PDA

Visualizza versione completa : Web & Suoni

RNicoletto
10-04-2001, 15.26.50
Qualcuno conosce un modo semplice per navigare in rete senza beccarsi musichette varie in giro ??

Mi spiego meglio; nelle opzioni avanzate di IE possibile disabilitare la riproduzione di suoni ma questo non impedisce invece la riproduzione di file MIDI. Come si fa ed evitare quest'ultima situazione ??

So che ci sono software (tipo Naviscope o Proxomitron) che fungono da firewall locale e filtrano un po' di tutto compresi i file MIDI. Io volevo evitare di ricorrere a questi per non appesantire il sistema.

Ringrazio fin da subito chi si interesser alla cosa.

SALUDOS Y BESOS !!!

Antares
10-04-2001, 16.30.22
Non ho capito se ti va bene o no l'opzione in IE - avanzate - multimedia, (in inglese): play sounds. :)

RNicoletto
10-04-2001, 17.52.22
Non ho capito se ti va bene o no l'opzione in IE... by Antares

L'opzione nei settaggi avanzati di IE non efficace nei confronti dei file MIDI, infatti navigando sui siti che riproducono questo tipo di suoni si sente la musichetta...

Probabilmente quel settaggio di IE inibisce l'esecuzione di file WAV in fase di visualizzazione delle pagine Web ma non cos per i fiel MID (questa una mia ipotesi...).

Se vi serve fare una prova vi posso mandare via mail un paio di siti che ripoducono comunque musica anche con l'impostazione di IE settata correttamente.

SALUDOS Y BESOS !!!

Antares
11-04-2001, 01.27.43
A me funziona pure con i midi, quindi dammi l'url di questi siti a cui ti riferisci che verifico. ;)