho toccheggiato qua l tutte le connessioni e pare che ora funzioni e gi che c'ero ho anche disattivato l'indicizzazione dei file.Che dirti!Grazie mille!(D)