PDA

Visualizza versione completa : Raduno Bologna: the day after!


Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Dav82
25-09-2005, 04.39.32
Appena tornato :)

Non ho molto tempo perchè devo andare a letto e mi sono fatto 4 ore e passa di macchina oggi, due e qualcosa appena adesso con Welcome (perso per strada :p) e Fletcher Christian fino a Melegnano... ma giusto 5 minuti per salutarvi!

Inutile dire che ho passato delle bellissime ore con voi, con tutti :)
Ho finalmente conosciuto Neddi, Macao, Gervy, Gardy, Patrick e consorte, Handy, einemass e qualcuno che sicuramente dimentico, per la stanchezza... ahò! Mi son svegliato alle 9 stamattina, mica roba da niente per me :D


Bellissima serata, mi spiace essere andato via sul più bello, i tavoli mi attendevano :D Criiiiiiiiiii, vero che ballavi sui tavoli con me? :)

Che dire... a Roma mi fermerò assolutamente due giorni, mi sembra il minimo :)



















Ok ok, per non smentirmi... mi sono innamorato del sorriso della Elena... e come non si può? :) :tacchino: :D




Per le foto dovete aspettare, oggi uscendo mi sono dimenticato la macchina... ma sicuramente non mancheranno, sono stato sparaflashato per tutta la sera :p


Ciao ragazzi! Spero di vedervi al più presto ;)

(L)

Macao
25-09-2005, 05.39.20
le sta bell, le sta bell....

cmq raga, Dav è un tacchino all'ennesima potenza...

confermo cmq che la Elena è una gran bella figliula (Dav ci ha provato tutta la sera, ma aveva una concorrenza spietata, adirittura tacchini che si spacciavano pavoni, pur di nn dare nell'occhio), e pure "furbina", tanto che li ha tenuti tutti al loro posto...

del resto che dire, ho conoschiuto la regina degli Elfi nella terra degli Uomini....e appena sarò ricco, bello (con un bel pò di chirurgia rulez) e famoso le chiederò pure di sposarmi....

cazzarola ho conoscito troppo dei personaggioni, il Santo, einemass, Handy, lillo, ù uaiò (?)....patric e donna, welcome, Thor ecc ecc....

cmq visto la quantità di macchine fotografiche digitali, negerò qualsiasi comportamento che derivi da un palese fotomontaggio....

PS: dimenticavo Ele e Cricchia dal vivo sono moooooooooooollllllllto più gnocche...le foto delle vacanze che avete postato nn vi rendono affatto giustizia....

PPSS: mo vedo se mi hanno risparmiato almeno una colonia....

Gervy
25-09-2005, 06.02.53
eccomi, è stata una bella serata/nottata

le due ninfe: elena e Cricchia hanno tenuto a bada tutti i tacchini, tacconi (il portiere) con grande abilità e con 100000000 sorrisi

ho conosciuto finalmente il Santo, solo questo meritava il viaggio, Dav82, che si ricorda ancora del mio nick name vomitino :D , einemass, Thor, welcome eeeeeeeeecccetera

questo evento ha avuto una copertura fotografica eccezionale, centinia e centinia di foto...tra le quali culi...culi di donne che ballano sui tavoli ecc

ps
buonanotte ma allora perchè sto vedendo alba? :mm:

Dav82
25-09-2005, 10.54.28
Macao è stato il re dei tacchini :D :D

Ieri sera mi sono dimenticato di citare Torakiki :01: :01: :01:


Ciao ragazzi, io fra poco parto ancora :)



ps: non ho più voce, a furia di urlare :p

Downloader
25-09-2005, 11.25.08
Originariamente inviato da Dav82

Che dire... a Roma mi fermerò assolutamente due giorni, mi sembra il minimo :)


:eek:

Quando si fa, quando si fa, quando si fa???? :01:

welcome
25-09-2005, 12.20.12
raduno a bologna
gran bella serata,sono tornato alle 2 con dav e fletcher gli altri sono ancora lì :D addha pruvà i tortellini :D
quello che non si può riportare qui è la varietà di accenti dei vari partecipanti al raduno,al prossimo si dovrebbe fare un filmino.
intanto posto le poche che ho.

assalto
http://img214.imageshack.us/img214/7183/assalto9xx.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=assalto9xx.jpg)


dettaglio handy
http://img214.imageshack.us/img214/1516/dettagliohandy3by.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=dettagliohandy3by.jpg)


effetto fagioli
http://img214.imageshack.us/img214/8546/effettofagioli5nd.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=effettofagioli5nd.jpg)

ein,cri
http://img214.imageshack.us/img214/4973/eincri7ze.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=eincri7ze.jpg)

ele,dav,cri
http://img214.imageshack.us/img214/7738/eledavcri9wu.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=eledavcri9wu.jpg)

a tavola
http://img214.imageshack.us/img214/9056/smagna7gr.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=smagna7gr.jpg)

passtiera
http://img214.imageshack.us/img214/6637/pastiera6vc.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=pastiera6vc.jpg)

particolare del locale c'era anche un addio al celibato :D
sperman
http://img214.imageshack.us/img214/908/sperminator2se.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=sperminator2se.jpg)

Brunok
25-09-2005, 13.39.15
complimenti !!! ah che invidia non aver potuto partecipare.

Attendiamo ulteriori dettagli ! ;)

AlexMineo
25-09-2005, 14.22.40
vedo le foto e mi scende giù il lacrimone....:crying:

Thor
25-09-2005, 15.23.32
ciao ràgass! sono appena tornato a casa, accompagnato da TyDany+friend (a proposito, grazie davvero! :) ); gli altri per me sono ancora lì a sbafarsi i turtlèin! dovete infatti sapere che si sono fermati a pranzo dalle parti dell'hotel! peccato non esserci, ma io e i miei due compagni di viaggio avevamo fretta.

che dire della serata..davvero divertente! :D specie la seconda parte, quando si è iniziato a ballare sui tavoli! peccato solo che la luce fosse troppo forte e non ci fosse molto spazio..se no il pennuto (tacchino :D ) che c'è in me, si sarebbe scatenato!

ho conosciuto persone nuove..su tutte (tra i "nuovi") torakiki, einemass e macao, simpaticissimi! macao poi è un ballerino :D , si è scatenato sia sui tavoli che in basso! ma be', penso che ci saranno parecchie foto a raccontare visivamente ciò che è successo! :)

io, per una volta, non mi sono portato dietro la fotocamera..perciò lascio l'impegno agli altri! ;)

ora devo andare..a più tardi ulteriori commenti!

Doomboy
25-09-2005, 15.23.34
Ragazzi che dire... (B)

Sono contento per voi! Inutile dire che sarei voluto essere lì..anzichè qui al CED :crying:

gardy77
25-09-2005, 15.45.31
Gran bella serata ragazzi mi sono divertito tantissimo! (Y) (Y) (Y)

Sono stato molto contento di aver avuto il modo di conoscere di persona molti di voi Dav, Handy, Exion, einemass 102 Kg di simpatia :D, welcome, Patrick Noray e fidanzata, Il Santo (grande Peter Ray), Lillo, Thor, Fletcher Christian e Torakiki :)

Naturalmente non mi sto dimenticando di Cricchia (L) la nostra bella paciarotta :D e della sua amica Elena molto carina e simpatica che però se la tira a manetta perchè non si vuole iscrivere nel forum perchè dice che è pieno di tacchinatori inbufaliti :D

Ho dimenticato la fotocamera a casa ma domani posto anch'io le mie foto che stranamente hanno come soggetto principale 2 persone mah secondo chi saranno mai?!?

Purtroppo sarebbe stata l'occasione giusta per verificare di persona le strategie di Ogame ma c'era qualcuna che non era molto d'accordo ma non faccio nomi! :p


Piccolo resoconto dell'odissea del ritorno

Inforcata l'auto alla bersagliera per colpa delle belle indicazioni di Bologna abbiamo fatto il giro del globo e abbiamo impiegato 20 minuti per arrivare finalmente al casello dell'autostrada erano le 3 e 50 :( poi durante il tragitto Macao e Gervy hanno ronfato come 2 orsi polari in vacanza alle Hawaii :D dopo circa un'ora di viaggio siamo arrivati al casello di Monselice qui con l'autoespulsione abbiamo scaraventato Gervy fuori dalla macchina direttamente in quella dei suoi genitori, sono subito partito sgommando in prima, seconda, terza, quarta, quinta e retromarcia ed ad una velocità fotonica (abbiamo rischiato anche di entrare nella zona plaid) siamo arrivati al nostro paese erano le 5 e 20 ed a tutti e due era venuta un po' di fame tanto che avremo mangiato un cinghiale intero come Obelix ma porca trota neanche un bar aperto :( e così con le pive nel sacco roa roa tutti a casa soa e siamo andati finalmente a dormire infelici ed affamati!

gardy77
25-09-2005, 15.48.03
Originariamente inviato da Doomboy
Ragazzi che dire... (B)

Sono contento per voi! Inutile dire che sarei voluto essere lì..anzichè qui al CED :crying:


Non preoccuparti Doom abbiamo già deciso che il prossimo raduno lo faremo a Roma! ;)

Macao
25-09-2005, 15.58.46
seeee.....ma chi è che ronfava ????

ma se Gervy ha messo un piede nell'acceleratore e io tenevo il volante...altrimenti col cavolo che arrivavamo a monselice...se era per te parcheggiavamo in autostrada strisciando strisciando sulle barriere antisfondamento
:D :D :D :D :D :D :D :D

gardy77
25-09-2005, 15.59.48
Originariamente inviato da Gervy

questo evento ha avuto una copertura fotografica eccezionale, centinia e centinia di foto...tra le quali culi...culi di donne che ballano sui tavoli ecc



non sono stato io! :inn:

Macao
25-09-2005, 16.00.55
Originariamente inviato da welcome
particolare del locale c'era anche un addio al celibato :D
sperminator
http://img214.imageshack.us/img214/908/sperminator2se.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=sperminator2se.jpg)

in realtà, per i più colti (cioè i fans dei GemBoy) era Sperman......

:o :o :o

gardy77
25-09-2005, 16.01.02
Originariamente inviato da Macao
seeee.....ma chi è che ronfava ????

ma se Gervy ha messo un piede nell'acceleratore e io tenevo il volante...altrimenti col cavolo che arrivavamo a monselice...se era per te parcheggiavamo in autostrada strisciando strisciano sulle barriere antisfondamento
:D :D :D :D :D :D :D :D


taci tu che in auto hai fatto una cosa che non si doveva fare! (N) :D

Macao
25-09-2005, 16.02.36
Originariamente inviato da gardy77
non sono stato io! :inn:


tzè....ma se hai adirittura fatto scappare le tipe che ballavano sui tavoli...

Thor
25-09-2005, 16.02.51
Originariamente inviato da gardy77



taci tu che in auto hai fatto una cosa che non si doveva fare! (N) :D

ahi ahi ahi, qua si scoprono gli altarini, eh? :D

ora vogliamo sapere! :D

Macao
25-09-2005, 16.03.32
Originariamente inviato da gardy77



taci tu che in auto hai fatto una cosa che non si doveva fare! (N) :D

oh...come mi diceva mio nonno...
c'è più posto fuori che dentro

:D :D :D

PS: tutta colpa del messicano, di solito le mie fanno "pip" e sono profumate

gardy77
25-09-2005, 16.05.02
Originariamente inviato da Macao



tzè....ma se hai adirittura fatto scappare le tipe che ballavano sui tavoli...


non è colpa mia hanno preso paura dalle tue urla tipo Tarzan! :D

Macao
25-09-2005, 16.07.19
Originariamente inviato da gardy77



non è colpa mia hanno preso paura dalle tue urla tipo Tarzan! :D


mi sa che ti sbagli con qualcun'altro :mm:

gardy77
25-09-2005, 16.11.36
Originariamente inviato da Macao



mi sa che ti sbagli con qualcun'altro :mm:


no no ho capito hanno preso paura di Billow e dalle sue mosse da contorsionista mentre ballava! :D

speriamo ci sia qualche foto compromettente! :p

Macao
25-09-2005, 16.15.55
Originariamente inviato da Dav82
Macao è stato il re dei tacchini :D :D


scusa Dav, ma da un matematico come te nn me l'aspettavo...quì i conti nn tornano...:mm:

quello che dici è impossibile...le carte parlano chiaro....

io me ne sono tornato a casa con un bell'asso di cuori :eek:
e tu con un mazzo intero di due di picche :o

oh raga c'ha provato veramente con tutte, grandi, piccole, la statua all'entrata (questo dopo un paio di tequila), e adirittura con la figlia del titolare....tanto che per questo nn c'ha nemmeno fatto lo sonto :rolleyes:

:D :D :D :D :D

Doomboy
25-09-2005, 16.20.29
Originariamente inviato da gardy77



Non preoccuparti Doom abbiamo già deciso che il prossimo raduno lo faremo a Roma! ;)

Ottimo! E avete già una data in mente? Così prendo le ferie e non rischio turni di reperibilità :D

gardy77
25-09-2005, 16.31.21
Originariamente inviato da Doomboy


Ottimo! E avete già una data in mente? Così prendo le ferie e non rischio turni di reperibilità :D


ma si parlava in primavera quando cominciano a fare ancora belle giornate cmq non vedo l'ora così è la volta buona che visito Roma! :)

gardy77
25-09-2005, 16.34.33
Originariamente inviato da Thor


ho conosciuto persone nuove..su tutte (tra i "nuovi") torakiki, einemass e macao, simpaticissimi! macao poi è un ballerino :D , si è scatenato sia sui tavoli che in basso! ma be', penso che ci saranno parecchie foto a raccontare visivamente ciò che è successo! :)




ti assicuro Thor che Macao si è trattenuto avrebbe potuto fare di peggio ma il divertimento era assicurato! :)

gardy77
25-09-2005, 16.39.52
ora che mi ricordo aspetto quella foto delle colline bolognesi :D da Lillo per mettarla come avatar! :p

Doomboy
25-09-2005, 17.05.04
Originariamente inviato da gardy77



ma si parlava in primavera quando cominciano a fare ancora belle giornate cmq non vedo l'ora così è la volta buona che visito Roma! :)

Ahh beeh! Allora chissà se ho ancora un lavoro per allora :o

:rolleyes:

welcome
25-09-2005, 17.30.23
Originariamente inviato da Macao


in realtà, per i più colti (cioè i fans dei GemBoy) era Sperman......

:o :o :o
corretto:D
grazie.

LoryOne
25-09-2005, 17.32.08
Graaaaaandi, è uno spasso leggere 'sto 3d :D
C'è una cosa però che non capisco e cioè cosa vuol dire:

"Naturalmente non mi sto dimenticando di Cricchia la nostra bella paciarotta e della sua amica Elena molto carina e simpatica che però se la tira a manetta perchè non si vuole iscrivere nel forum perchè dice che è pieno di tacchinatori inbufaliti"

Glielo avete detto che qui di tacchini non c'è manco l'ombra ?

welcome
25-09-2005, 17.43.17
ma si,e poi lo avrà notato anche lei,però di tacchimetri c'è ne sono a bologna,miih che prezzi ed io che pensavo che milano fosse cara,fletcher per la sua macchina ha pagato il parcheggio 5 euro l'ora.

AlexMineo
25-09-2005, 17.45.43
Vi invidio.....e non sapete ankora quante volte ve lo dirò....:wall:

Flying Luka
25-09-2005, 17.50.13
Originariamente inviato da LoryOne
.... della sua amica Elena molto carina e simpatica che però se la tira a manetta perchè non si vuole iscrivere nel forum perchè dice che è pieno di tacchinatori inbufaliti"



Caspita! :eek: :eek: :eek:

Ma la fama di Dav82 e TyDany è arrivata anche fuori da queste pagine, cioè oltre il virtuale?!?!
:D:D:D

Dav82
25-09-2005, 17.52.39
Che 'stardo che è macao :D

E sti assi di cuori dove sarebbero? :D





Io ho fatto una toccata a fuga a Reggio Emilia, tempo di arrivare, star lì due ore, e tornare :grrr:

Mi ha appena telefonato la Cri, ha detto che sono bloccate in coda a Fidenza, c'è un incidente al km81... mo vedo se mi hanno detto dove sono...

Macao
25-09-2005, 17.54.59
infatti...ero quasi riuscito a convincerla...poi è arrivato Dav...:rolleyes:

e la cosa più bella è che Dav è un viaggio, e nn può replicare con delle panzane :D :D :D

Macao
25-09-2005, 17.55.32
opssssss....è tornato

Dav82
25-09-2005, 17.57.25
Originariamente inviato da Macao
opssssss....è tornato

:devil:



Per Cricchia e Elena 3 allegri km di coda :p


Originariamente inviato da Cricchia
Siamo al km 84..Che palle!


Mo mi spaparanzo sul divano, sono distrutto :stanco:

welcome
25-09-2005, 17.57.34
Originariamente inviato da AlexMineo
Vi invidio.....e non sapete ankora quante volte ve lo dirò....:wall:
mettilo in sign...:D
scherzo naturalmnte lo sò che come tutti del resto ci tengono al raduno.:)

Deep73
25-09-2005, 17.59.04
Appena arrivato raga... coda 0! Ho trovato un bancomat (e meno male :eek: ) e la mia tigrotta ha ruggito fino a casa (la media è meglio che non la dico). Una sola pausa per svuotare le olive e appunto prelevare soldi (con 20 euri di benza).

Sono contento. Bella 2 giorni (incluso pranzo di oggi), ho approfondito ancora di più i rapporti con alcuni di voi, il che mi fa pensare che stiamo veramente diventando una specie di famiglia. Spero che la cosa prosegua. Unica nota negativa: non ho avuto occasione di sfoggiare la mia (scarso) padronanza di balli latinoamericani :(

Sarà per la prox. :p

Macao
25-09-2005, 18.00.50
Originariamente inviato da Dav82
Che 'stardo che è macao :D

E sti assi di cuori dove sarebbero? :D


ahhhh bello, l'asso di cuori è mio e me lo gestisco io....
come detto ho delle migliorie da fare nella mia vita prima di poterlo giocare...:o

insomma tempo quei 30-40 anni che mi dò una sistematina....

Deep73
25-09-2005, 18.01.15
Originariamente inviato da Flying Luka


Caspita! :eek: :eek: :eek:

Ma la fama di Dav82 e TyDany è arrivata anche fuori da queste pagine, cioè oltre il virtuale?!?!
:D:D:D

Ty era troppo impegnato a nascondere la 999 che si era fregato la mattina al museo... :D :D :D

Dav è spudorato invece... Macao idem.

Io non faccio testo.

Flying Luka
25-09-2005, 18.02.22
Originariamente inviato da Deep73


Ty era troppo impegnato a nascondere la 999 che si era fregato la mattina al museo... :D :D :D

Dav è spudorato invece... Macao idem.

Io non faccio testo.

Ma certo Daniele! :inn:

Deep73
25-09-2005, 18.02.31
Originariamente inviato da gardy77



non è colpa mia hanno preso paura dalle tue urla tipo Tarzan! :D

Tarzan checca però.... :devil:

Deep73
25-09-2005, 18.03.32
Originariamente inviato da Flying Luka


Ma certo Daniele! :inn:

Solo perchè la Ele mi si è messa a parlare di musica????? Però non balla... :grrr:

Dav82
25-09-2005, 18.04.25
Originariamente inviato da Deep73
Dav è spudorato invece...

Ma se la Elena ha detto che sono stato il più gentile, più carino, più bello della serata! :inn:

:D :p

Deep73
25-09-2005, 18.05.15
Originariamente inviato da Dav82


Ma se la Elena ha detto che sono stato il più gentile, più carino, più bello della serata! :inn:

:D :p

Ahio! Fino a Trieste è arrivata la punta del tuo naso. :devil:

AlexMineo
25-09-2005, 18.05.56
Originariamente inviato da Deep73


Ahio! Fino a Trieste è arrivata la punta del tuo naso. :devil: :D

Macao
25-09-2005, 18.05.57
Originariamente inviato da Dav82


Ma se la Elena ha detto che sono stato il più gentile, più carino, più bello della serata! :inn:

:D :p

cazzarola...erano 25 anni che nn me la facevo addosso


:D :D :D :D :D :D :D

Flying Luka
25-09-2005, 18.06.09
Originariamente inviato da Dav82


Ma se la Elena ha detto che sono stato il più gentile, più carino, più bello della serata! :inn:

:D :p

http://www.otticaormea.com/images/IMMAGINI/Ritocco/Vista.gif


certo... certo... :o

Macao
25-09-2005, 18.06.26
PS: come volevasi dimostrare, Dav è tornato è comincia con le sue panzane......

Deep73
25-09-2005, 18.07.26
Però un merito ce l'ha: sta molto meglio coi capelli così curati... :o

Macao
25-09-2005, 18.08.49
Originariamente inviato da Deep73


Io non faccio testo.

ma se sembravi un pterodattilo in confronto a Dav (per mancanza di esperienza, nn per impegno)....:D :D :D :D


io al massimo sarei paragonabile a un pulcino...:cool:

Macao
25-09-2005, 18.10.37
Originariamente inviato da Deep73


Tarzan checca però.... :devil:

ahhhhhhhh...se...guarda che ti sbagli con quello seduto di finco a me che ti faceva piedino...per sicurezza io ho messo i boxer di cemento armato....:eek:

Dav82
25-09-2005, 18.11.01
:D :D :D

:inn:

Dav82
25-09-2005, 18.12.17
Originariamente inviato da Macao
guada

E che è?
Eravamo a Bologna eh, mica a Venezia! :D

Deep73
25-09-2005, 18.14.14
Originariamente inviato da Macao
ma se sembravi un pterodattilo in confronto a Dav (per mancanza di esperienza, nn per impegno)....:D :D :D :D


Uhm... mancanza di esperienza ?

:confused: :confused:

Se parli di quella di collezionare due di picche, sì, effettivamente Dav mi batte :devil:


:rolleyes:

Eppoi non ho fatto nulla di male... :o

Deep73
25-09-2005, 18.15.11
Originariamente inviato da Macao


ahhhhhhhh...se...guarda che ti sbagli con quello seduto di finco a me che ti faceva piedino...per sicurezza io ho messo i boxer di cemento armato....:eek:

Dav? noooo... di lui mi fido... cmq. le "mudande de fero" ce le avevo eccome. :o

Macao
25-09-2005, 18.15.24
oh sei proprio basta inside, manco il tempo di correggere....
vedi che la Ele h aragione, sei troppo materialista, puntiglioso...
"davi dare più peso a come una persona dice una cosa, e nn a cosa dice" (citazione per chi era presente)

Billow
25-09-2005, 18.15.35
Arrivato ;)

sono i pensiero per i 2 Partenopei...che saranno ancora in viaggio ..
spero non facciano cio' che avevano in mente..

i miei saluti e ringraziamenti per la riuscita della serata, vanno a TUTTI...
mi spiace solo che "EL Dutùr" e Patrick + morosa siano dovuti andare via prima :(


solo un commento: EINEMASS => UNICO ;)
105/110 Kg di simpatia

a domani per le foto ;)

Dav82
25-09-2005, 18.15.39
Be oh, io ho il mazzo da scala, ma a te quello da 40 non te lo leva nessuno :devil: :p

Nulla di male?

:D :D :D

LoryOne
25-09-2005, 18.15.52
Originariamente inviato da Flying Luka


Caspita! :eek: :eek: :eek:

Ma la fama di Dav82 e TyDany è arrivata anche fuori da queste pagine, cioè oltre il virtuale?!?!
:D:D:D

Ci puoi scommettere. ;)
Mi sa che quei due li quando cominciano non li ferma più nessuno :D

Macao
25-09-2005, 18.17.18
Originariamente inviato da Deep73

Eppoi non ho fatto nulla di male... :o

infatti...il perpetuare la specie è un istinto insito nei nostri geni...nei tuoi e in quelli di Dav un pò di più

:D :D :D :D :D :D :D

Deep73
25-09-2005, 18.17.31
Originariamente inviato da Macao
oh sei proprio basta inside, manco il tempo di correggere....
vedi che la Ele h aragione, sei troppo materialista, puntiglioso...
"davi dare più peso a come una persona dice una cosa, e nn a cosa dice" (citazione per chi era presente)

C'è da dire che la Ele ha brillantemente spiegato due misteri femminili che mi affliggevano da tempo:
a) il perchè gli informatici vanno sempre in bianco
b) il perchè alle donne piacciono i balli sudamericani

(Y) (Y) Sono rimasto :eek: da contanta professionalità (e non stò scherzando!).

Deep73
25-09-2005, 18.19.30
Originariamente inviato da Macao


infatti...il perpetuare la specie è un istinto insito nei nostri geni...nei tuoi e in quelli di Dav un pò di più

:D :D :D :D :D :D :D

Che Ivo sia sempre con te! :o ;) :D

AlexMineo
25-09-2005, 18.20.22
Originariamente inviato da Deep73


Che Ivo sia sempre con te! :o ;) :D Ora e per sempre AMEN...:o

Macao
25-09-2005, 18.21.08
Originariamente inviato da Dav82
Be oh, io ho il mazzo da scala, ma a te quello da 40 non te lo leva nessuno :devil: :p

Nulla di male?

:D :D :D

na na...io di due di picche ne ho ricevuto uno solo, perchè solo una volta mi sono innamorato (fino a ieri, alle ore 19:43, ora sono due)...
nn sono mica come voi tacchini...:o

Deep73
25-09-2005, 18.23.36
Originariamente inviato da Macao


na na...io di due di picche ne ho ricevuto uno solo, perchè solo una volta mi sono innamorato (fino a ieri, alle ore 19:43, ora sono due)...
nn sono mica come voi tacchini...:o

Mah... insisto che "ciacolar" con una donna non implica tacchinare. Ero allegro e mi son messo a parlare, tutto qua. I miei obbiettivi erano altri, ma ahimè Sperman li ha fatti fuggire :(

Deep73
25-09-2005, 18.24.31
Bon, vado a recuperar un CDJ 200, ci vediamo stasera!

Macao
25-09-2005, 18.24.36
Originariamente inviato da AlexMineo
Ora e per sempre AMEN...:o

ahoooo....e te che centri...vai a studià che domani c'hai l'esame ana...cof cof....orale....



:D :D :D :D :D

Macao
25-09-2005, 18.25.56
Originariamente inviato da Deep73


Mah... insisto che "ciacolar" con una donna non implica tacchinare.


se se ...i poliponi dicono tutti così :o

AlexMineo
25-09-2005, 18.26.51
Originariamente inviato da Macao


ahoooo....e te che centri...vai a studià che domani c'hai l'esame ana...cof cof....orale....



:D :D :D :D :D :D :D :D :D ...mi insinuo perchè almeno son partecipe così...(rompendo :devil: )..cmq io di orale mai fatto niente....:o

Gervy
25-09-2005, 18.29.47
Originariamente inviato da Macao


oh...come mi diceva mio nonno...
c'è più posto fuori che dentro

:D :D :D

PS: tutta colpa del messicano, di solito le mie fanno "pip" e sono profumate

oh io non ho fatto niente :timid: , guardavo fuori le stelle tra la nebbia e le passerotte....pardon. Macao e gardy non la raccontano giusta :o dopo avermi lasciato secondo me dato che stava arrivando all'alba sono andata a caccia....di tacchini. ocio :D

Patrick_NORAY
25-09-2005, 18.31.40
Che dire... Sono ancora senza compiuter :( (W) così ho dovuto rubare il portatile alla mia ragazza.
Sicuramente mi ha fatto piacere vedere "realmente" molti di voi, purtroppo non sono riuscito a fotografare con gli occhi proprio tutti, memoria io Zero e per spiegarla un po' tecnicamente, al primo impatto col primo gruppo (Cricchia, Macao, Welcome, Garby Gervy e amica di Cri, Elena) ho mandato il mio buffers in saturazione dati, e visto che i dati nel mio cpi (corpo-inside:p) prima di essere memorizzati e archiviati su disco ci passa un bel pò...:p all'arrivo degli altri gruppi, era proprio un saluto generale e un passaggio proprio veloce di dati :cool:.

Cmq Exion me lo immaginavo diverso...:p (prima cosa comunicata a lui (F))

Anche la mia morosa Irene riferisce che si è trovata bene e che siete molto gentili. Saluta particolarmente Lillo (anche io) e dice che il titolo esatto era "Il problema della pace nel dibattito filosofico-giuridico contemporaneo" (comunicazione personale)

LoryOne
25-09-2005, 18.37.59
Ragazzi non fermatevi qua. Leggo e rido da mal de panza :D :D :D

AlexMineo
25-09-2005, 18.38.36
A Patrick, meno male che io stavo a casa seno ti si fondeva la CPU....:D

AlexMineo
25-09-2005, 18.38.59
Originariamente inviato da LoryOne
Ragazzi non fermatevi qua. Leggo e rido da mal de panza :D :D :D A ki lo dici....:D:D:D:D:D

Flying Luka
25-09-2005, 18.59.00
Mi spiace non essere intervenuto... problemi in famiglia! :(

Sono contento sia riuscito tutto bene, per quel poco che è stato fatto anche da me.

Senz'altro ci sarò al prossimo! :)

AlexMineo
25-09-2005, 19.11.47
Originariamente inviato da Flying Luka
Mi spiace non essere intervenuto... problemi in famiglia! :(

Sono contento sia riuscito tutto bene, per quel poco che è stato fatto anche da me.

Senz'altro ci sarò al prossimo! :) spero che adesso sia tutto risolto....(F)

Almeno posso dire di non essermi perso anche la tua conoscenza....:p

TyDany
25-09-2005, 19.13.21
Originariamente inviato da Flying Luka


Caspita! :eek: :eek: :eek:

Ma la fama di Dav82 e TyDany è arrivata anche fuori da queste pagine, cioè oltre il virtuale?!?!
:D:D:D

Fermo lì, io non ho tacchinato nessuno :o

TyDany
25-09-2005, 19.15.07
Originariamente inviato da Deep73


Ty era troppo impegnato a nascondere la 999 che si era fregato la mattina al museo... :D :D :D

Dav è spudorato invece... Macao idem.

Io non faccio testo.

(Y):D Ho deciso di farmi tatuare "Ducati" sulla fronte :o

TyDany
25-09-2005, 19.18.31
ATTENZIONE ATTENZIONE, A BOLOGNA E' STATA AVVISTAT UNA FIGOTTA PACIAROTTA :D

torakiki78
25-09-2005, 20.24.10
Originariamente inviato da Deep73


C'è da dire che la Ele ha brillantemente spiegato due misteri femminili che mi affliggevano da tempo:
a) il perchè gli informatici vanno sempre in bianco
b) il perchè alle donne piacciono i balli sudamericani

(Y) (Y) Sono rimasto :eek: da contanta professionalità (e non stò scherzando!).

Sono tornato anche io ... mi sono perso in giro ... per questo scrivo ora...!
Puoi dare le 2 spiegazioni per favore???? Ragazzi vi scriverò domani! Cmq sono stato contentissimo di conoscere gente che non avevo mai visto prima! Billow (Tony) per primo! Spero che Antonio e Salvatore siano già tornati e pure Mattias! :)

Astrid
25-09-2005, 21.14.30
.......'sssstardiiii! :crying: :crying: :crying: :crying: :crying:

e bravi voi!

mi girano un po se devo essere sincera... volevo rivedere ty, dav, la cri, il grande capo e tanti altri... e invece... avete fatto tutto senza di meeeee!!!!

ah.. math non è anocra tornato!

'stardi!

Kjow
25-09-2005, 21.16.43
Felice che vi siate divertiti :)
Dispiaciuto di non esserci stato... ieri avevo pure intravisto la possibilità di fare un fugone, poi altri impegni e una mezza vita mi hanno fermato :p

The Saint
25-09-2005, 21.20.11
Sono tornato anche io da poco... è stato un piacere rivedere le persone che già conoscevo ed altrettanto un piacere conoscere i nuovi! :)

Il prossimo raduno è praticamente già organizzato a Roma, io e Lillo durante il viaggio di ritorno abbiamo pianificato tutto... manca solo la data! ;)

Astrid
25-09-2005, 21.25.41
ma perchè sempre più lontano?

:(

basta non vi parlo più... non siete più miei amici. :(

(F)

Thor
25-09-2005, 21.36.38
Originariamente inviato da Astrid
ma perchè sempre più lontano?

:(

basta non vi parlo più... non siete più miei amici. :(

(F) eddai, non fare così! :) che problema c'è a venire, come a MI, con quell'animalo :D di tuo fratello?

Thor
25-09-2005, 21.37.51
Originariamente inviato da Astrid
mi girano un po se devo essere sincera... volevo rivedere ty, dav (...)

questa cosa non la dovevi dire! :D

ora i due in questione ci romperanno las pelotas per quarant'anni giurando e spergiurando che tu sei l'unica donna della loro vita :D :D

Cricchia
25-09-2005, 21.41.39
Eccomi qui!
Dopo un'ora di coda in autostrada, e dopo aver fatto una luuuunga sosta a Fidenza, siamo arrivate alle 19.30, ho accompagnato la Ele a casa e sistemato un pò di cose..

Ragazzi, che dire?!?! E' stato stupendo! Davvero! :)

Sono stra-felice di aver rivisto le persone già incontrate al raduno di Milano e stra-felicissima di avere conosciuto gli altri!

Ho un sacco di foto da linkare ma non so se ci riuscirò stasera.. ma va beh.. lo farò sicuramente! ;)

@Ty: ti uccido! ti ho già avvisato! Ah.. continui la collezione?!?! Ti meriti un "'stardo"!!! :D:D

P.S. Natualmente durante il viaggio di ritorno, io e la Ele abbiamo parlato tutto il tempoo
di voi! :devil::p

TyDany
25-09-2005, 21.52.15
Originariamente inviato da Astrid
.......'sssstardiiii! :crying: :crying: :crying: :crying: :crying:

e bravi voi!

mi girano un po se devo essere sincera... volevo rivedere ty, dav, la cri, il grande capo e tanti altri... e invece... avete fatto tutto senza di meeeee!!!!

ah.. math non è anocra tornato!

'stardi!

Sei mancata tantissimo Cri ed Ele hanno dovuto subire da sole l'attacco dei tacchini :D

;)

TyDany
25-09-2005, 21.55.03
Originariamente inviato da Thor


questa cosa non la dovevi dire! :D

ora i due in questione ci romperanno las pelotas per quarant'anni giurando e spergiurando che tu sei l'unica donna della loro vita :D :D

Oh ma guardate che io non sono Dav, la mia unica donna ha un bicilindrico desmo :o

TyDany
25-09-2005, 21.57.03
Originariamente inviato da Cricchia
cut

@Ty: ti uccido! ti ho già avvisato! Ah.. continui la collezione?!?! Ti meriti un "'stardo"!!! :D:D

cut

E no dai, ce l'ho già ed anche doppio questo insulto :(:D(K)

Cricchia
25-09-2005, 22.00.11
Originariamente inviato da TyDany


E no dai, ce l'ho gi� ed anche doppio questo insulto :(:D(K)

:D:D solo doppio??!!? sicuro di non averne pi� di due?!?! :devil:

(K):)

Ho scaricato le foto.. intanto ecco tutto il gruppo al completo:

http://img263.imageshack.us/img263/3614/dscn11053fm.th.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=dscn11053fm.jpg)

Qui eravamo ancora sobri.. dovevamo ancora entrare nel locale!:o

Deep73
25-09-2005, 22.06.06
Ciao Cri, bentornata!
Mi ha fatto veramente piacere rivederti e sopratutto riuscire a comunicare (cosa che a Mi era risultato un tantino difficile :) ).

Praticamente di "nuovi" c'erano solo 3 per me: einemass, handy e patrick... + le due "infiltrate" Irene ed Elena.

Gli altri... sono contento di averli rivisti.

AlexMineo
25-09-2005, 22.06.43
Originariamente inviato da Cricchia


Ho scaricato le foto.. intanto ecco tutto il gruppo al completo:

http://img263.imageshack.us/img263/3614/dscn11053fm.th.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=dscn11053fm.jpg)

Ma comu siti beddi tutti...:crying:

Deep73
25-09-2005, 22.11.43
Originariamente inviato da AlexMineo

Ma comu siti beddi tutti...:crying:

Annunciazione! Annunciazione!

Dopo il raduno di Bologna e con l'approvazione di almeno 5 membri è stato scoperto un nuovo SOSIA in Wintricks!!!!

Dopo la Parodi, Van Basten, e.. (buh, gli altri aiutatemi plz! :D ) arriva il sosia di....


e che ve lo dico ora? Noooo... appena posto le foto :) Intanto tirate ad indovinare (sono esclusi i presenti al pranzo di oggi :D ).

Cricchia
25-09-2005, 22.16.59
Ciao Deep! (K):)

Qui, potete ammirare due dei WT-ballerini.. notare che stavano ballando sui tavoli... :o
http://img139.imageshack.us/img139/6964/dscn11304pn.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=dscn11304pn.jpg)
Macao & einemass

Cricchia
25-09-2005, 22.19.39
ops.. edit.. :p

Deep73
25-09-2005, 22.21.03
Non si vede il tavolo che stà piangendo.... :devil: anche se non sapeva cosa l'aspettava DOPO.... :)

AlexMineo
25-09-2005, 22.22.17
Originariamente inviato da Deep73


Annunciazione! Annunciazione!

Dopo il raduno di Bologna e con l'approvazione di almeno 5 membri è stato scoperto un nuovo SOSIA in Wintricks!!!!

Dopo la Parodi, Van Basten, e.. (buh, gli altri aiutatemi plz! :D ) arriva il sosia di....


e che ve lo dico ora? Noooo... appena posto le foto :) Intanto tirate ad indovinare (sono esclusi i presenti al pranzo di oggi :D ). chi è...chi è...?????:eek: :eek: :eek: