PDA

Visualizza versione completa : Capirossi alla Ducati anche nel 2006


Gigi75
15-09-2005, 10.58.27
http://www.motorsportscenter.com/uploads/duck_team_vic_1.jpg
Loris Capirossi resta alla Ducati anche per la prossima stagione. L'annuncio è stato dato dalla casa emiliana a Motegi, dove domenica si corre il Gp del Giappone. ''Conosco bene questa moto - ha detto Capirossi - e so che nella prossima stagione potrà dare il meglio''. (N.A) (15/09/2005) (Spr)

Doomboy
15-09-2005, 10.58.55
(B)

TyDany
15-09-2005, 13.05.09
(Y) per il compagno si vocifera sempre più insistentemente di Gibernau ;)

Doomboy
15-09-2005, 15.54.52
Originariamente inviato da TyDany
(Y) per il compagno si vocifera sempre più insistentemente di Gibernau ;)

A me pare poco verosimile, come ipotesi... Non so se a Borgo se li possono permettere entrambi!

E non parlo di compensi, sia chiaro ;)


Certo che se riescono a gestirli entrambi e ad avere una moto competitiva (e con delle gomme affidabili), scansatevi tutti!

TyDany
15-09-2005, 17.13.06
Originariamente inviato da Doomboy


A me pare poco verosimile, come ipotesi... Non so se a Borgo se li possono permettere entrambi!

E non parlo di compensi, sia chiaro ;)


Certo che se riescono a gestirli entrambi e ad avere una moto competitiva (e con delle gomme affidabili), scansatevi tutti!

Invece pare, da fonti abbastanza attendibili, che non sia Ducati a tentennare su Gibernau, quanto Sete stesso che è indeciso se fare il salto o se rimanere con Gresini... Per quanto riguarda il "permetterseli" penso sia molto più problematico tenersi uno come checa che gestire Capirossi + Gibernau :p
I miei preferiti da affiancare a Loris rimangono Macio e Nakano cmq... anche se un Jap su una Ducati mi fa un pò un effetto strano :D

TyDany
06-10-2005, 00.07.41
Ultime indiscrezioni di mercato in casa Ducati, in motogp pare che Checa sia stato lasciato libero, tanto che sta sondando la possibilità di passare alla Yamaha Superbike.
Per quanto riguarda le superbike è quasi certo che i piloti attuali vengano appiedati a fine stagione, si dice anche che sia già pronto il contratto per il ritorno di Bayliss e che manchi solo la firma. Il compagno di squadra potrebbe essere Lanzi anche se una decisione verrà presa dopo l'ultima gara sbk di questa domenica.
Dovrebbe essere poi approntata una terza 999 per Nannelli gestita dal team Selmat, si parlava di una F05 senza controlli elettronici ma potrebbe anche essere una F06 ufficiale con la moto sponsorizzata Xerox. :eek:
Se davvero abbiamo tre moto ufficiali nelle mani del diavolo rosso, di Lorenzo e di Konan... beh... mi riappacifico con chi sceglie i piloti in Ducati e... ok, non dico niente per scaramanzia però... che fig@ta :cool:

Dave74
07-10-2005, 07.57.54
Grande squadra stanno mettendo in piedi... forse meglio di così non poteva essere, ora possiamo viaggiare più tranquilli, evitando di dover guardare se per strada c'è in giro chi fa i contratti alla ducati!!... NON DOBBIAMO PIU' METTERLI SOTTO!

TyDany
07-10-2005, 11.24.50
Speriamo sia davvero così Dave :)