PDA

Visualizza versione completa : [word] creare link su doc a sottotitoli e metterli a inizio pagina


cippico
23-09-2005, 08.15.25
spero di riuscire a farmi capire :)

ho un documento con info varie e raggruppate x tipologia...ad ogni sezione ho dato un titolo e l´ho colorato in rosso...

a volte cerco una info in una sezione che e´ in fondo al doc...mi scoccia scrollare o trascinare barra laterale fino alla fine...non sempr trovo il punto giusto...e usare la funzione cerca spesso trovo la parola che cerco in altre sezioni...

sull´ ultimo numero di pcworld c´era una spiegazione che sembrava adatta a me ma nonsono riuscito a realizzarla...

io vorrei avere a inizio pagina tutti i miei titoli di sezione...e cliccandoli vorrei che il doc andasse proprio sul vero titolo...

qualcuno sa come posso fare...

grazie e ciaooo a tutti

Cricchia
23-09-2005, 11.19.19
prova a dare un'occhiata Qui (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=84170&highlight=collegamento+ipertestuale)

cippico
23-09-2005, 14.11.59
appena saro´ a casa...provero´...ti faro´ sapere stasera...

grazie e ciaooo

LoryOne
23-09-2005, 14.17.58
Sulla falsa riga dei collegamenti ipertestuali c'è la possibilità di creare una sorta di indice e sommario degli argomenti.

Guarda nel menu Inserisci->Indici e sommario ;)

cippico
24-09-2005, 01.11.05
x Cricchia

finalmente...unico fastidio e' che devo cliccare sul link tenendo premuto CTRL...come da suggerimento in fumetto...

x LoryOne

provero' anche il tuo suggerimento...

ancora grazie e ciaooo