PDA

Visualizza versione completa : 2 in 1... Magari DL?!?!?


ilnicco
18-09-2005, 19.00.24
Ciao a Tutti!

Per la serie: "Quando i problemi non ci sono.... CE LI CREIAMO!!!"
Ho una domanda un po' PULP..... C'è qualcuno che sa dirmi se si può masterizzare 2 film su un DVD DL (previo RIPPAGGIO e pulitura di entrambi da orpelli ed EXTRA).... posto ovviamente che ci si rientri con i tempi ?!?!?!?

Grazie per l'attenzione! CIAO!

succhione
18-09-2005, 19.36.59
..prova con dvdshrink...
...se usi la parte re-author puoi far stare due o più filmati dvd nello stesso dvd..spazio permettendo..
...il programma gestisce la compressione e mantiene i capitoli e i sottotitoli, chiaramente per poter passare da uno all'altro dovrai usare il telecomando da menù...

ilnicco
18-09-2005, 21.36.28
DVDSHRINK lo conosco bene, ma non ho capito come posso fare ad unire 2 MAIN MOVIE: quando apro un film, e successivamente ne faccio il re-author, ripulendolo da tutto il surplus.... Come si fa ad aggiungerci un altro senza aprirlo, ed interrompendo il lavoro sul primo???
Se apro 2 film, mi verranno fuori 2 cartelle VIDEO_TS, su HDD o su DVD...NO?!?!? Io di cartelle video_ts ne vorrei una sola, con due film uno dietro l'altro...
Altrimenti come faccio a farle vedere su di un lettore da salotto?

kirk
18-09-2005, 22.12.43
Ti vuole un programma come nero vision express o tmpgeng dvd author credo shrink va sempre bene per la compressione se necessario..