PDA

Visualizza versione completa : PROBLEMA CON IL DOWNLOAD MANAGER


edguy79
28-09-2005, 11.46.22
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto...come molti di voi per scaricare un file da internet utilizzo un download manager (nel mio caso download accelerator).Il download con il download manager ( parte automaticamente nella maggior parte dei casi,in presenza di link ipertestuali e con le più comuni estensioni (rar, exe,zip...etc) ma non riesco a farlo partire quando in un sito ad es. mi compare un pulsante con scritto "download"..perchè in questo caso parte la finestra di download di internet explorer ( e quindi non c'e' possibilità di resume del download).Come risolvere il problema ? p.s. passando sopra al pulsante con il mouse, nella barra di stato appare la seguente dicitura: javascript:if%20(oneCheck())%20lanciaform('').
Grazie in anticipo per un eventuale risposta

Doomboy
28-09-2005, 12.07.00
In realtà dipende dal fatto che quando fai un download tramite la porta 80 (http), il resume non è supportato dal protocollo, mentre i download attraverso la porta ftp permettono il resume, che è appunto una funzione del protocollo ftp.

Quindi la cosa migliore, ove possibile, sarebbe fare solo download ftp, così la funzione di resume è supportata nativamente e non hai bisogno di un download manager ;)