PDA

Visualizza versione completa : Aggiornare il BIOS


Papillon56
08-09-2005, 20.12.03
http://img204.imageshack.us/img204/5057/screenshot0032iv.jpg

Questo è il BIOS del mio pc e ha ormai 18 mesi di vita e non è mai stato aggiornato..... Data la mia poca esperienza e che non capisco una "beneamata mazza" di inglese mi chiedevo se mi potreste dare una mano per aggiornare il BIOS...mi hanno detto che basta scaricare l'aggiornamento e installarlo...e se non ci sono manovre da fare entrando nel BIOS stesso, vorrei provvedere...ma solo se mi poteste fornire "l'.exe" per far partire l'aggiornamento....
Più di tanto non mi sentirei di fare...sempre che non mi sonsigliate diversamente...chi lo sa?...Con il vostro supporto magari qualcosa in più posso fare......del resto tramite voi è già successo e con buoni risultati....... mai mettere limiti alla.. "provvidenza"
Per ora ..grazie e ...ciao...resto in attesa.

Robbi
08-09-2005, 20.32.17
Se non hai particolari problemi, , tipo mancati riconoscimenti di cpu o similia.. io lascerei stare,e' comunque sempre una operazione potenzialmente rischiosa, anche se ultimamente per alcune schede madri, credo, si puo' fare l'aggiornamento via web (correggetemi se sbaglio)



:)

ba_61
08-09-2005, 22.28.19
Sì, io ho flashato il BIOS con MSI-LiveUpdate, proprio perchè era comodo e comunque con un pò di suspance (friggere il tutto è un attimo).
Infatti, salvo problemi insormontabili, consiglierei di lasciare perdere, come già riferito da robbi.