PDA

Visualizza versione completa : Chi votare il 13 Maggio?

ciccio_74
09-04-2001, 23.03.30
Ciao a tutti
Cosa ne pensate?
Se volete date un vostro giudizio. In fine ....

Ciao e speriamo che vinca ................................

Canaro
10-04-2001, 00.07.24
per cui se si aprono thread politici... come degenerano li sego subito...

... rimante nei binari e fate come se l'interlucutore fosse di fronte a voi... e non sentitevi dei leoni autorizzati a dire tutto solo perchè si è dietro un monitor ;)

http://www.wafna.it/attento.jpg

[Edited by Canaro on 10-04-2001 at 01:06]

Kikko
10-04-2001, 00.40.36
Originally posted by Canaro
per cui se si aprono thread politici... come degenerano li sego subito...

... rimante nei binari e fate come se l'interlucutore fosse di fronte a voi... e non sentitevi dei leoni autorizzati a dire tutto solo perchè si è dietro un monitor ;)

Mi permetto di aggiungere un dettaglio ...pensate di avere Billow fronte a voi che vi guarda....se non sbaglio 90Kg x 1.85...poi fate come volete...

io voto Sconi..perche' affidera' il compito di informatizzare la pubblica amministrazione ad un altissimo dirigente (ex) IBM....
...e poi una volta nella vita si puo' pure sbagliare o no :D

Kikko
10-04-2001, 00.41.50
la notizie e' ufficiale ed e' di questa sera TG1 rai

fabionapoli
10-04-2001, 00.45.59
Ho i brividi.......

KillingTime
10-04-2001, 01.46.37
a me invece viene da ridere....Silvio "Al Capone" Berlusconi al governo...ne vedremo delle belle...

BiOS
10-04-2001, 07.30.09
Io ci metterei Pannella (non per motivi allucinogeni :D), perchè *forse* è l'unico a non avere interessi editoriali e promuoverà un referendum abrogativo per quella legge assurda che in linea teorica ci rende teoricamente tutti deliquenti. ;)

http://www.camera.it/parlam/leggi/01062l.htm :( ;)

pepiton
10-04-2001, 07.36.00
Mi sono antipatici e non mi piacciono, e non sto qui a dilungarmi sul perche', sia Rutelli che Berlusconi x non parlare dei loro portaborse tipo fini, veltroni etc.etc.
Come BIOS penso che Pannella x quanto sia un po' pazzoide e' stato un politico sempre al di sopra delle parti.
Penso che votero' Pannella.

totore
10-04-2001, 08.02.33
io voto Antonio, Antonio La Trippa!
VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO
(parole di Toto').......!

Bet
10-04-2001, 08.14.43
Originally posted by Kikko
la notizie e' ufficiale ed e' di questa sera TG1 rai

cosa? che voti Sconi? :D

Mi spiace, ma con quel faccione stile "Shining" che mi guarda non ce la faccio a dirlo... :D

Billow
10-04-2001, 09.27.37
:) :)

Kikko
10-04-2001, 10.01.45
Ricevuto :)

EcHo2K
10-04-2001, 12.22.16
Berlusconi non lo posso soffrire perche' e' troppo arrogante, starebbe bene in america a credere di essere il padrone del mondo...

d'altra parte Rutelli e' un povero bamboccione senza un'idea che sia una, l'unica cosa che posso dire e' che mi fido di piu' della coalizione di sinistra, ma non mi piaccionon nessuno dei due candidati.

Pannella stasimpatico anche a me, ma non lo metterei al govenro neanche se mi pagassero fa solo molto rumore.

al momento c'e' un solo politico che ammiro e comunque non e' un politico :D il ministro Veronesi. L'unico che ci capisce qualcosa, anche se dovesse fare il ministro un dirigente IBM non significa che la tecnologia in italia farebbe un salto. il DIRIGENTE e' soltanto un CONTABILE con una LAUREA, non ci apisce nulla di computer, io boglio BIllow!! :D:D

comunque credo che si capisca quello che voglio dire.

Etabeta
10-04-2001, 12.40.02
VOTA LISTONE BALASSO!!!!!!

ClipperItaly
10-04-2001, 12.56.06
A prescindere dalla simpatia o antipatia per Berlusconi, non mi sono mai riconosciuto nei programmi della destra.
Ora pero' non riesco neppure a riconoscermi in quelli della sinistra.
Sono deluso, sia dal contenuto che dal proliferare delle sigle.
Andro' a votare, ma sinceramente ho delle difficolta' , ora come ora, a dire per chi.

twinpigs
10-04-2001, 13.16.49
Pensate che moltissime persone votano altrove solo perchè gli fa antipatia o perchè sembri arrogante un canditato

E dopo si lamentano perchè il Governo è incapace e non riesce a concludere niente :D:D
Tranne per aumentare lo stipendio ai parlamentari ... per quello si mettono tutti daccordo :D

Billow
10-04-2001, 14.53.39
Confermo.... :mad: :mad: :mad: :mad:

poi c'è gente che passa da destra a sinistra... quasi fossero STRADE... :mad: :mad:

Oberdan
10-04-2001, 15.16.05
Originally posted by Billow
poi c'è gente che passa da destra a sinistra... quasi fossero STRADE... :mad: :mad:

E questa è una di quelle cose che mi riesce difficile comprendere, anche se molto comune. Sono convinto che solo gli stolti non cambiano mai idea, ma da qui a cambiarla ad ogni elezione, o quasi, ce ne corre. :mad:
Ad ogni modo, con le mie quasi 50 primavere sulle spalle, dico che ad ogni manifestazione di voto le cose si fanno sempre più difficili; almeno per coloro che sono ancora animati da un minimo di spirito ideale.
Destra, sinistra non sono più ciò che erano e dovrebbero essere. Gli opposti schieramenti (ma opposti davvero?) sono oramai soltanto espressione di diversi, distinti e forti interessi economici. Insomma sono per molti versi assimilabili tra loro.
Sono sempre stato uno di sinistra; ma in QUESTA sinistra non mi ci riconosco più. Credo che ancora una volta, come purtroppo mi capita da qualche anno in qua, andrò a votare per scegliere il meno peggio. E questo non mi piace; ma tant'è... :(

totore
10-04-2001, 16.04.24
Ecco, c'e' il proporzionale
e anche l'uninominale
per votare il deputato;
poi c'e' il voto del Senato.
Gli elettori? Inviperiti
per i giochi dei partiti
e un sistema da cambiare.
Quanti andranno poi.... a votare?

[Edited by totore on 10-04-2001 at 16:30]

ciccio_74
10-04-2001, 22.50.20
Secondo me la situazione politica Italiana e molto confusionaria, i programmi dei due schieramenti bene o male sono gli stessi (anche perchè i problemi quelli sono) quindi presumibilmente si voterò colui che ispira + fiducia. Giusto?
Ma su tutti i punti di cui si discute, promesse su tutti i fronti e senza limiti, quanti vertranno veramente rispettati.
Secondo il mio pto di vista dovrebbero darsi dei tempi ben definiti che se non vengono rispettati, vai via senza mezzi termini, stare al governo di un paese non è il tuo compito ecc

Grazie per lo sfogo ma in questi giorni si sentono tante di quelle belle cose che sembra che i problemi vengono risolti molto facilmente.

Ciao cmq voteremo

Kabal
10-04-2001, 23.21.47
VOTA PANNELLA CHE LA DROGA è BELLA!!!

RNicoletto
11-04-2001, 11.54.00
Io sto con EtaBeta.

VOTA LISTONE BALASSO !!!
VOTA BALASSO !!!
VOTA BALASSO !!!
VOTA BALASSO !!!
VOTA BALASSO !!!
VOTA BALASSO !!!
VOTA BALASSO !!!
VOTA BALASSO !!!
VOTA BALASSO !!!
VOTA BALASSO !!!
VOTA BALASSO !!!
VOTA BALASSO !!!
VOTA BALASSO !!!

Etabeta
11-04-2001, 14.41.00
VOTA LISTONE BALASSO!!!!

VOTA IL TRONCHETTO DELLA FELICITA'!!!!!!!

Gianleo62
11-04-2001, 18.23.39
In questa sede non intendo dire per chi voterò (non credo abbia particolare importanza) ...ma volevo rilevare una cosa emersa dall'intervento di molti, e che per certi versi è inquietante, e cioè l'intenzione di dare credito e perciò dare il proprio voto al politico che più è "simpatico" dal un punto di vista "personale".
Che importanza ha se Berlusconi è più simpatico di Rutelli o viceversa???
Mi chiedo se ciò abbia senso!
E' mai possibile che non si riesca ad interpretare in maniera diversa questo "diritto" e cioè quello di votare colui e/o coloro che si presume possano governarci meglio in rapporto alla serietà del proprio esercizio e in base alle proposte e programmi di governo?
Io penso che se gli italiano diventassero più "cinici" nei confronti di coloro che avranno il potere di influenzare la nostra vita futura sarebbe meglio!
Mi spiego: perchè non dare credito ai politici in base agli elementi di cui sopra per poi puntualmente punirli in base al loro agire quando siamo chiamati al voto svincolati da simpatie personali, colori, sigle, ideologie?
Credo che se fossimo capaci di fare ciò le cose nel nostro paese "potrebbero" anche andare meglio!!!

totore
11-04-2001, 21.27.09
:p :p :p :p
....pero'....a questo punto preferisco il Cavaliere
(mascherato)!
:p :p :p :p

Sogghigno
11-04-2001, 22.05.59
In questi ultimi sette anni le cose sono andate meglio?
Per me NO; voterò per il centro destra poi se ancora non staro' meglio non voterò piu' passo e chiudo

[Edited by Sogghigno on 11-04-2001 at 23:26]

Trinity
11-04-2001, 22.47.17
:D :D :D

Benvenuti Gianleo e Sogghigno ;)

Baci.

bodyzen
11-04-2001, 23.19.37
Votare è un atto di responsabilità e puo' decidere il futuro di tante persone.
Vi ricordate quel 18 aprile........? ;)

twinpigs
12-04-2001, 00.58.20
Originally posted by totore
:p
....pero'....a questo punto preferisco il Cavaliere
(mascherato)!
:p :p :p :p No ... è il cavaliere mascarato :D
sempre meglio del moscone verde:rolleyes: :rolleyes:
il cav. mascarato ha più poteri ed è invincibile:p

ennys
12-04-2001, 01.20.08
Originally posted by bodyzen

Scusa, non ho capito.
Mi spieghi meglio, per favore ?

:)

fabionapoli
12-04-2001, 01.54.37
Originally posted by bodyzen

Penso che non tutti se lo ricordino. ;)

Il problema non è nel giorno delle elezioni, ma in quelli successivi.

PCinceppato
12-04-2001, 12.50.40
Il problema è che c'è troppa trippa nel troppo parlare, dovremmo fare un confronto e vedere i fatti. 5 anni sinistra, 5 anni destra (se ci riescono), dopodichè al terzo lustro di anni si tirano le somme e si fanno i paragoni per scegliere chi a fatto meglio per il paese e rieleggerlo.

estunicum
12-04-2001, 13.16.53
Non so se questo che farò è parlare di politica o è solo il riferire come vedo io le cose:
il Berlusca ha governato pochi mesi, poi è stato spodestato per far posto ad un tirapiedi che a sua volta è stato scalzato dal suo capo che poi ha mollato tutto ad un altro ancora (correggetemi se sbaglio, alla mia età la memoria fa brutti skerzi); sickè mi viene spontanea la seguente domanda: se casomai dovessi votare qualcuno che non è "stato programmato" per vincere e poi quello (disgraziatamente) vince, che si fa, si ricomincia daccapo??? E io dovrei essere a posto con la coscienza per tutto 'sto parapiglia che ho combinato? Quasi quasi nella scheda ellettorale allego una bella fetta di salame, così cominciano a mangiare subito! Il tutto dopo averla chiusa senza aver apposto alcun tipo di segno.

ciccio_74
14-04-2001, 06.46.25
Ciao a tutti, i commenti sono già finiti?