PDA

Visualizza versione completa : Quelli che vivono la vita degli altri.

Flying Luka
07-09-2005, 12.03.52
Ho scoperto, dopo qualche recente avvenimento, anzi ho catalogato una sottospecie di genere umano che è davvero brutta, infida e subdola.
Sono quelli che vivono la vita degli altri e non ne hanno una propria !

Non ne hanno una propria perché sono dei mediocri, imprigionati nel loro grigiore di una finta cultura, convinti di avere raggiunto importanti traguardi.

Sanno tutto degli altri e conoscono pochissimo loro stessi, confessano i loro piccoli difetti solo per persuaderti di non averne di grossi e, di norma, sono degli "scrocconi" d.o.c.

Sono invidiosi, non riescono a reagire e cercano in tutti i modi di screditarti agli occhi del mondo, dei tuoi amici e di tutti quelli che ti circondano... soprattutto indirettamente.

Avete mai conosciuto individui del genere? Io sì putroppo, parecchi...

succhione
07-09-2005, 12.16.18
...nel recinto c'è di tutto....
..è + facile vedere sporcizia e disordine....
...sù con la vita...!!!
....:)

Deep73
07-09-2005, 12.16.30
:rolleyes:

mi ha di deja-vu....

Totor@
07-09-2005, 12.25.52
chi e' il fortunato........

destinatario del messaggio? :eek:

Sbavi
07-09-2005, 12.32.59
Personalmente non conosco nessuno che abbia tutti i requisiti da te citati.
Comunque volevo chiederti una cosa...non ti è mai successo, per qualche strano caso o necessità, insomma, per qualsivoglia motivo, di essere tu il subdolo individuo?
Penso che un uomo sia fatto anche di questo e non può essere altrimenti. Cio che conta è quello che sopra tutto emerge...la lotta tra il bene e il male che è in ognuno di noi.

Doomboy
07-09-2005, 12.45.26
Ne conosco diversi per la verità ;)

Di solito li evito come la peste.

Billow
07-09-2005, 12.50.37
mi ricorda molto una canzone degli 883 > Nord Sud Ovest Est (1993) > titolo => Ma Perche' ;) :D

Se vedi una che
in meno di un mese
esce con due diversi
è una troi@, è una troi@

se vieni a sapere
qualche cazzata che
nessuno ancora sa
salti di gioia, salti di gioia

così fai il figo in giro
puoi dire lo sentivo
puoi fare quello che
è sempre informato, sempre informato

se vedi uno al bar
che al banco ordina
più di una birra dici
è alcolizzato è alcolizzato.

Tu continui a vivere la vita degli altri
perché tu una tua non ce l'avrai mai
tu cerchi difetti a noi ma sarebbe meglio
se ti fermassi un po' a guardare i tuoi.
Ma perché non ti fai mai i cazzi tuoi
e t'impegni a esser sempre più bastardo che puoi
perché i cazzi tuoi non te li fai mai
però rischi di farti fare il faccione sai.

Se vedi uno che
è appena sveglio e
ha l'occhio un poco spento
é un drogato è molto malato
se un tuo amico ti ha
detto che lavora
in comune o alla sip
è un raccomandato, raccomandato

se uno ha lasciato a casa
il portafogli e osa
chiederti un deca tu
dici è fallito si è rovinato
se uno ha l'auto nuova
la porta al bar e prova
a offrir da bere tu
dici è un gasato è un esaltato.

Ma perché non ti fai mai i cazzi tuoi
e t'impegni a esser sempre più bastardo che puoi
perché i cazzi tuoi non te li fai mai
però rischi di farti fare il faccione sai.

non so se la ricordate
è stata uno dei miei tormentoni da SINGLE

Flying Luka
07-09-2005, 12.53.25
(Y)
Mi hai letto nel pensiero!

Questa conzone rende al 100% quello che avrei voluto scrivere.

Doomboy
07-09-2005, 13.20.33
Anche io canticchiavo "Tu continui a vivere la vita degli altri perchè tu una tua non ce l'avrai mai, tu cerchi i difetti a noi, ma sarebbe meglio che ti fermassi un pò a guardare i tuoi", mentre leggevo l'incipit del thread di Luka ;)

:D

Deep73
07-09-2005, 13.23.12
Io sapevo già che si finiva a questa canzone per altri motivi :devil:

NightMan
07-09-2005, 13.28.02
Secondo me di gente invidiosa, gelosa e cattiva ce ne a mucchi, ma spesso siamo anche noi a crederci tanto importanti da esser punto di riferimento per qualcuno.

Deep73
07-09-2005, 13.30.26
Originariamente inviato da ssj
Secondo me di gente invidiosa, gelosa e cattiva ce ne a mucchi, ma spesso siamo anche noi a crederci tanto importanti da esser punto di riferimento per qualcuno.

Se uno qualsiasi (uomo o donna, donna è peggio) mi piglia come punto di riferimento, allora mi sa che non ha capito un kaiser della sua vita!!!! :o

Kjow
07-09-2005, 14.29.53
Praticamente tutti quelli che conosco di persona... pochissime eccezioni :(

Robbi
07-09-2005, 14.55.19
Urca Luka... argomento leggero oggi eh! ;)

Che dire? Certo e' vero mi sara' capitato qualcosa del genere, la mia tendenza e' comunque a rimuovere...ma anche la tesi di sbavi e' interessante... forse anch'io sono stato per qualcuno una sorta di demonio, anzi per una persona lo sono stato di sicuro... stavo vivendo un momento particolarmente distruttivo della mia vita.
Ad ogni buon conto io ho un antidoto per casi del genere... di solito funziona...quale? Se mi accorgo o meglio "sento" strane senzazioni, ho la tendenza a spaventare fisicamente la persona interessata, per allontanarla dal mio cospetto, a volte e' una finta, a volte no!L'importante e che ci creda e mi lasci al mio destino...avendo come dire un carattere "ruvido" ma buono, la cosa mi viene con una certa naturalezza!

E ora Lukino... dimmi chi e' che ti rompe le Ba@@e... che ci pensa fratello tuo!! :devil:

Deep73
07-09-2005, 14.57.58
Originariamente inviato da robbi
Ad ogni buon conto io ho un antidoto per casi del genere... di solito funziona...quale? Se mi accorgo o meglio "sento" strane senzazioni, ho la tendenza a spaventare fisicamente la persona interessata, per allontanarla dal mio cospetto, a volte e' una finta, a volte no!L'importante e che ci creda e mi lasci al mio destino...avendo come dire un carattere "ruvido" ma buono, la cosa mi viene con una certa naturalezza!

(Y)
Vero, anche se certa gente si ostina a voler starti vicino quando tu, incazzato col mondo, non desideri la loro compagnia. Adotti la strategia del "terrore" ma loro, quasi masochisti, stanno ancora lì.... detestabile!

Dav82
07-09-2005, 15.00.32
Capitato giusto oggi :rolleyes:

Robbi
07-09-2005, 15.01.55
Originariamente inviato da Deep73

(Y)
Vero, anche se certa gente si ostina a voler starti vicino quando tu, incazzato col mondo, non desideri la loro compagnia. Adotti la strategia del "terrore" ma loro, quasi masochisti, stanno ancora lì.... detestabile!

In quel caso... un paio di serbi delle Krajnie e il problema e' risolto! (copyright by Billow)

:p :) :D

Deep73
07-09-2005, 15.03.51

In quel caso... un paio di serbi delle Krajnie e il problema e' risolto! (copyright by Billow)

:p :) :D

Dipende... per i debitori sì.... :D :D

Flying Luka
07-09-2005, 15.04.06
Urca Luka... argomento leggero oggi eh! ;)

cut...

E ora Lukino... dimmi chi e' che ti rompe le Ba@@e... che ci pensa fratello tuo!! :devil:

Ti mando la black list appena possible! :p

Robbi
07-09-2005, 15.12.22
Originariamente inviato da Flying Luka

Ti mando la black list appena possible! :p

Ummmhhh! chissa' perche' ma un sospetto mi sovviene! :devil: :inn:

succhione
07-09-2005, 16.13.38
....non è molto carino comunque, dire di essere oggetto di simili cose..lo trovo alquanto discutibile...
..le situazioni che ci danno fastidio non devono coinvolgere chi non le conosce da vicino...
..ne devono dare modo di alimentare posizioni pro/contro....
...dall'esterno sembra un pettegolezzo di quartiere.....e noi non siamo una borgata...

Robbi
07-09-2005, 17.02.33
succhione.. da come scrivi, ti senti coinvolto personalmente, sbaglio?

:)

succhione
07-09-2005, 17.07.49
succhione.. da come scrivi, ti senti coinvolto personalmente, sbaglio?

...pensa positivo...e la faccina con il sorriso avrà un senso....

Robbi
07-09-2005, 17.10.13
guarda io sono positivissimo, veramente, nella mia domanda non c'e' nessuna malizia!

succhione
07-09-2005, 17.26.33
guarda io sono positivissimo, veramente, nella mia domanda non c'e' nessuna malizia!

...allora non ho capito la domanda...!

infinitopiuuno
07-09-2005, 17.51.22
Io conosco Robby...uno scroccone di quelli...se non fosse perchè è del Milan, gli spaccherei la faccia:o

Certo anche il fatto che sia un armadio incide pesantemente sul da farsi:p

Ma che cavolo di Thread è questo? LOL:D :D :D

Robbi
07-09-2005, 19.12.19
:D:D

Ciao Infinito, vedo che hai buona memoria..

Robbi
07-09-2005, 19.22.27
Originariamente inviato da succhione

...allora non ho capito la domanda...!

Semplicemente ho pensato che il tuo post si riferisse a qualcosa di personale relativamente all'argomento del thread medesimo, se questo e' il senso, lungi da me indagare in faccende che non mi riguardano, ho posto la domanda non per curiosita' ma perche' ho interpretato forse erroneamente una qualche volonta' di dialogo da parte tua, contrariamente non capisco l'utilita' di rendere pubblico un pensiero se indirizzato ad una situazione e/o persona specifica, ma e' un mio limite.. assolutamente.

Spero di essermi spiegato

con simpatia

succhione
08-09-2005, 01.36.15
Semplicemente ho pensato che il tuo post si riferisse a qualcosa di personale relativamente all'argomento del thread medesimo, se questo e' il senso, lungi da me indagare in faccende che non mi riguardano, ho posto la domanda non per curiosita' ma perche' ho interpretato forse erroneamente una qualche volonta' di dialogo da parte tua, contrariamente non capisco l'utilita' di rendere pubblico un pensiero se indirizzato ad una situazione e/o persona specifica, ma e' un mio limite.. assolutamente.
Spero di essermi spiegato
con simpatia

..la spontaneità non è un limite..se è questa che ha alimentato il tuo post, anzi la preferisco anche se a prima vista rischia di essere male interpretata...
..come condivido ed ho ribadito il mio parere sul rendere questioni personalissime 3d comuni...al massimo si esprime il disappunto in altri 3d creati proprio x "sfoghi" o "pensieri del momento"...
...ci siamo entrambe..spiegati..
..

(B)

TyDany
08-09-2005, 01.54.26
Io li chiamo "zecche" e ne conosco alcuni... fortunatamente penso che nessuno voglia vivere la vita di un pazzo come me e quindi vado relativamente tranquillo :p