PDA

Visualizza versione completa : ANTEPRIMA AVI - MP3


darobross
07-09-2005, 17.35.54
ciao a tutti,sn nuovo e non so se è quì ke devo postare il mio problema,cmq vi spiego in breve,ho da poki giorni win xp sp2,quando apro una cartella contenente filmati o mp3 e seleziono un file,sulla parte sinistra dello skermo mi appaiono tutte le informazioni come data di creazione,titolo ecc.,ma non la barra per riprodurre l'elemento in anteprima.ho sentito ke ci sn in giro delle configurazioni da apportare al registro di sistema per abilitare/disabilitare l'anteprima dei files avi,ma prima di mettere mani al registro volevo un parere da qlcn + esperto.è una impostazione ke può essere cambiata tranquillamente oppure il fatto di non vedere la barra è dovuta ad un qualke altro problema?? vi ringrazio in anticipo per l'aiuto ke saprete fornirmi.ciauz :)

succhione
07-09-2005, 17.51.42
..quì.. (http://www.wintricks.it/faqreg/reg_c_xp.html)

darobross
07-09-2005, 18.02.10
grazie per la risposta,però vorrei sapere se modificare il registro di sistema è l'unica soluzione possibile.poi è normale ke sta cosa è impostata di default da windows? non dovrebbe essere impostato il contrario?cioè ke la barra per riprodurre il file appaia automaticamente? tnx

borgata
07-09-2005, 18.15.28
se ho capito bene, il setaggio che cerchi è:

proprietà di sistema -> avanzate -> prestazioni -> effetti visivi-> "utilizza operazioni comuni nelle cartelle"

Se lo spunti abiliti la barra a sinistra in cui c'è l'anteprima dei file, se non lo spunti hai le finestre senza fronzoli laterali.

darobross
07-09-2005, 19.36.05
provato,Borgata,ma era già spuntata quell'opzione,uff ;((

borgata
08-09-2005, 01.29.17
ce la fai a postare qualche screenshot, non sono sicuro di aver capito cosa intendi allora...