PDA

Visualizza versione completa : Windos MediaPlayer10


Clayton
16-09-2005, 20.31.03
Buona sera a tutti.
Una domanda su winmp10. Quando apro il programma, in alto a destra mi compaiono alcuni "negozi online" (Msn, Tiscali e Discovery Broadband). Volevo sapere se per caso mi collega direttamente a questi "negozi" (quando apro il programma mentre navigo in rete) e mi scarica prodotti musicali a pagamento a mia insaputa.
Come faccio a rimuoverli definitivamente?
Grazie, ciao.
:confused:

succhione
16-09-2005, 22.34.28
...menu "Strumenti" seleziona "Opzioni" ...scheda "Privacy"...disabilita le voci che permettono di interagire....

Gigi75
16-09-2005, 22.38.40
Originariamente inviato da Clayton
Buona sera a tutti.
Una domanda su winmp10. Quando apro il programma, in alto a destra mi compaiono alcuni "negozi online" (Msn, Tiscali e Discovery Broadband). Volevo sapere se per caso mi collega direttamente a questi "negozi" (quando apro il programma mentre navigo in rete) e mi scarica prodotti musicali a pagamento a mia insaputa.
Come faccio a rimuoverli definitivamente?
Grazie, ciao.
:confused:

Ma ammettendo che li scarichi (supponiamo...) come dovresti pagarli?
O hai un dialer che non c'entra certo con WMP.. oppure non credo ti facciano scaricare sulla fiducia :p

:)

kirk
17-09-2005, 01.09.40
Escludendo il dialer..a tua insaputa mica puņ indovinarti la carta di credito :D

Gigi75
17-09-2005, 03.11.36
infatti :p

Clayton
17-09-2005, 15.12.43
Avete ragione, c'ho pensato anch'io. Ma nel mondo della rete puņ accadere di tutto...non si sa mai. Ad esempio, come mai questa cosa mi č comparsa solo ieri all'improvviso (e sottolineo che io non ho toccato nulla nel settaggio del mediaplayer).
Mi capita anche un'altra cosa: quando scarico degli mp3 mi capita che nella cartella dove sono raccolti ci trovo anche le immagini delle copertine frontali dei cd a cui appartengono gli mp3 (non di tutti perņ); sono correlate le due cose?
Thanx.