PDA

Visualizza versione completa : AIUTO!! IL WINLOGON NON MI FA USCIRE!!


maxwellkl4
06-09-2005, 17.10.50
...salve a tutti!! sono alle prese con un dilemma....ho installato un piccolo router per l'isdn, il dhcp me lo ha visto funziona ecc., ma da allora ( l'ho staccato, non so se c'entra molto, forse niente) una volta e una volta no (strano,eh?) quando chiudo il sistema operativo mi viene visualizzata una schermata blu con il messaggio "errore irreversibile di sistema TOP:00000021a, il winlogon non ha risposto correttamente; il sistema è stato arrestato"; la spia dell'alimentazione lampeggia e il computer rimane così;...non mi resta che premere il tasto reset e poi quello dell'interruttore per far sepgnere il case; perchè? ho levato anche delle applicazioni dalla memoria lasciando solo il NAV2004 ma niente...lo fa una volta sì e una volta no...una volta si spegne bene e l'altra no...come si fa a diagnosticare che cosa fa crashare il winlogon? ( io ho tutto system mechanics, altre utility, editor registro di sistem); ho un pò paura perchè facendo in questo modo potrei danneggiare l'hardware, solo che non voglio reinstallare windows daccapo e se lo vorrei reinstallare come potrei fare senza riavviare windows??
Grazie...