PDA

Visualizza versione completa : Chi ha ' pdfFactory' ? mancano 2 dll. chi me le manda?

peertoopeer
27-09-2005, 15.05.54
Ho scaricato pdfFactory, per la conversione di fogli in txt da scanner, ma il programma scaricato dal sito, non si installa, perche mi comunica la mancanza di 2 dll, che non si possono ne trovare nel sito del programma, come ricerca, e nemmeno in internet, cosi mi risulta la cosa. Se qualcuno avesse il programma, e trovasse, penso in sistem, queste due dll, e me le potesse mandare, mi farebbe un favore.

fpdrv5.drv dll
fppdr2.drv dll

Se poi, qualcuno, conosce qualche altro programma cosi, e me lo lincasse, prendo anche altro, in caso non risolvessi con questo.
grazie anticipate.

Thor
27-09-2005, 15.43.41
secondo me devi riscaricare il programma, e riprovare ad installarlo..

quelle 2 dll fan parte di fineprint..non le trovi giÓ installate nel sistema operativo..

peertoopeer
27-09-2005, 17.44.40
Originariamente inviato da Thor
secondo me devi riscaricare il programma, e riprovare ad installarlo..

quelle 2 dll fan parte di fineprint..non le trovi giÓ installate nel sistema operativo..

fatto piu volte disinstalla e reinstalla, scaricato anche versione
recente, niente. a Start, programmi pdfFactoy, il ptogramma non esce,
e anche all avvio di windows, le due dll vengono ripostate come mancanti e come errore.

rifatto ennesima volta, e sembra che vadi, ma su start,programmi, pdfFactory, non esce il programma. io avrei da mettere sullo scanner dei fogli, e farli diventare testo. ma, fore ho dimenticato la procedura. pdfFactori l ho messo scome stampante principale, ma niente da fare.il programma non esce. mah.

Thor
27-09-2005, 18.12.35
io ho installato sia FinePrint che pdfFactory Pro..
ma quei due file, non li ho. probabilmente sono richiesti durante l'installazione, e poi cancellati..

peertoopeer
27-09-2005, 21.34.03
Originariamente inviato da Thor
io ho installato sia FinePrint che pdfFactory Pro..
ma quei due file, non li ho. probabilmente sono richiesti durante l'installazione, e poi cancellati..

allora, alla fine, mi risulta installato.
solo e' che, a start-programmi, dove si vedono i file, compreso quello del programma, cliccandolo, il programa non esce.
A pannello di controllo, l ho perfino messa come stampante predefinita, ma niente. Ce l ho nel menu a tendina del mause,
ho provato a mandare un file di word, in txt, e il rpogramma esce, diciamo un applicazione del programma, e lo legge, e lo salvo, e guarda te, lo salva come foto, adirittura.
So che quando lo usavo per scanner, facevo uscire il programma, le dicevo acquisisci, metteva in moto il software della stampante che ha anche lo scanner, e rielaborava in txt. Ora, il programma non esce, anche se installato, e se mandi file a lui, li salva come file Reader,
ma non txt, ma come foto. mah.
Il problema e', come mai richiamandolo come programma da Start, non esce. Ce ne sempre una :D

peertoopeer
27-09-2005, 22.18.10
alla fine, l installazione di pdfFactory, non so ke serva,
dovrebbe essere qualcosa che.......c'e' ma non si vede:D

disinstallato.

mi sono ricordato che basta FinePrint 5. preso dal CD della stampante-scanner,e cosi scannerizza e rielabora in testo.Si, alla fine avevo usato quello, non so come sono arrivato a fattory.un po di confusione. Scusate.:p Grazie.