PDA

Visualizza versione completa : Recuperare file da una penna usb


dirtymirror
20-09-2005, 22.14.17
Ho cancellato per sbaglio un file di excel abb importante da una penna usb da 128 mb e sto cercando di recuperarlo se possibile.
Ho provato un paio di programmi di recupero file ( tra cui Easy Recovery Professional )ma niente di niente, recupero si il file .xls ma è corrotto e se lo apro col blocco note ci trovi parti di altri file dentro !!
In alternativa, visto che il file l'ho aperto su un altro pc per quasi tutto il giorno, è possibile che lo posso trovare nella cache di quel sistema ?? Se si proprio nella directory TEMP o dove ??
Grazie in anticipo

succhione
20-09-2005, 23.09.04
..probabilmente, dopo la cancellazione il file è stato sovrascritto in parte..di lì l'impossibilità di recuperarlo...
..se non riesci sull'unità non puoi recuperarlo altrove...

real7
20-09-2005, 23.40.53
Originariamente inviato da dirtymirror
In alternativa, visto che il file l'ho aperto su un altro pc per quasi tutto il giorno, è possibile che lo posso trovare nella cache di quel sistema ?? Se si proprio nella directory TEMP o dove ??
Grazie in anticipo
se il file è ancora presente non lo trovi in TEMP ma in
C:\Documents and Settings\nome utente\Documenti recenti [rendi visibili i file nascosti]

dirtymirror
21-09-2005, 00.49.37
ma lì non ci sono solo i collegamenti ai file usati ??

real7
21-09-2005, 02.23.27
tu hai scritto: " il file l'ho aperto "
equivale a " usato "

dirtymirror
21-09-2005, 13.11.18
Si però dentro ci trovo solo collegamenti ai file usati d recente, non i file stessi !!