PDA

Visualizza versione completa : Ho fame...


Eteria
25-06-2000, 04.53.00
Ciao a tutti, ho fame, sono le 3.41 del mattino e i miei amici se ne sono appena andati, ho appena finito di mangiare pizzette, viuster ai polifosfati bere Rum Pampero e sparare sctrunz.te. Ma continuo ad avere fame, dev'essere quella roba che fumo a farmi venire fame. Sicuramente in altre situazioni non ho così fame, o almeno, non me lo ricordo, comunque più o meno è così... vabboh non vi stresso più di tanto con la mia fame, vi dico: Tenetevi la vostra di fame!!! Che magari voi manco ce l'avete la fame!!! Ma io la fame manco l'ho vista... la fame, la vera fame... però fumo, e più fumo e più mi vien fame!!!!!! Bisognerebbe smettere di fumare. Che ne pensate, facciamo una campagna contro il fiumo?!

Billow
25-06-2000, 11.20.00
http://www.wintricks.com/ubb/biggrin.gif http://www.wintricks.com/ubb/biggrin.gif http://www.wintricks.com/ubb/biggrin.gif

se ti basta 1 pacchetto e 1/2 al gg.

http://www.wintricks.com/ubb/wink.gif

Etabeta
25-06-2000, 15.20.00
secondo me sono stati i "viuster" ai polifosfati che hai mangiato.... http://www.wintricks.com/ubb/biggrin.gif

------------------
-------------------------
EtaBeta & C.
Home Page: <A HREF="http://www.etabeta.bbk.org" TARGET=_blank>www.etabeta.bbk.org
</A>
E-Mail:artu_1@yahoo.com
-------------------------

Eteria
25-06-2000, 20.42.00
Ca. pupazza EtaB i viuster al polposfato era bombardieri!!!
Billow il pacchetto e mezzo per uno che vuol smettere di fumare non è un cattivo inizio: se adesso smetto 20 volte al dì, con un pacchetto emmezzo smetterei ancora di più... al dì!!!
Yeppe yeppe yeppe... http://www.wintricks.com/ubb/biggrin.gif