Visualizza versione completa : Xp tarocco
Davide81
12-09-2005, 14.18.51
Ragà un mio amico ieri ha installato xp tarocco... io gliel'ho detto mille volte che è meglio originale lui invece ribadiva che nessuno ti dice niente se lo fai... ora è nata una specie di scommessa tra noi due: chi è il più deficente secondo voi?
Grazie per eventuali risposte e spero di non aver infranto nessun regolamento dal titolo che ho messo al topic.
Astro
12-09-2005, 14.24.03
Permettimi di dire che nessuno dei due è deficente...
Solo che uno è onesto, l'altro è un truffaldino (che può avere guai)...
Robbi
12-09-2005, 14.24.23
Non capisco cosa centri una tua diatriba in questa sezione...:confused: :rolleyes:
thread inutile. dunque lo chiudo.
Gigi75
12-09-2005, 14.28.01
Ma dico, scherziamo? :eek:
ma che domande sono? E cosa vuoi che ti rispondiamo?
Tecnicamente si tratta dello stesso prodotto, è evidente.
Mancando la registrazione vengono meno i servizi aggiunti come l'assistenza e potrebbero essere ridotte le possibilità di update per i prodotti per i quali è necessario verificare l'autenticità della copia che si utilizza.
Tutto questo è lapalissiano, non capisco cosa tu voglia chiedere/dire di preciso.
:rolleyes:
Flying Luka
12-09-2005, 14.29.25
beh... la risposta è semplice. Con un XP non originale, oltre a commettere un illecito, da un po' di tempo a questa parte sono stati messi in atto da mamma microsoft una serie di paletti che impediscono (almeno questo è l'intento) di scaricare gli aggiornamenti.
Stesso discorso per le future Service Pack, per le quali il tuo amicò avrà parecchie difficoltà di installazione.
Forse il tuo amico si crede sopra le parti, ma rispondigli tranquillamente che si sbaglia.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.