PDA

Visualizza versione completa : Isola dei Famosi 3

NightMan
29-09-2005, 00.52.53
Ragà, ma state vedendo l'isola? Io staserà c'ho voluto dare un occhio perchè mercoledì ho seguito il calcio e mi ero perso la prima puntata. Cacchio, ma stanno personaggi troppo fuori. Stasera mi sono piegato in due per come riescono a rendersi ridicoli, dal navigato Albano al principe fuffo, da Enzo Paolo Turchi "ipersensibile" alla muta figlia di Albano. Per non parlare di quall'attaggioso montato dell'amico di Costantino che stasera si è cimentato in una grandissima prova d'attore facendosi sgorgare anche una lacrima per una lettera della mammina...
E' il più bel programma comico dell'anno, altro che zelig!!!:D :D :D

Feintool
29-09-2005, 01.11.15
Originariamente inviato da ssj
Ragà, ma state vedendo l'isola? Io staserà c'ho voluto dare un occhio perchè mercoledì ho seguito il calcio e mi ero perso la prima puntata. Cacchio, ma stanno personaggi troppo fuori. Stasera mi sono piegato in due per come riescono a rendersi ridicoli, dal navigato Albano al principe fuffo, da Enzo Paolo Turchi "ipersensibile" alla muta figlia di Albano. Per non parlare di quall'attaggioso montato dell'amico di Costantino che stasera si è cimentato in una grandissima prova d'attore facendosi sgorgare anche una lacrima per una lettera della mammina...
E' il più bel programma comico dell'anno, altro che zelig!!!:D :D :D

Sono d'accordo con te, anzi se possso esprimere una mia opinione dire che questo tipo di trsmissioni tv sono il festival del voyeurismo non che una pessima istruzione per i piu' giovani (anche se non credo non sia per il loro target). Sara' che non concepisco come si possa trovare interesse nel vedere personaggi che mettono a nudo (per finta credo) le loro personalita' nascoste, insomma ci sono cose molto piu' interessanti da vedere nel mondo reale e sia un peccato farsi "ipnotizzare" da queste scialberie mediatiche. Comunque rispetto chi osserva con interesse l'evento ma come giustamente dici tu e' bello per farsi 4 risate nel vedere come ci si puo' ridurre davanti ad una telecamera e... naturalmente questa e' SOLO (come dice una nota la pubblicita' :D ) la mia opinione...

afterhours
29-09-2005, 01.12.47
Carmen fammi tornare a casaaaaaa !!! :D :D :D

ad un certo punto però ho fatto zapping su italia 1 e mi son beccato quella di markette (lubamba) con le poppe di fuori :p

afterhours
29-09-2005, 01.13.57
http://www.raidue.rai.it/Static/immagine/149/idf3pg220906.jpg

mica male la ragazza :p

handyman
29-09-2005, 01.17.49
Qualcuno mi sa spiegare come mai alla gente piace questo tipo di trasmissioni?
Ormai ce ne sono talmente tante,quindi vuol dire che attraggono molto la maggioranza del pubblico televisivo.

succhione
29-09-2005, 01.19.59
..infatti..non è che piace la trasmissione...e che fanno solo queste ormai...!!!

afterhours
29-09-2005, 01.22.38
per chi volesse saper cosa si è perso stasera :D

fonte daveblog.net

Con lo scontro tra Costantino e Al Bano credevo di avere visto tutto, col primo da studio che provocava da par suo, e l'altro combattuto tra la carogna che gli si arrampicava sulla spalla e la voglia irriducibile di apparire arguto e misurato: un teatrino indimenticabile. La copertina, però, stavolta la ruba l'incredibile sfogo di Enzo Paolo Turchi, copiosamente in lacrime, che supplica: "CARMEN, TI PREGO, FAMMI ANDARE VIA!". E in un attimo si svelano gli altarini della coppia più misteriosa del mondo: lei non porta i pantaloni, porta un completo sadomaso con frustino e manette di peluche. Tuo marito ti supplica in diretta tv di lasciarlo andare (e già questo è inquietante), piange e urla che non ce la fa a continuare e tu... e tu che fai? Gli fai il cazziatone! Carmen cambia volto, si trasforma in una delle Erinni e inizia a scaricargliene addosso una carrettata, con la lucidità e la calma di un serial killer. Dieci minuti di faccia a faccia con quello che protesta di essere in grado di decidere da solo e quell'altra che vede sfumare i progetti dell'estate per colpa di una pavida mammoletta ossigenata e gli ripete meccanicamente "tu non sei in te, tu non sei tu", come a tentare di ipnotizzarlo nuovamente. E mentre Monica Setta addita la donna di ghiaccio eleggendola "mostro del millennio" e minacciando di trapassarla da parte a parte col suo naso appuntito, Daniele Interrante (sic) chiude la faccenda introducendo elementi thriller: dietro la "crisi esistenziale" di Enzo Paolo ci sarebbero "fatti risalenti al dopoguerra", scheletri riaffiorati improvvisamente in superficie, che solo Carmen potrà nuovamente ricacciare nel profondo, come accadde tanti anni fa. Non so voi, ma era dai tempi di Twin Peaks che non mi appassionavo tanto
Quando penso di essere soddisfatto, però, arriva sempre qualcosa di meglio: questa trasmissione è portentosa. Lettera aperta di mamma Interrante a suo figlio, ed è subito Amici di Maria. Quando uno va a scuola dai professionisti della lacrima facile, si vede; stasera Maria sarebbe tutta orgogliosa del suo bambino, che ha svolto il compitino alla perfezione. I fatti: Daniele fiuta l'eventualità di una sorpresa e dichiara: "aaaaah, ma volete farmi piangere, allora! Io quando leggo le lettere della mamma piango sempre". E infatti, gli danno la lettera della mamma. Senza che nessuno gliene faccia richiesta, Daniele inizia a leggerla ad alta voce (perchè Maria farebbe così), ovviamente per la serie "la punteggiatura è un'opinione". Ora c'è un solo problema: piangere. Le lacrime si fanno un po' attendere, e quando arrivano non sottolineano il momento clou dello psicodramma, ma il doposcuola da Fioretta Mari alla fine riesce a dare i suoi frutti e, FALSO COME GIUDA, Daniele piange preoccupandosi subito di esclamare: "ve l'avevo detto che io piango sempre, quando mia mamma mi scrive".

Dav82
29-09-2005, 01.22.55
Originariamente inviato da handyman
Qualcuno mi sa spiegare come mai alla gente piace questo tipo di trasmissioni?

Vedi foto sopra :o :p :inn:

A parte gli scherzi, ormai non riesco neanche più a ricordarmi i titoli... figuriamoci se uno ricorda i canali di trasmissione, gli orari, i personaggi, le vicende... anche perchè chi ca@@o se ne frega :D

Quanti sono?

Grande fratello (flagello :D)
La talpa
Isola dei famosi
La fattoria
Il ristorante
Amici (non proprio reality ma... ci va vicino)
quello dei cantanti non so come si chiama

altri?? Sicuro!

handyman
29-09-2005, 01.33.36
Io mi sono fatto l'idea che la maggioranza degli italiani sia ormai affetta da voyeurismo...a differenza di succhione non credo che il successo di queste trasmissioni sia dovuto al fatto che non c'è altro da vedere :rolleyes:

P.S. l'unico che può farci la lista completa di queste trasmissioni è after vero esperto di roba trash :D

afterhours
29-09-2005, 01.42.00
ma a me + che i reality piace il trash anni 70... :D (lino banfi,renzo montagnani,nadia cassini... )

secondo me sti reality in realtà non son neanche cosi' seguiti...il rilevamento dell'auditel non è attendibile...

exion
29-09-2005, 08.17.42
non so assolutamente di cosa stiate parlando :D

:p

LoryOne
29-09-2005, 08.31.01
Non è tanto questione di essere guardoni, quanto il fatto che l'isola dei "dispersi" attrae perchè vorremmo un po tutti provare a fare Robinson Crusoe (...forse :D )

L'isola, la grotta, la vegetazione, sono tutti un richiamo alla foresta che ci ricorda le nostre origini.
Siamo tutti un po Bingo Bongo :D

exion
29-09-2005, 08.39.29
Originariamente inviato da afterhours
ma a me + che i reality piace il trash anni 70... :D (lino banfi,renzo montagnani,nadia cassini... )

secondo me sti reality in realtà non son neanche cosi' seguiti...il rilevamento dell'auditel non è attendibile...

secondo me i dati auditel sono realistici.

Queste trasmissioni fanno leva sul voyeurismo. Lo stesso meccanismo per cui se c'è un incidente sull'autostrada in corsia sud, la coda è sulla corsia nord perché centinaia di imbecilli si fermano a guardare il sangue schizzato e le teste sfasciate di quelli che stanno dall'altra parte.
A raccontarlo, non ci credi, ma basta viaggiare un pò per capire che è vero. E chi lo fa, chi si ferma per curiosare morbosamente, di sicuro non va in giro a raccontarlo (almeno... di solito non lo fa....)

I reality show, e specialmente quelli con persone "famose" (ma dove? che ne conosco solo 2!!) sono profondamente immorali.
Le reti televisive esitano a mandare in onda film d'autore importanti come "Full Metal Jacket" perché troppo duri, ma ci innondano di questa rumenta che contiene una mostruosa violenza psicologica mal celata.

Probabilmente un segno dei tempi.

Dall'anno scorso ho praticamente smesso di guardare la TV proprio per questo motivo. Dopotutto, non tutto il male vien per nuocere.

Ludwig
29-09-2005, 09.17.47
Ieri sera Lory Del Santo ha festeggiato il compleanno con quel ragazzo col la barba; avevano una fetta gigante di torta al cioccolato per uno e ne hanno lasciata lì più della metà!!! E quelli sarebbero morti di fame???? Buffoni!!!!

Robbi
29-09-2005, 09.21.33
Ho buoni motivi per credere che tra qualche anno questi reality, saranno solo un brutto ricordo... solo un po' di pazienza!
:)

LoryOne
29-09-2005, 09.32.56
Speriamo robbi :)

Lionsquid
29-09-2005, 09.37.51
Originariamente inviato da succhione
..infatti..non è che piace la trasmissione...e che fanno solo queste ormai...!!!

ecco perchè la mia TV durerà 30 anni! :D

mia opinione su queste trasmissioni?? :rolleyes:

bruciateli tutti, dai partecipanti agli ideatori! :mad:

amen

Sbavi
29-09-2005, 09.37.51
Mi ci sono imbattuto l'altra sera.
Sconcertante la dialettica di Bettarini, che mi ha fatto capire una cosa: gioca come parla :D

Robbi
29-09-2005, 09.43.30
Originariamente inviato da sbavi
Mi ci sono imbattuto l'altra sera.
Sconcertante la dialettica di Bettarini, che mi ha fatto capire una cosa: gioca come parla :D

pensa se ciula come parla...:p :rolleyes: :D
capisci perche' la Simona gli ha dato il 2 di picche??

Sbavi
29-09-2005, 09.48.22
Originariamente inviato da robbi

pensa se ciula come parla...:p :rolleyes: :D
capisci perche' la Simona gli ha dato il 2 di picche??

Fossi stato io....altro che 2 di picche....l'asso di bastoni le avrei dato...

Astro
29-09-2005, 10.23.12
Originariamente inviato da sbavi

Fossi stato io....altro che 2 di picche....l'asso di bastoni le avrei dato...

sbavi... e sei sempre tu! :p

Patrick_NORAY
29-09-2005, 11.52.29
Non ho letto, ma ho visto una foto interessante...:p :p

NightMan
29-09-2005, 17.26.53
per chi volesse saper cosa si è perso stasera :D

fonte daveblog.net

Con lo scontro tra Costantino e Al Bano credevo di avere visto tutto, col primo da studio che provocava da par suo, e l'altro combattuto tra la carogna che gli si arrampicava sulla spalla e la voglia irriducibile di apparire arguto e misurato: un teatrino indimenticabile. La copertina, però, stavolta la ruba l'incredibile sfogo di Enzo Paolo Turchi, copiosamente in lacrime, che supplica: "CARMEN, TI PREGO, FAMMI ANDARE VIA!". E in un attimo si svelano gli altarini della coppia più misteriosa del mondo: lei non porta i pantaloni, porta un completo sadomaso con frustino e manette di peluche. Tuo marito ti supplica in diretta tv di lasciarlo andare (e già questo è inquietante), piange e urla che non ce la fa a continuare e tu... e tu che fai? Gli fai il cazziatone! Carmen cambia volto, si trasforma in una delle Erinni e inizia a scaricargliene addosso una carrettata, con la lucidità e la calma di un serial killer. Dieci minuti di faccia a faccia con quello che protesta di essere in grado di decidere da solo e quell'altra che vede sfumare i progetti dell'estate per colpa di una pavida mammoletta ossigenata e gli ripete meccanicamente "tu non sei in te, tu non sei tu", come a tentare di ipnotizzarlo nuovamente. E mentre Monica Setta addita la donna di ghiaccio eleggendola "mostro del millennio" e minacciando di trapassarla da parte a parte col suo naso appuntito, Daniele Interrante (sic) chiude la faccenda introducendo elementi thriller: dietro la "crisi esistenziale" di Enzo Paolo ci sarebbero "fatti risalenti al dopoguerra", scheletri riaffiorati improvvisamente in superficie, che solo Carmen potrà nuovamente ricacciare nel profondo, come accadde tanti anni fa. Non so voi, ma era dai tempi di Twin Peaks che non mi appassionavo tanto
Quando penso di essere soddisfatto, però, arriva sempre qualcosa di meglio: questa trasmissione è portentosa. Lettera aperta di mamma Interrante a suo figlio, ed è subito Amici di Maria. Quando uno va a scuola dai professionisti della lacrima facile, si vede; stasera Maria sarebbe tutta orgogliosa del suo bambino, che ha svolto il compitino alla perfezione. I fatti: Daniele fiuta l'eventualità di una sorpresa e dichiara: "aaaaah, ma volete farmi piangere, allora! Io quando leggo le lettere della mamma piango sempre". E infatti, gli danno la lettera della mamma. Senza che nessuno gliene faccia richiesta, Daniele inizia a leggerla ad alta voce (perchè Maria farebbe così), ovviamente per la serie "la punteggiatura è un'opinione". Ora c'è un solo problema: piangere. Le lacrime si fanno un po' attendere, e quando arrivano non sottolineano il momento clou dello psicodramma, ma il doposcuola da Fioretta Mari alla fine riesce a dare i suoi frutti e, FALSO COME GIUDA, Daniele piange preoccupandosi subito di esclamare: "ve l'avevo detto che io piango sempre, quando mia mamma mi scrive".

quoto in pieno, vasdo a vedere se sul blog di selvaggia lucarelli c'è un suo commento.

afterhours
29-09-2005, 17.43.48
c'è c'è :D :D :D

Brunok
30-09-2005, 03.34.33
tv spazzatura... (N)

Dav82
30-09-2005, 03.56.49
Originariamente inviato da Patrick_NORAY
Non ho letto, ma ho visto una foto interessante...:p :p

Menu -> Rubrica -> Cerca -> Irene -> Chiama -> "Sì ciao Irene, senti..."

Patrick_NORAY
30-09-2005, 11.45.33
Originariamente inviato da Dav82

Menu -> Rubrica -> Cerca -> Irene -> Chiama -> "Sì ciao Irene, senti..."

:eek: Ok dai, preferisci forlo in modo pratico http://gifanimate.html.it/ga_img/gif-animate/Economia/Economia05.GIF o vuoi subito cash http://gifanimate.html.it/ga_img/gif-animate/Economia/Economia054.gif ? :D

Dav82
30-09-2005, 14.01.57
:D :p

AlexMineo
30-09-2005, 20.50.04
Originariamente inviato da Patrick_NORAY
Non ho letto, ma ho visto una foto interessante...:p :p e te credo..con quelle bocce di cristallo preferisci leggere il futuro tu eh....:D

afterhours
06-10-2005, 02.14.32
fresca fresca la trashcronaca della puntata...da Daveblog.net

"Crederci sempre, arrendersi, MAI! (mai... mai...)". Ecco, io a una che apre una trasmissione in questo modo auguro come minimo di ruzzolare dalla scalinata o di smagliarsi una calza in diretta. Detto questo, andiamo avanti. Collegamento con Caputi, che ci ragguaglia sul peso dei naufraghi informandoci che dopo i primi momenti idilliaci adesso Enzo Paolo sta sulle scatole anche alle ragazze. Io mi aspetto molto da Enzo Paolo, questa sera. Entrano i concorrenti nella cueva, e Al Bano è già carico a pallettoni. Primo battutone del leone delle Puglie quando la Ventura interpella Sandy Marton, asciugatosi nel fisico, ormai prossimo ai fasti di People from Ibiza. "Sandy? Sandy?" E Al Bano, cantando: "la sendy questa voce...". Cominciamo bene. Presentazione degli opinionisti: Silvana Giacobini, che piazza subito la solita marchetta sul suo nuovo giornaletto scandalistico, Federico Moccia, che si esibisce in una considerazione a sproposito, e Antonella Elia, truccata da Carlo Rambaldi. La clip ci mostra la settimana dei protagonisti, della quale ricorderemo l'attacco isterico della David (odiosa) e l'esibizione di Al Bano nei panni di Enzo Paolo. A corredo del filmato, la David ricorda che lei è una che nella vita è abituata a cadere e a risalire, una che si considera "abbastanza forte". E giù a piangere. Segue uno squallido siparietto col fidanzato da studio, un tizio che cerca di fare lo splendido ma fa battute meno brillanti di quelle di Al Bano, e ho detto tutto. La David, dopo un primo momento in cui non se lo fila di pezza, finge di interessarsi alle vaccinazioni del figlio e poi ringrazia per la sorpresa, con l'entusiasmo che aveva la bulgara Natolia quando presentava Aldo, Giovanni e Giacomo a Mai dire Gol. Si chiude con la Ventura che slinguazza Enzo Paolo: "sei veramente un uomo da sposare". E perchè non se lo sposa lei? Pubblicità.
Si torna in studio e si inizia a far sul serio. Appare subito chiaro che la puntata di oggi si intitola "Sfottiamo Enzo Paolo", e dopo esserci gustati il filmato coi momenti cult della settimana scorsa, inizia il dibattito: quest'uomo è completamente scemo? Gli isolani, che in genere sono litigiosi, stavolta si trovano tutti d'accordo. Enzo Paolo è permaloso come una biscia e butta lì una serie di luoghi comuni da accapponare la pelle: per lui con le donne non può esserci dialogo perchè loro parlano solo di shampoo e balsamo, ma è normale, dal momento che gli uomini parlano solo di automobili. Scoppia la bagarre: la Santarelli ricorda ad Enzo Paolo che uno che si tinge i capelli non può avere argomenti tanto diversi da quelli femminili, mentre Al Bano colpisce basso, rinfacciando le lacrime "versate sulle telline" (che?!). La faccia di Sandy Marton, mentre i due litigano, è qualcosa di memorabile. E' un tiro a segno: Enzo Paolo cerca di uscirne vivo ricordando che le sue lacrime si spiegano coi classici fatti che non si possono raccontare in televisione. E il mistero continua: cosa accadde nel dopoguerra? Perchè la gente si appassiona a Lost e non si sforza di comprendere per bene questa faccenda? A quel punto la Ventura, anche oggi fasciata nel Domopak, pone la fatidica domanda: resti o te ne vai? Lo squallido dice che sì, resta. Dopo due interventi insensati della Giacobetti e di Moccia, chiude la faccenda l'Elia con ottima capacità di sintesi: "Enzo Paolo è diventato una vecchia zitella inacidita". Al termine dei 40 minuti di applausi si passa a parlare delle nominate. Una (Romina) secondo me ha il sushi nel cervello, l'altra è tremenda quando ammette candidamente che - trattandosi di un lavoro - non ha alcuna intenzione di mollare. Telepromozione.
A tu per tu con la Ventura, Maria Giovanna si scusa per l'epiteto scagliato all'indirizzo delle compagne. Ma quando già ti aspetti un mea culpa riferito all'incredibile "zo**ole" scandito la settimana scorsa, lei precisa che il termine un po' forte a cui si stava riferendo è "rabbiose". Le fanno notare che le è scappato qualcosa di più (appunto), ma lei precisa che l'offesa le è scappata dalla bocca, ma non per questo andava intesa come qualcosa di personale (noooo). "L'isola toglie delle maschere e fa vedere quello che uno realmente è", chiosa la Ventura imitando Yoda, senza curarsi della gaffe. Poi è la volta di Romina, il vuoto pneumatico, che viene rimproverata ben benino dalla Ventura per la grande occasione gettata nel gabinetto. "Eri partita con grande speranze, ma la verità è che non sei proprio partita! Vuoi rimanere o no?" Zzzzzz... Sì, vuole rimanere. Penso che in questo momento lo share stia sotto terra. E risolleviamolo, allora! Dalla scalinata centrale scende AMONDA Lear, sulle immortali note di Tomorrow, per dire la sua sul brindisi consumatosi tra Manuel Casella e Lori del Santo: "mi sta benissimo, ma spero che non ci sia un compleanno ogni settimana". Un genio. Il filmato successivo, che millanta una sorta di intesa tra i due, spiega perlomeno il mistero della torta; non l'hanno mangiata per ragioni ben precise: lei perchè vedendola così grande e tutta in una volta si è... confusa, lui perchè "ad un compleanno non si va per mangiare la torta o fiondarsi sul buffet". La rassicurazione di Lori ("Non c'è pericolo, perchè qua c'è umidità e si ammoscia tutto") fa arrossire persino la Lear , che non ribatte (ma ribatti, dannazione! Vogliamo lo scontro tra titani!). Poi Amanda e Manuel parlano e si scoprono retroscena inquietanti: lei lo chiama cucciolo, lui la chiama Bebè. Lei lo tratta come un deficiente, lui si sottomette con docilità. Poi, all'improvviso, l'attacco imprevedibile: "Cucciolo, il problema non è la tua sopravvivenza, è la sopravvivenza della Del Santo quando tornerà". Lori si piazza sulla tre quarti e sfodera le unghie: "Sono pronta per una nuova sfida", pronunciato con la consueta aria svagata e irresistibile. C'è tempo per uno screzio anche con la Santarelli ("Stai tranquilla che non te lo tocco, Amanda"), poi si passa a sfottere un poco anche il principe Fulco, alias LA LARVA UMANA. Ma è solo una attimo, perchè è il momento dell'"Operazione Luna di miele", ormai seria candidata all'award per l'idea più scema mai partorita dalla mente di un autore televisivo (dopo il sette e mezzo la domenica pomeriggio, naturalmente). Ma forse adesso ci si diverte, perchè presentano le tre coppie candidate alla partenza. Mentre partono jingle a caso, la Ventura manda la pubblicità.
La prima coppia è quella scandalosa in cui la moglie diceva che loro lo fanno per i figli. Oggi precisa che "la vita da noi è stressata, per cui vado lì per cercare un po' di tranquillità". Io la farei allo spiedo, la odio già. Parte un filmato di presentazione, da cui si evince che i due nel tempo libero fanno gli sbandieratori, che lei è UNA PIGNA senza attenuanti e che la coppia ha figli davvero adorabili, se è vero che il minore si è meritato il soprannome di "TERRORISTA". Seconda coppia: due rimba spaventosi, filmati sull'altalena e presentati con una sconcertante sequela di foto di viaggio: lui e lei sul cammello, lui e lei sull'elefante, etc. Della terza coppia si capisce solo che lui se la giocherà con Al Bano per il titolo di più simpatico dell'isola. Terminato questo momento di una noia estenuante, è il momento di annunciare l'eliminata. Con mia somma gioia si tratta di Romina Carrisi. Il padre l'abbraccia tiepidamente, con un sorriso di circostanza, e le fa "Sei felice?". Lei, che dovrebbe rispondere "a volte", tacci suoi, rompe la magia jovanottiana e risponde "troppo". Addio Romina, torna dal tuo sushi, ti ricorderemo sempre su quel ponte, abusivissima, mentre aspetti mamma Romina che porta le vettovaglie per festeggiare il tuo compleanno. Al Bano cerca di rompere le uova nel paniere, invitando la produzione a trasgredire un po' consentendo alla ragazza di rimanere in cueva fino alla fine della trasmissione. Niente da fare (e ci mancherebbe) e Daniele ne approfitta per rigirare il coltello nella piaga (ma io non lo rivaluterò mai, sia chiaro): "Al Bano è venuto sull'Isola per stare con la figlia, ma il suo desiderio si è realizzato per qualcosa come 10 minuti" (arh arh arh). La Elmi, inopportuna come un tafano, interrompe per chiedere se c'è qualche parente per lei, e viene subito zittita. La Giacobetti, sempre lei, interviene per blandire Al Bano e rivela al mondo il suo alcolismo quando afferma "ti sei fatto pure bellino". Brividi. E' la volta dell'eliminata, Cristina Quaranta, che prima in un filmato dice la sua sulle compagne, poi si appalesa dal vero in cima alla scalinata. Telepromozione.

afterhours
06-10-2005, 02.15.19
"Io ci stavo dentrissimo, Simo, io ci stavo dentrissimo". Cioè, lei ci stava dentrissimo, non so se rendo l'idea. La Quaranta è incattivita come al solito: urla come un'invasata e paragona i mosquitos e i topi a piaghe bibliche abbattutesi sulle nemiche David e Santarelli. In breve diviene una lite tra lavandaie. Davanti ad una atterrita Ventura, la Quaranta dà della "bambina" alla Santarelli, e della "psicolabile" alla David. Della psicolabile! Le consiglia pure di andare dallo psicologo, è una iena! E lì, per mettere pace, la Ventura si riprende dal coma e inizia il sermone: non si augura ad una persona di esser massacrato dai mosquitos, perchè le sciagure tornano sempre indietro. Olèèè, ma che buoni sentimenti, questa sera, e vai col malocchio! La David svela gli altarini: incalzata dalla Ventura ammette che il suo risentimento contro la Quaranta nasce dal fatto che l'ex di Non è la Rai l'ha sparlata con una persona a lei molto cara. Cose che non si possono svelare in pubblico, un'altra volta (le odio). La Santarelli rivela che si parla di una persona esterna ai 12 e che - letteralmente - "LA TALPA non si trova tra noi". E sfido, è su Italia 1! Ma è lì che si consuma la tragedia della serata. Daniele Seminterrato, come la nostra allegra community ormai l'ha ribattezzato, getta alle ortiche la sua nuova immagine, confermando le mie perplessità e regalandoci una perla da gustare in silenzio: "Non STUPIATEVI mai che l'Isola non verrà vinta da una donna". CHE HAI DETTO?! Daniele, completamente allo sbando, lo ripete per la seconda volta, e la sua carriera si chiude lì, dentro un verbo mal coniugato. Ma gli eventi si susseguono senza soluzione di continuità: nasce un parapiglia leggendario, e ormai ci si rinfaccia qualsiasi cosa. Mentre l'Elia reclama attenzione, insofferente, e la Lear se la ride sotto i baffi, la Quaranta provoca Daniele e lui la zittisce con un terribile "ma stai zitta, che non lavori da 10 anni". E lei, che finge di non aver sentito ma in realtà ha sentito benissimo, lo colpisce sui sentimenti: "e tu, che sei uno spogliarellista?". Simona decide che può bastare, decide di tornare protagonista del suo show, e si lancia in un clamoroso ANATEMA contro Seminterrato, con parole sorprendenti scandite a caratteri cubitali: "NON TI PERMETTERE di dire mai più quello che hai detto! In questo lavoro si può finire nella EMME da un momento all'altro, sono tutti alti e bassi, si sale e si scende! Non significa niente il fatto che stai lavorando, adesso, anche tu puoi non lavorare per dieci anni. NON TI AZZARDARE MAI PIU'!". Ma è una cosa terribile, jettature in diretta! Mi limito a descrivere, perchè di più non si può. Valeva la pena di resistere, comunque. Anche perchè poco dopo chiamano Sandy Marton per le nomination e cantano People from Ibiza. Poi gli passano un essere inquietante che risponde al nome di "Amico Titti" che gli prospetta una festa al Pascià di Riccione, di cui ha già affittato il privè. Roba da annegare nel trash, e io mi sto convincendo sempre di più che questa trasmissione va vista dalle 23 in poi, quando saltano tutti i freni inibitori. Pubblicità.
Sandy vota il principe "per fargli un favore" (e figuriamoci) e inanella uno sciame di saluti a casa che manco a TRL live. Poi tocca allo stralunatissimo Fulco, uno che secondo me ha scoperto erbe strane accanto alla spiaggia, il quale vota Marton perchè sa che "ha l'esigenza di incidere un disco al più presto". Tutti generosissimi, as usual. La Santarelli parla col fratello e scoppia a piangere (IO LA ODIO), poi vota Marton, perchè "vuole sempre cucinare". E lì mi sovviene all'improvviso un ricordo: ma non dovrebbero votare solo le donne, visto che hanno vinto la prova per l'immunità? Non ci capisco più niente, mi dicono che è giusto. L'Elia fa notare che la Santarelli litiga con Al Bano ma vota Marton perchè "è falsa nell'anima". Manuel Casella vota Fulco, perchè "ha passato due settimane, è felice e non ha più niente da chiedere". La Ventura continua a dire LAVAGNAAATTA, anzichè lavagnetta, abbattetela. Tocca ad Al Bano. Parte una clip che mostra le sue imprese in caverna, sulle note di Jeeg Robot d'acciaio, ma Al Bano non può vederla: "non mi fate vedere la figlia, non mi fate vedere i filmati, non mi fate vedere nessuno da casa... mah, la chiameremo l'isola dei saggi". Non fosse per la conclusione che non fa ridere, direi che ha ragione. Io non capisco cosa caspita aspettano ad invitare la Lecciso per indispettirlo fino a scoppiare. Al Bano svela l'arcano: tutti votano Sandy Marton, e lui pure, perchè ha un "calcolo biliare al rene" (CHE COSA?!). Daniele, vestito con una tamarrissima magliettina traforata, piazza uno scandaloso "voluttuabile" che ormai detto da lui non fa più notizia, recita il mea culpa e si inzerbinisce scusandosi per il suo "carattere siciliano" (ma roba da matti) offrendo il fianco alla Ventura che gli ricorda che in questo lavoro basta poco per non lavorare più in televisione. Speriamo le accada, visto che siamo in vena di auspici. Pubblicità.
Riepilogo voti: Fulco 3, Marton 3, deciderà il Terminator (che scemenza, ne dovrà scegliere due per cui li sceglierà entrambi, o no?) Si torna in studio per proclamare la coppia destinata a salpare per l'isola: com'era prevedibile, tocca agli sbandieratori, quelli che lo fanno per i figli. Squallore senza fine. E' il momento della scelta del Terminator, per cui entra l'urna e inizia la solita pantomima col notaio guardone. Sorteggiano la David (che un po' mi fa pena, dopo la storia della psicolabile, ma la odio comunque) che sceglie proprio Ruffo e Martin (toh, chi l'avrebbe mai detto). La Ventura annuncia la "grande sorpresa" (eeeh.): i naufraghi questa sera si riuniranno sulla spiaggia principale, espediente necessario per non affogare nel mortorio di dinamiche sempre più torpide. La grande sorpresa regge meno di un secondo, perchè i naufraghi svergognano la produzione sostenendo di aver visto la spiaggia principale illuminata, mentre passavano col motoscafo: addio suspance. C'è il tempo per le ultime cretinate della Giacobetti. La Ventura, imbambolata davanti al tramonto, ammette che lei sull'isola andrebbe subito. E vacci. I partecipanti si riuniscono sulla spiaggia, mentre la telecamera sorprende la Elia con gli occhi gonfi di pianto (allucinante): dovranno ricominciare tutto da capo, ma finalmente in 10, per la gioia di Enzo Paolo e degli amanti delle coltellate. E finisce così, nell'indigenza.

handyman
06-10-2005, 08.07.50
Sono contento di non guardare questo programma ;)

NightMan
06-10-2005, 16.23.54
Lo ripeto, è il programma comico dell'anno. Guardatelo e riderete a crepapelle per quanto le persone "famose" pur di rimanere tali o di arrivare ad essere tali si rendano ridicoli...

roberto45
06-10-2005, 17.59.26
Bah, sono certamente tutte situazioni come da copione. Solleticano la morbosa curiosità della gente, usando nomi ormai alla fine della carriera. Sono equivalenti ai vari scoop di novella 15000, stop e giornalucoli del genere. Prefersco le gag di Cretinetti e company a baggianate senza capo ne coda. Questo è un indice sicuro dell'intelligenza della media italiana e ,forse, mondiale; visto che sono importati tali e quali dell'estero! Alla televisone di cultura ed informazione ne vedo poca, e queella poca seria che non viene prodotta in Italia riscono a farcirla di chiacchere: passi per i canali commerciali, ma la RAI non è da meno, nonostante un canone che dovrebbe coprire i costi del servizio pubblico; distribuiscono euro come fossero noccioline: altamente diseducativo perchè dimostra che i soldi sono facili!!!! Se non erro nel tardo impero c'erano 180 giorni di festa con distribuzione gratuita di grano e giochi. Siamo in piena decadenza.

Robbi
06-10-2005, 19.15.08
quoto roberto45 in toto!
(Y)

afterhours
07-10-2005, 00.07.01
non stupiatevi :D :D :D

NightMan
07-10-2005, 22.51.18
Forse liberano Enzo Paolo... poròmo, ora salvatelo dalla moglie :D

fonte: http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/spettacolo/news/2005-10-07_1486604.html

Billow
13-10-2005, 10.53.10
ieri però Albano mi ha fatto tenerezza, quasi pietà.. :(

alla notizia che la Lecciso lo lascia,
gli si leggeva in faccia lo sconforto, l'impotenza di aver sbagliato rapporto e/ o moglie.

Silence
14-10-2005, 01.41.02
"Io ci stavo dentrissimo, Simo, io ci stavo dentrissimo". Cioè, lei ci stava dentrissimo, non so se rendo l'idea. La Quaranta è incattivita come al solito: urla come un'invasata e paragona i mosquitos e i topi a piaghe bibliche abbattutesi sulle nemiche David e Santarelli. In breve diviene una lite tra lavandaie. Davanti ad una atterrita Ventura, la Quaranta dà della "bambina" alla Santarelli, e della "psicolabile" alla David. Della psicolabile! Le consiglia pure di andare dallo psicologo, è una iena! E lì, per mettere pace, la Ventura si riprende dal coma e inizia il sermone: non si augura ad una persona di esser massacrato dai mosquitos, perchè le sciagure tornano sempre indietro. Olèèè, ma che buoni sentimenti, questa sera, e vai col malocchio! La David svela gli altarini: incalzata dalla Ventura ammette che il suo risentimento contro la Quaranta nasce dal fatto che l'ex di Non è la Rai l'ha sparlata con una persona a lei molto cara. Cose che non si possono svelare in pubblico, un'altra volta (le odio). La Santarelli rivela che si parla di una persona esterna ai 12 e che - letteralmente - "LA TALPA non si trova tra noi". E sfido, è su Italia 1! Ma è lì che si consuma la tragedia della serata. Daniele Seminterrato, come la nostra allegra community ormai l'ha ribattezzato, getta alle ortiche la sua nuova immagine, confermando le mie perplessità e regalandoci una perla da gustare in silenzio: "Non STUPIATEVI mai che l'Isola non verrà vinta da una donna". CHE HAI DETTO?! Daniele, completamente allo sbando, lo ripete per la seconda volta, e la sua carriera si chiude lì, dentro un verbo mal coniugato. Ma gli eventi si susseguono senza soluzione di continuità: nasce un parapiglia leggendario, e ormai ci si rinfaccia qualsiasi cosa. Mentre l'Elia reclama attenzione, insofferente, e la Lear se la ride sotto i baffi, la Quaranta provoca Daniele e lui la zittisce con un terribile "ma stai zitta, che non lavori da 10 anni". E lei, che finge di non aver sentito ma in realtà ha sentito benissimo, lo colpisce sui sentimenti: "e tu, che sei uno spogliarellista?". Simona decide che può bastare, decide di tornare protagonista del suo show, e si lancia in un clamoroso ANATEMA contro Seminterrato, con parole sorprendenti scandite a caratteri cubitali: "NON TI PERMETTERE di dire mai più quello che hai detto! In questo lavoro si può finire nella EMME da un momento all'altro, sono tutti alti e bassi, si sale e si scende! Non significa niente il fatto che stai lavorando, adesso, anche tu puoi non lavorare per dieci anni. NON TI AZZARDARE MAI PIU'!". Ma è una cosa terribile, jettature in diretta! Mi limito a descrivere, perchè di più non si può. Valeva la pena di resistere, comunque. Anche perchè poco dopo chiamano Sandy Marton per le nomination e cantano People from Ibiza. Poi gli passano un essere inquietante che risponde al nome di "Amico Titti" che gli prospetta una festa al Pascià di Riccione, di cui ha già affittato il privè. Roba da annegare nel trash, e io mi sto convincendo sempre di più che questa trasmissione va vista dalle 23 in poi, quando saltano tutti i freni inibitori. Pubblicità.
Sandy vota il principe "per fargli un favore" (e figuriamoci) e inanella uno sciame di saluti a casa che manco a TRL live. Poi tocca allo stralunatissimo Fulco, uno che secondo me ha scoperto erbe strane accanto alla spiaggia, il quale vota Marton perchè sa che "ha l'esigenza di incidere un disco al più presto". Tutti generosissimi, as usual. La Santarelli parla col fratello e scoppia a piangere (IO LA ODIO), poi vota Marton, perchè "vuole sempre cucinare". E lì mi sovviene all'improvviso un ricordo: ma non dovrebbero votare solo le donne, visto che hanno vinto la prova per l'immunità? Non ci capisco più niente, mi dicono che è giusto. L'Elia fa notare che la Santarelli litiga con Al Bano ma vota Marton perchè "è falsa nell'anima". Manuel Casella vota Fulco, perchè "ha passato due settimane, è felice e non ha più niente da chiedere". La Ventura continua a dire LAVAGNAAATTA, anzichè lavagnetta, abbattetela. Tocca ad Al Bano. Parte una clip che mostra le sue imprese in caverna, sulle note di Jeeg Robot d'acciaio, ma Al Bano non può vederla: "non mi fate vedere la figlia, non mi fate vedere i filmati, non mi fate vedere nessuno da casa... mah, la chiameremo l'isola dei saggi". Non fosse per la conclusione che non fa ridere, direi che ha ragione. Io non capisco cosa caspita aspettano ad invitare la Lecciso per indispettirlo fino a scoppiare. Al Bano svela l'arcano: tutti votano Sandy Marton, e lui pure, perchè ha un "calcolo biliare al rene" (CHE COSA?!). Daniele, vestito con una tamarrissima magliettina traforata, piazza uno scandaloso "voluttuabile" che ormai detto da lui non fa più notizia, recita il mea culpa e si inzerbinisce scusandosi per il suo "carattere siciliano" (ma roba da matti) offrendo il fianco alla Ventura che gli ricorda che in questo lavoro basta poco per non lavorare più in televisione. Speriamo le accada, visto che siamo in vena di auspici. Pubblicità.
Riepilogo voti: Fulco 3, Marton 3, deciderà il Terminator (che scemenza, ne dovrà scegliere due per cui li sceglierà entrambi, o no?) Si torna in studio per proclamare la coppia destinata a salpare per l'isola: com'era prevedibile, tocca agli sbandieratori, quelli che lo fanno per i figli. Squallore senza fine. E' il momento della scelta del Terminator, per cui entra l'urna e inizia la solita pantomima col notaio guardone. Sorteggiano la David (che un po' mi fa pena, dopo la storia della psicolabile, ma la odio comunque) che sceglie proprio Ruffo e Martin (toh, chi l'avrebbe mai detto). La Ventura annuncia la "grande sorpresa" (eeeh.): i naufraghi questa sera si riuniranno sulla spiaggia principale, espediente necessario per non affogare nel mortorio di dinamiche sempre più torpide. La grande sorpresa regge meno di un secondo, perchè i naufraghi svergognano la produzione sostenendo di aver visto la spiaggia principale illuminata, mentre passavano col motoscafo: addio suspance. C'è il tempo per le ultime cretinate della Giacobetti. La Ventura, imbambolata davanti al tramonto, ammette che lei sull'isola andrebbe subito. E vacci. I partecipanti si riuniscono sulla spiaggia, mentre la telecamera sorprende la Elia con gli occhi gonfi di pianto (allucinante): dovranno ricominciare tutto da capo, ma finalmente in 10, per la gioia di Enzo Paolo e degli amanti delle coltellate. E finisce così, nell'indigenza.

Dovrebbero assumerti a Markette, cronaca perfetta, sarcastica...insomma consiglierò a tutti di smettere di guardarlo e di venire qua a leggere i tuoi resoconti...meravigliosi, stò morendo dal ridere :D :D :D

afterhours
14-10-2005, 01.56.53
dovrebbero assumere Davide di Daveblog allora visto che il mega post l'ha scritto lui :D

era troppo lungo ed ho dovuto dividerlo in 2 post...

purtroppo quello della puntata di ieri non c'e'

www.daveblog.net :D

exion
14-10-2005, 03.22.50
Certo che questo Davide ne ha di tempo, per scrivere 3 cartelle dattiloscritte, e con che dovizia di particolari, di una cosa che gli pare tanto brutta http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/51.gif

handyman
14-10-2005, 08.06.27
Secondo me aspira a fare il giornalista "rosa" ;)

afterhours
19-10-2005, 13.02.04
http://www.forum.rai.it/index.php?showtopic=59628&f=123

:eek:

Billow
19-10-2005, 17.32.38
After.. tranquillo la prossima edizione è a CERNOBYL :)

Silence
19-10-2005, 20.02.14
dovrebbero assumere Davide di Daveblog allora visto che il mega post l'ha scritto lui :D

era troppo lungo ed ho dovuto dividerlo in 2 post...

purtroppo quello della puntata di ieri non c'e'

www.daveblog.net :D

Ma comeeeee???

Che baro che sei :p :D

afterhours
20-10-2005, 01.22.09
ma nel primo post avevo citato la fonte :p

ti pare che mi metto a scrivere tutto quel papiro??? :D

intanto stasera eliminato manuel casella...

albano si ritira per sistemare la sua situazione familiare...

prossima sfida tra daniele interrante e idris

Frequency
20-10-2005, 01.45.03
ma nel primo post avevo citato la fonte :p

ti pare che mi metto a scrivere tutto quel papiro??? :D

intanto stasera eliminato manuel casella...

albano si ritira per sistemare la sua situazione familiare...

prossima sfida tra daniele interrante e idris

sto aspettando le considerazioni di Davide....:D:D:D

Avete visto il dito della Lear???:D:D:D

afterhours
20-10-2005, 01.49.07
visto :D :D :D

intanto questo è il commento della buona Selvaggia Lucarelli:

Prima di procedere con la cronaca della serata, devo segnalarvi un fatto di notevole importanza e di pubblico interesse:
a pagina 33 dell’ultimo numero di “Chi”, Enzo Paolo Turchi, posando di fronte ad un centro diagnostico con la sua Carmen, mostra compiaciuto il certificato medico rilasciatogli dal dottor Frontini con la seguente diagnosi:
“Si certifica che il Signor Enzo Paolo Turchi è affetto da emorragia dei plessi emorroidali ingravescente da circa dieci giorni e al momento profusa e quasi continua. I plessi emorroidali appaiono prolassati e in parte trombizzati.”

Ora io non voglio dire nulla, ma se l’astrologo dell’isola anziché leggere le stelle e dire boiate tipo “Oggi c’è Giove nel Toro, quindi Caputi non mangi molluschi”, si mettesse a leggere le iniziali, avrebbe scoperto che in quelle del nostro eroe mesciato, EPT, c'era appunto già scritto il suo destino: Emorroidi Prolassate e Trombizzate.
Mi raccomando, non dimenticate di comprare “Chi” e ritagliate la pagina col referto.
Sono quelle cose da conservare gelosamente e mostrare un giorno ai nipoti.

Ad ogni modo, le voci che vogliono Enzo Paolo un bambino indifeso nelle mani di una moglie-mamma dominatrice e arcigna, sono del tutto infondate. Rimane solo da capire il perché, come si evince dall’intestazione del certificato, Carmen l’ha portato da uno specialista in pediatria, ma sono dettagli.

Passiamo ai fatti salienti della serata.

Sappiate che l’uscita di Manuel Casella l’ho presa con filosofia.
Messaggio per le donne: domattina invitate i vostri ormoni a rispettare il minuto di silenzio alle otto e trenta subito prima dell'apertura degli uffici.
Non so voi, ma io ho gli ormoni con la veletta nera.

Dunque, la serata di ieri, nonostante la confusione generale e i colpi di scena, ci ha regalato una piccola ma significativa certezza:
Moira Orfei s’è rincoglionita del tutto.
Albano s’è auto-eliminato dal gioco e potrà finalmente tornare ad abbracciare i suoi due piccoli amatissimi innocenti pargoletti di cui non ha notizie da settimane: la coppia di vitigni piantati in uno dei suoi terreni poco prima di partire.

Vista la grande simpatia suscitata nei telespettatori, pare che Albano, al suo ritorno a casa, non troverà più non solo la Lecciso e figli, ma neppure il sindaco di Cellino, i cellinesi e la stessa Cellino che al momento, pur di non risultare paese natale del leone delle Puglie, s'è autoproclamata provincia d’Ancona.

Albano ha dichiarato di essere costretto a tornare in Italia per risolvere i suoi problemi e perché “a giorni ci sarà il compleanno del piccolo Albano!”. Visto il suo smisurato amore per i figli è probabile che Albano junior sia nato a marzo ma magari lui è uno che ci impiega un po’ ad incartare il regalo.

Commoventi e sagge le parole della Ventura: “Non guerreggiate più in pubblico! Fatelo per i figli!”.
(alla pagina 778 del televideo è disponibile il sottotesto della saggia frase, ovvero: mo’ che esci vedi di non andare a fare casino in altre trasmissioni concorrenti che poi i figli te li sequestro io).

I coniugi che hanno vinto il concorso “luna di miele”, la coppia più triste d’Italia dopo Osvaldo e Orietta Berti, hanno avuto una brutta sorpresa: soggiorneranno per un mese circa in una casetta sulla spiaggia che è l’esatta riproduzione della villetta di Cogne.

L’accesa ed elevata discussione tra Giada De Blanck e Elena Santarelli ha ricordato, per un attimo, le discussioni tra Gianni Vattimo e Franco Piperno sui rapporti tra Oriente e Occidente benchè le posizioni della Santarelli, come senz'altro avrete notato, siano decisamente più epistemologiche.

Vi do una notizia in anteprima: per la David, subito dopo l’Isola, si spalancheranno le porte del cinema internazionale: sarà il nuovo Gollum nel quarto episodio de "Il Signore degli anelli".
Le capacità interpretative, del resto, ce l’ha: piangeva a dirotto perché le mancava il figlio subito prima dell’rvm sul figlio che gli autori, ma tu guarda il caso, le avevano preparato.

L’abbandono di Sandy ha addolorato la Ventura quanto l’addolorerebbe sapere che la Perego s’è rotta un femore.
La Ventura comunque, tanto per non smentirsi, ha annunciato l'arrivo del cantante con le seguenti parole: “ Ha molto lottato ma alla fine s’è ritirato lanciando la spugna!”
Nessuno ha ben capito i veri motivi dell'abbandono di Sandy, ma se anziché gettarla l’ha lanciata, Sandy doveva essere veramente incazzato.

Durante la conversazione Sandy ha poi chiesto alla Ventura:
“Cosa vuol dire somatizzare?” e lei, con la sua proverbiale chiarezza: “Che le tensioni le somatizzi sui reni.”
Il bello è che dopo un minuto è ritornata sull’argomento per il timore di non essere stata abbastanza chiara e ha aggiunto: “Sandy, somatizzare vuol dire che uno fa finta di niente ma sta male ugualmente.”
Praticamente Sandy tornerà in Spagna convinto che somatizzare voglia dire avere dei problemi dove li ha avuti Enzo Paolo.

Il nuovo arrivato, Idris, continua a parlare con la conduttrice di Ramadamn ignorando il fatto che lei è convinta che parli del nuovo album del cantante algerino Khaled.

Comunque Idris e l'altro uomo rimasto, ovvero l’ultimo paninaro milanese ad essere sopravvissuto all’estinzione Daniele Interrante, a vederli discutere sembrano il commendator Zampetti e il cameriere di colore Azìz de “i Ragazzi della terza c”.

Tra l’altro Interrante si ostina a parlare di sè in terza persona come Costantino e Maradona e ieri sera ci ha tenuto a sottolineare che "lui, poverino, deve dimostrare da quando ha sedici anni (?), mica come gli altri che si divertono e hanno la fidanzata!". Ora, non ha chiarito cosa debba dimostrare ma io tenderei a tranquillizzarlo: ha dimostrato di essere un pirla arrogante presuntuoso doppiogiochista, tanto per cominciare.

Maria Giovanna Elmi s’è detta infastidita per le frequenti bestemmie di Interrante e la sua frase s’è leggermente sovrapposta ad un “Oddio” di Simona Ventura che in quel momento è ahimè sembrato tutt’altro, ma pare che anche Il Tizio lassù sia nella scuderia di Lele Mora, per cui la situazione verrà ricucita al più presto.

La Santarelli, ha detto, è dovuta andare su un’isola lontana migliaia di chilometri per capire che troppe volte ha trattato male la mamma al telefono. Vi informo che mia madre m’ha già prenotato un biglietto per l’isola di Pasqua.

Insomma regà, visto il resto della ciurma, è chiaro che ha già vinto la Del Santo.
La donna sempre di tre quarti ha già quattro quarti di vittoria in tasca.

E se si ritira pure lei, che volete che vi dica: vince Caputi.

Frequency
20-10-2005, 01.56.53
I coniugi che hanno vinto il concorso “luna di miele”, la coppia più triste d’Italia dopo Osvaldo e Orietta Berti, hanno avuto una brutta sorpresa: soggiorneranno per un mese circa in una casetta sulla spiaggia che è l’esatta riproduzione della villetta di Cogne.

L:DL

Frequency
20-10-2005, 02.11.33
Comunque Idris e l'altro uomo rimasto, ovvero l’ultimo paninaro milanese ad essere sopravvissuto all’estinzione Daniele Interrante, a vederli discutere sembrano il commendator Zampetti e il cameriere di colore Azìz de “i Ragazzi della terza c”. Tra l’altro Interrante si ostina a parlare di sè in terza persona come Costantino e Maradona e ieri sera ci ha tenuto a sottolineare che "lui, poverino, deve dimostrare da quando ha sedici anni (?), mica come gli altri che si divertono e hanno la fidanzata!". Ora, non ha chiarito cosa debba dimostrare ma io tenderei a tranquillizzarlo: ha dimostrato di essere un pirla arrogante presuntuoso doppiogiochista, tanto per cominciare.

sto piangendo dal ridere....:D:D:D

NightMan
20-10-2005, 16.44.12
Simpatica la Selvaggia. Peccato per la grossa caduta di stile che ha avuto nel pubblicare la sua telefonata con la Lecciso. Se la poteva risparmiare...

NightMan
21-10-2005, 23.32.23
Notiziona:
COSTANTINO PRENDERA' IL POSTO DI ALBANO!!!
Che bello, che bello! creiamo una petizione per farlo rimanere lì a vita, dai, vi prego!!!

afterhours
22-10-2005, 01.07.54
è un'occasione da non farsi sfuggire :devil:

Frequency
22-10-2005, 01.41.27
omadonnabenedetta.

:rolleyes:

ecco un motivo in piu' per non guardarlo....

afterhours
22-10-2005, 01.57.24
la news riportata da Selvaggia Lucarelli :d

Non s'è ben capito se sostituisce Sandy Marton o se lui e Interrante si sono classificati secondi al concorso "operazione luna di miele" e vanno quindi a far compagnia alla coppietta di coniugi sbandieratori nella casetta di Cogne.

Ad ogni modo, appare ormai evidente che il vincitore assoluto dell'isola dei famosi 3 è Lele Mora.

Trishtezza con la sh di trishtezza.

Frequency
22-10-2005, 02.39.39
:D:D

afterhours
27-10-2005, 02.51.50
per chi si fosse perso la puntata:

http://www.selvaggialucarelli.it/diario/

welcome
27-10-2005, 13.35.23
Originariamente inviato da ssj
Notiziona:
COSTANTINO PRENDERA' IL POSTO DI ALBANO!!!
Che bello, che bello! creiamo una petizione per farlo rimanere lì a vita, dai, vi prego!!!

:confused: chi è costantino :confused:

LoryOne
27-10-2005, 14.01.12
nu minghione.

Robbi
27-10-2005, 14.12.15
Originariamente inviato da welcome

:confused: chi è costantino :confused:
Ciao Welcome :)
anch'io una volta posi questa domanda, il mio intercolutore mi guardo' inorridito :eek: solo in un secondo tempo, scoprii che aveva pure scritto un libro di ca@@@@e... che per un certo periodo fu anche un best sellers nelle librerie :eek:

Ora vivo serenamente con la consapevolezza di non essere un uomo delle caverne! Finalmente so chi e' Costantino!! EVVIVA!!
ma come ho potuto vivere tanti anni nell'ignoranza ... :p

:D

welcome
27-10-2005, 18.33.23
ciao robbi:)
allora vuoi dire che sono grave :eek:
la mia coltura latita:o
:D :D

Robbi
27-10-2005, 18.46.40
Tranquillo... sei ancora normale, quando comincerai ad interessarti all'isola dei famosi... devi cominciare a preoccuparti! :p

:D

AlexMineo
28-10-2005, 20.12.33
Originariamente inviato da LoryOne
nu minghione. (Y)...:D :D :D :D :D ....E Daniele dove lo metti....:p

afterhours
03-11-2005, 18.49.56
commento sulla puntata di ieri tratto da reality blog :p

http://annalupini.blog.kataweb.it/reality_blog/

infinitopiuuno
03-11-2005, 19.37.43
Io lo sto vedendo la sera per una biondina..non so chi sia ma me piace:p

Ma la Giovanna Elmi quanti anni ha? Si mantiene ancora bene ed ha una calma olimpica.

Lory del Santo non aveva un neo?

Gli altri non mi interessano...a parte qualche cosa che dice Idris:D :D

Robbi
03-11-2005, 19.44.59
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Io lo sto vedendo la sera per una biondina..non so chi sia ma me piace:p

Ma la Giovanna Elmi quanti anni ha? Si mantiene ancora bene ed ha una calma olimpica.

Lory del Santo non aveva un neo?

Gli altri non mi interessano...a parte qualche cosa che dice Idris:D :D

1) eh eh eh.. Porcellone :D sicuro che e' la Santarelli.. un nome un programma! :p
2) La Elmi ha 65 anni ed e' rifatta al 75/80% e si vede!
3) la Del Santo un neo c'e' la di sicuro... ma non ti dico dove!
4) da ex elettore del CD sei stato fulminato sulla via per Damasco da Idris che canta Avanti o popolo

Cuntent??

:cool:

infinitopiuuno
03-11-2005, 19.50.06
Cuntet! La Santarelli cosa ha fatto per essere lì?

65 anni:eek: cavolo! Sarà rifatta ma ha un fascino particolare...forse perchè mi ricorda l'agoniato annuncio del Carosello e cmq si è rifatta bene!

Idris è tra il saggio e il folle e non sa perdere!:D :D :D

Gigi75
03-11-2005, 19.50.40
mitica la elmi!;)

Robbi
03-11-2005, 19.51.41
Cuntet! La Santarelli cosa ha fatto per essere lì?

:devil:
secondo te??

infinitopiuuno
03-11-2005, 19.53.36
Originariamente inviato da robbi

:devil:
secondo te??

:p ma avrà fatto qualche apparizione televisiva o una pubblicità?

Robbi
03-11-2005, 19.58.00

:p ma avrà fatto qualche apparizione televisiva o una pubblicità?

per certo un calendario con le minne di fuori :D
per il resto non so!

afterhours
03-11-2005, 20.05.58
infinito non perderti Max di questo mese...

Elena Santarelli è nata a Latina il 18 agosto 1981.

Dopo aver mosso i primi passi come modella, sfilando per Giorgio Armani, Laura Biagiotti, Gai Mattiolo e molte altre firme dell’alta moda, nel 1998 vince il concorso italiano “Elite moda e look”, che farà parlare di lei come di una nuova Valeria Mazza.

Tuttavia sarà soltanto l’ingaggio a “ereditiera”, per due stagioni consecutive, nel noto programma di Amadeus, a farla conoscere al grande pubblico e a consentirle di partecipare, nella stagione 2004-2005, al fianco di Enrico Varriale, al programma sportivo Stadio Sprint di RaiDue.

E’ sportiva, adora il fitness, la danza e ascoltare la musica: la sua cantante preferita è Jennifer Lopez. Tra i suoi hobby c’è quello di cucinare, in particolar modo piatti romani, tra i quali predilige gli spaghetti alla carbonara.

Il suo sogno nel cassetto è invece quello di diventare una simpatica presentatrice, con l’energia di Simona Ventura e la spontaneità di Alessia Marcuzzi. Un uomo per conquistarla, oltre ad aver delle belle mani, deve farla sentire una principessa, anche se - avvisiamo gli eventuali pretendenti - Elena è attualmente fidanzata con Andrea, un pubblicitario torinese di 33 anni.

Ama ascoltare la musica e il suo cantante preferito è Biagio Antonacci; tra le sue passioni spicca quella per gli orecchini, specie in stile gitano, che si diverte a collezionare. Si definisce molto generosa e altruista, ma anche possessiva e irascibile.

Gigi75
03-11-2005, 22.47.11
Una povera a lei ha schiaffeggiato un povero a lui perchè ha fatto il porco...

..poveri a noi! :o

Billow
04-11-2005, 10.00.52
:D :D

strano come tutte a lei succedano.. tutti vogliono toccarla, tutti le fanno avances..

anche il povero Ferrini, che odora un miglio lontano di [quantomeno] Bisex.

sembra sia stata oltraggiata anche dai coniugi Primicerio durante una serata brava, e dalle pantegane indigene.. ;)
la Lecciso attende conferma per un nuovo scoop su tette finte della povera ed (il povero) Albano

carenze affettive o voglia di plastica ???

infinitopiuuno
04-11-2005, 10.10.49
La cosa che mi dà molto fastidio è che poi sta Santarelli andrà a vivere con un politico, imprenditore o giocatore di calcio(Gattuso?) e dirà che si è follemente innamorata:rolleyes:

Come Ricucci che in una vita normale dovrebbe pagare le donne si trova lì un pezzo di gnocca (anche lei "leggermente" modificata) per non parlare della Estrada(che è la più furba di tutti credo).

Quelle sono le vere prostitute per me.

Robbi
04-11-2005, 11.53.23
La cosa che mi dà molto fastidio è che poi sta Santarelli andrà a vivere con un politico, imprenditore o giocatore di calcio(Gattuso?) e dirà che si è follemente innamorata:rolleyes:

Come Ricucci che in una vita normale dovrebbe pagare le donne si trova lì un pezzo di gnocca (anche lei "leggermente" modificata) per non parlare della Estrada(che è la più furba di tutti credo).

Quelle sono le vere prostitute per me.

(Y)

@Tony,

Ti riferisci a quel "gommone" della David vero??
ma roba da matti :eek: non ho capito bene cosa sia successo, ma da quel poco... sembra che Ferrini gli ha fatto una battuta o gli ha dato una toccatina... e questa se l'he menata come fosse un tentativo di violenza sessuale... ma per piacere!! macchi te vole!

Ferrini poi... l'unico li in mezzo ad avere un cervello al posto di un neo!
Sono daccordo con te ;) son dei personaggi da operetta... anzi no! l'operetta e' una cosa seria e a Trieste la fanno benissimo!!

:)

Gigi75
04-11-2005, 13.36.17
Paolì, sai che novità! :p

Tra i personaggi famosi credo che solo Adamo non ha trovato una donna per meriti materiali :p

NightMan
14-07-2006, 11.54.43
Carmen Russo ha vinto l'edizione spagnola dell'Isola dei famosi, "Supervivientes", aggiudicandosi un'automobile e i 200mila euro in premio. La ballerina e presentatrice italiana ha trascorso due dei tre mesi del realityshow in completo isolamento nell'"ultima spiaggia" conquistadosi però il pubblico spagnolo che le ha dato il 55,6% dei voti.