PDA

Visualizza versione completa : KITSCH-O-RAMA!!! :D

Daniela
10-04-2001, 00.51.12
Cos'è il cattivo gusto x voi?

Oggetti, modi di parlare, abiti, cibi, programmi televisivi insomma tutto!!!
Un thread x conoscere cosa non ci piace, la cui sola idea che ci fa venire i brividi :eek: mentre pronunciamo "NO, QUESTO PROPRIO NO!!!"

Beh io inizio subito con (tenetevi forte):

I NANI DA GIARDINO!!!

Con tutte le varianti in gesso e porcellana quali:

*i discoboli,
*le veneri di milo,
*Biancaneve (ovviamente) ;)
*i leoni sulle colonne delle villette in campagna e tutti i vari simpatici animaletti del sottobosco con le annesse fate ed elfi!

Quando vedo 'ste cose penso infatti che se mai avrò una tessera di partito sarà quella del "Fronte di liberazione dei nani da Giardino" o delle "Brigate Nane" (e così ho coperto l'intero parlamento) ;)

Vi aspetto, o Forumisti... partecipate numerosi!!! :D

fabionapoli
10-04-2001, 01.09.14
E' anche quello di certe persone, che nascondendosi dietro un pc, usano il forum per esprimere il peggio di se stessi.

Sergio Neddi
10-04-2001, 01.11.06
Condivido. L'essenziale è non dargli corda, oppure dagliela affinché s'impicchino! :)

Vitoz
10-04-2001, 01.14.20
giacca, cravatta, calzini bianchi corti

gli italiani in viaggio all' estero con un tour organizzato in qualche capitale europea (piu' che kitch, insopportabili :eek: )

gli adesivoni 1m x 1m "O'Neill" sul lunotto della macchina

farsi un tatuaggio solo perche' lo ha fatto tuo cugino

le tette rifatte (questa poi :D :D :D)

fabionapoli
10-04-2001, 01.14.42
Sono d'accordo caro Sergio, anche se ultimamante sono un pò sconcertato da quanto sta accadendo sul forum.
Sai non è facile difendersi da attacchi continui, può capitare che si faccia qualche passo falso.

Daniela
10-04-2001, 01.55.23
UP!

Già che ci sono prima di andare a dormire cito l'orrenda carta da parati rosa della mia stanza: :eek: è brutta e fuori moda ma non è colpa mia, quando i miei l'hanno messa ero troppo piccola x intervenire, :( e ora VOGLIO DISPERATAMENTE CAMBIAAAAAAARLA! ;)

buonanotte :D

KillingTime
10-04-2001, 01.59.32
Le finte bionde

SHEWOLF
10-04-2001, 05.48.58
Originally posted by Daniela

......se mai avrò una tessera di partito sarà quella del "Fronte di liberazione dei nani da Giardino" o delle "Brigate Nane" (e così ho coperto l'intero parlamento) ;)

Mi raccomando. se vieni a sapere che si aprono le iscrizioni, fammi un fischio!
Non so cosa darei per partecipare ad un bel blitz!!!:D:D:D

pepiton
10-04-2001, 07.38.23
Il cattivo gusto:

cannottiera, fiasco de vino, panza grossa e gonfia, scorreggiare in pubblico,rottare in pubblico.

legolas
10-04-2001, 10.23.57
Per me di cattivo gusto sono :

- I calzini bianchi (di cotone poi...) in ogni caso fuori dallo sport.

- I nani da giardino - mi posso tesserare sia nel fronte che nelle brigate.

- La musica ad altissimo volume in macchina

- Trovo anche di cattivo gusto le uscite di Bush Jr (su natura, donne, immigrati etc...)

- Ed infine le pelliccie di pelle vera (avevo un parente che allevava visoni da pelliccia, mi veniva da piangere ogni volta che li guardavo negli occhi) (grazie a dio ha fatto bancarotta :) :) :) )

Ciao a tutti

Daniela
10-04-2001, 11.46.12
Originally posted by pepiton
Il cattivo gusto:

cannottiera, fiasco de vino, panza grossa e gonfia, scorreggiare in pubblico,rottare in pubblico.

AAAAGH!!!
L'incarnazione maligna di Homer Simpson!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ruggero
10-04-2001, 13.08.23
Originally posted by Daniela
Originally posted by pepiton
Il cattivo gusto:

AAAAGH!!!
L'incarnazione maligna di Homer Simpson!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:D :D :D :D

ClipperItaly
10-04-2001, 13.13.06
-calzini corti
-canottiere alla Fantozzi
-nani da giardino et similia
-le comitive di italiani in gita all'estero

Daniela
10-04-2001, 15.26.52
Sarà stato x i troppi film horror visti in tenera età, ma devo ammettere di sentirmi vagamente a disagio vicino a:

bambole di coccio e clown.

Il massimo dell'orrible è quindi l'odioso Ronald McDonald... e ho detto tutto! :eek:

MrRostor
10-04-2001, 15.44.47
Lemma: ipocrisia

Fonetica: [i-po-cri-Sì-a]
Etimologia: Dal lat. tardo hypocri�sia(m), dal gr. hypókrisis 'simulazione'; cfr. ipocrita

Definizione: ant. ipocresia , s. f. simulazione di buoni sentimenti, di buone qualità o di buone intenzioni: nascondere qualcosa sotto la maschera dell'ipocrisia | atto, comportamento, discorso da ipocrita: mettere da parte le ipocrisie.

Questo è quello che sopporto meno in assoluto.

Trinity
11-04-2001, 23.46.55
Non sopporto la volgarità...in ogni sua forma.

E neppure l'esibizionismo che trovo sia quasi sempre fuori luogo.

E neppure le macchine piene di adesivi (tipo quello con i conoglietti che fanno quel che fanno!)o bardate "a festa"

Sono con Daniela per quanto riguarda i nani da giardino.

Ciao Dani! ;)

bacio.

Daniela
12-04-2001, 14.45.05
Allora partono le iscrizioni x le BRIGATE NANE (BN) o FRONTE di LIBERAZIONE dei NANI da GIARDINO (FLNG), poi il nome lo sceglieremo tutti insieme ;)

-Io,
-Shewolf,
-Trinity
-Legolas,
-ClipperItaly

... nessun altro? Fatevi avanti "siori" vi accoglieremo a braccia aperte! :D :D :D

pepiton
12-04-2001, 14.56.27
Chi invece vuole segnarsi al F.I.C.A ?

Federazione
Italiana
Contro
Americani

Quanto mi piace la F.I.C.A !

Daniela
12-04-2001, 15.01.48
Questo sì che è un peccato, non mi posso iscrivere xchè a me gli Americani piacciono molto...

Ah... mannaggia! :D