PDA

Visualizza versione completa : Maledetto Mediaplayer

anno
27-09-2005, 11.00.21
1) Non sopporto che dopo 10 anni ancora non sia compatibile con i CD masterizzati con il CDEX.
2) Ma la cosa che non tollero l'obbligo di vedere questi PLUGIN con effetti grafici
che mi occupano spazio visivo e basta, non sarebbe logico invece di vedere questo effetti dav bambini dell'asilo solo l'elenco delle canzoni in modalit interfaccia?

:mad:

Flying Luka
27-09-2005, 11.24.45
Gli effetti grafici si possono tranquillamente disabilitare:

Visualizza ------> Effetti Grafici ---------> Nessun Effeto Grafico.

Uno dei pregi, secondo me, di WMP che piuttosto personalizzabile, malgrado sia mastodontico.

Doomboy
27-09-2005, 11.45.09
WMP lo trovo un inutile macigno...ma non faccio testo, uso ancora Winamp 2.5 :D

anno
27-09-2005, 12.25.16
Originariamente inviato da Flying Luka
Gli effetti grafici si possono tranquillamente disabilitare:

Visualizza ------> Effetti Grafici ---------> Nessun Effeto Grafico.

Uno dei pregi, secondo me, di WMP che piuttosto personalizzabile, malgrado sia mastodontico.

Li puoi disabilitare ma ti tieni sempre la finestra vuota che occupa lo spazio, non sarebbe + carino e meno ingombrante avere un mediaplayer come da allegato ma al posto degli effetti avere l'elenco delle canzoni?

:mad:

anno
27-09-2005, 12.27.13
Originariamente inviato da Doomboy
WMP lo trovo un inutile macigno...ma non faccio testo, uso ancora Winamp 2.5 :D

In tutti questi anni lo reputo anche io il migliore,
ma neho piene le scatole di tutti questi programmi installati che rallentano il PC, che il mediaplayer dopo tutti questi anni debba essere cosi ingombrante inconcepibile.

Permetti all'utente di snellirlo e gli effetti falli usare ai ragazzini.

:D

dave4mame
27-09-2005, 13.03.37
videolan... e passa la paura.

anno
27-09-2005, 14.02.50
Originariamente inviato da dave4mame

Vado a dargli un'occhiata.

:rolleyes:

Gonzo
27-09-2005, 20.58.30
C' tanto bello Itunes che oltretutto ha perfino un interfaccia intuitiva...al contrario di mediaplayer che ogni volta che ha 500 menu da tutte le parti!

anno
27-09-2005, 22.08.20
Originariamente inviato da dave4mame

l'ho installato , terribile, difetti audio e poi non si vede il listato delle canzoni, ho poi lanciato + file WAV contemporaneamente e invece di mettermeli in lista si messo a mixxarli.

E' nella versione superBeta.

:(