Visualizza versione completa : Microsoft Outlook: scaricare stessa posta su più computer
martandy
21-09-2005, 13.29.40
IO ho un problema secondo voi è possibile scaricare su due postazioni diverse mail da microsoft outlook! Mi spiego meglio!
Arriva una mail il mio collega la scarica sul suo computer, successivamente vorrei poterla scaricare anch'io sul mio computer è possibile questa operazione?
sì, ma solo se la mail non viene cancellata dal server di posta quando è scaricata.
Cricchia
21-09-2005, 13.36.03
mmm ho dei dubbi.. secondo me non puoi farlo.. se la scarichi dal server, non puoi ri-scaricarla..ma aspettiamo una conferma! ;)
però potresti usare l'inoltro automatico di tutte le mail che ti arrivano a quell'indirizzo e fartele inoltrare su un altro...
è solo un'idea ;)
edit: non avevo visto la risposta di Thor! :p
Ludwig
21-09-2005, 14.00.06
In Outlook: strumenti/account di posta di posta elettronica/visualizza o cambia.../poi selezioni l'account che ti interessa (doppio clic)/altre impostazioni/impostazioni avanzate/in basso, spunta Lascia una copia dei messaggi sul server, poi configuri i giorni, ecc.
Originariamente inviato da Ludwig
In Outlook: strumenti/account di posta di posta elettronica/visualizza o cambia.../poi selezioni l'account che ti interessa (doppio clic)/altre impostazioni/impostazioni avanzate/in basso, spunta Lascia una copia dei messaggi sul server, poi configuri i giorni, ecc.
precisissimo (Y)
Ludwig
21-09-2005, 14.15.47
la chiarezza è importante... :)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.