PDA

Visualizza versione completa : Fantacalcio WTChamp 05/06

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

The Last One
18-10-2005, 09.55.26
Originariamente inviato da cippico
qualcuno DEVE bloccare i crucchi del bayern...non puo´ scappare cosi´...

Straquoto

Deep73
18-10-2005, 11.38.27
Originariamente inviato da sbavi
Ahòòòòòòòò guarda che c'avevo anche Tosto in panca

:D

Senti, la differenza fra il mio errore ed il tuo è che tu sei un pippone :D perchè lasci gente goleador in panca, io ho avuto problemi tecnici. :D :D :D

Sbavi
18-10-2005, 11.46.53
Originariamente inviato da Deep73

Senti, la differenza fra il mio errore ed il tuo è che tu sei un pippone :D perchè lasci gente goleador in panca, io ho avuto problemi tecnici. :D :D :D

:mad: :anger: :mad:

Siamo in silenzio stampa.

Deep73
18-10-2005, 11.53.08
Stì due p.ti persi in maniera Betteghiana :rolleyes: non mi impediranno di concorrere per la corsa allo scudetto :devil:

Sbavi
18-10-2005, 11.57.41
LOL :D

Ti consiglio di restare con i piedi per terra e guardare in faccia la cruda realtà :devil:

Sbavi
18-10-2005, 12.00.18
Tra l'altro ti sei tirato indietro dalla scommessa....se accettavi avrei consegnato una formazione più oculata...

:o

Sbavi
18-10-2005, 12.02.00
qualcuno DEVE bloccare i crucchi del bayern...non puo´ scappare cosi´...

ciaoo a tutti

Tranquillo cippico...diamo premi anche ai secondi classificati :D

Deep73
18-10-2005, 12.04.36
Tra l'altro ti sei tirato indietro dalla scommessa....se accettavi avrei consegnato una formazione più oculata...

:o

Quale scommessa? :o Non scommetto mai per principio :eek: :p

cippico
18-10-2005, 14.04.40

Tranquillo cippico...diamo premi anche ai secondi classificati :D

:grin: (W) ma vai a... :bed :D

aspetta...cquello che conta e´ alla fine...non tanto durante...

ciaooo

The Last One
18-10-2005, 14.59.31
@ sbavi
non c'è nulla da fare è cosi al fantacalcio a chi è in testa (e ha un certo distacco) è soggetto ad attacchi da tutti gli altri.....
ci si coalizza " Uno per tutti - tutti contro uno"
Se no perde d'interesse il girone del fantamiglio.....
Su dai cerca di fare certe cappellate che hai fatto anche su fantaclub (Tosto-Cruz) so che se ti impegni ci puoi riuscire di nuovo !!!
Ora et labora :D :D :p :p

cippico
18-10-2005, 16.14.33
Originariamente inviato da The Last One
@ sbavi
non c'è nulla da fare è cosi al fantacalcio a chi è in testa (e ha un certo distacco) è soggetto ad attacchi da tutti gli altri.....
ci si coalizza " Uno per tutti - tutti contro uno"
Se no perde d'interesse il girone del fantamiglio.....
Su dai cerca di fare certe cappellate che hai fatto anche su fantaclub (Tosto-Cruz) so che se ti impegni ci puoi riuscire di nuovo !!!
Ora et labora :D :D :p :p

guuuf...guuuf... :D

ciaooo

Sbavi
18-10-2005, 16.14.45
Last ti parlo col cuore in mano:
Ci sono abituato.....

:devil: :devil: :devil:

The Last One
18-10-2005, 16.25.14
Last ti parlo col cuore in mano:
Ci sono abituato.....

sono piegato mi fai morire da ridere ....:D :D :D :D :D
Ciaoooo

Astro
18-10-2005, 16.28.07
E fu così che ricoverano d'urgenza il povero sbavi per delirio. Ormai aveva completamente perso il senno. Senno, Senno dove sei?

Il (piccolo, per la verità) successo gli ha dato alla testa!

Sbavi
20-10-2005, 23.53.57
Uppino...

Da domani cominciate a studiarvi la formazione :)

Astro
21-10-2005, 10.53.27
sbavi io me ne sono ricordato, però tu se confermassi gli scambi di mercato sarebbe meglio! :rolleyes:

;)

Sbavi
21-10-2005, 11.59.50
Hai fatto delle manovre che ancora non vedi?
Non capisco.

Deep73
21-10-2005, 13.10.20
Originariamente inviato da Astro
sbavi io me ne sono ricordato, però tu se confermassi gli scambi di mercato sarebbe meglio! :rolleyes:

;)

Mi domando: ma se io faccio un offerta per un giocatore libero... quando ca... mi viene assegnato? Ce l'ho lì da una settimana sta offerta! :grrr:

Deep73
21-10-2005, 13.19.59
Ecco lo sapevo... la prima in casa dopo 2 fuori, e c'ho l'infermeria strazeppa di gente... se poi ci si mette il sistema ad inserirmi giocatori ad cazzum, mi sa che sta settimana giocare contro di me o contro la squadra fantasma è perfettamente UGUALE :mad:

Deep73
21-10-2005, 13.24.34
Mi sono screenshottato la formazione prima di premere "avanti". Così se ci sono problemi ho una prova. Visto che non la si può cambiare....

Sbavi
21-10-2005, 14.25.02
mi sa che sta settimana giocare contro di me o contro la squadra fantasma è perfettamente UGUALE :mad:

Perchè le precedenti settimane era diverso? :devil:

PS: Oggi mi stanno arrivando diverse frecciatine....mi metto in moto per sistemare qualcosa.

Sbavi
21-10-2005, 14.32.25
Nel frattempo ho fatto anche io uno screeshot...della classifica su Fantamiglio. Ve lo posto, così, tanto per farvi inca@@are :D :D :D

Deep73
21-10-2005, 15.13.26

Perchè le precedenti settimane era diverso? :devil:

Mai perso finora.... :o E potevo essere pure primo se quel fo..to di sistema non mi avesse inserito un giocatore diverso. :mad:

cippico
21-10-2005, 15.21.06
Nel frattempo ho fatto anche io uno screeshot...della classifica su Fantamiglio. Ve lo posto, così, tanto per farvi inca@@are :D :D :D

spero che non duri all´infinito questa c...o di classifica :mad:

prima o poi dovrai inciampare...

ciaoo a tutti

afterhours
21-10-2005, 15.40.15
questa settimana non so proprio chi schierare...

Deep73
21-10-2005, 15.43.30
Originariamente inviato da afterhours
questa settimana non so proprio chi schierare...

peccato che non gioco contro di te :devil:

Sbavi
21-10-2005, 16.20.04
Ho aggiornato il fantamercato....dovreste vedere i vs acquisti.

Deep, la formazione si dovrebbe poter modificare fino alla chiusura.

Ho capito l'inghippo del fantamercato.
Praticamente all'inizio ho impostato il mercato in forma privata, per inserire i giocatori che avevamo preso tramite l'altra asta.
Questo obbliga anche a fare il restante mercato in forma privata, da qui il fatto che se si prova a vendere un calciatore da x mln, il sistema se ne frega della sua quotazione e lo valuta 1.
L'unica cosa che potrei fare, è assegnare 100 mln ad ognuno, in modo da avere 100 cambi a disposizione, ergo, mercato infinito.
Che ne dite?

PS Sono spiacente, ma è il primo che organizzo su sto sito e sono andato un po nel pallone.

Deep73
21-10-2005, 16.26.38
Ho aggiornato il fantamercato....dovreste vedere i vs acquisti.

Deep, la formazione si dovrebbe poter modificare fino alla chiusura.

Ho capito l'inghippo del fantamercato.
Praticamente all'inizio ho impostato il mercato in forma privata, per inserire i giocatori che avevamo preso tramite l'altra asta.
Questo obbliga anche a fare il restante mercato in forma privata, da qui il fatto che se si prova a vendere un calciatore da x mln, il sistema se ne frega della sua quotazione e lo valuta 1.
L'unica cosa che potrei fare, è assegnare 100 mln ad ognuno, in modo da avere 100 cambi a disposizione, ergo, mercato infinito.
Che ne dite?

PS Sono spiacente, ma è il primo che organizzo su sto sito e sono andato un po nel pallone.

Ah... devo rifare "Consegna formazione" se voglio cambiarla? Perchè su "Formazioni consegnate" me le da visibili solo quando la consegna è terminata (inizio partite). :confused:

Per me la storia dei 100 mln è (Y) anche perchè continuando così, fra squalifiche, infortuni etc etc si rischia che molta gente giochi con formazioni monche.

Correggo: magari dai un tot ora ed un tot a mercato di gennaio, tanto per fare + "realistica" la cosa. Inoltre: ma gli acquisti giocatori svincolati li devi sempre approvare tu?

Sbavi
21-10-2005, 16.36.55
Non è che devo approvarli io, ma tra le opzioni avanzate mi ritrovo un pulsante "aggiorna mercato". Non ha senso, lo so, ma che ci posso fare.

Per il mercato facciamo 50 mln adesso e 50 più avanti. Cominciamo però dalla prossima giornata, di modo che lo sappiano tutti.
Ovviamente vigerà la legge del "chi prima arriva...".

Deep73
21-10-2005, 16.40.09
Non è che devo approvarli io, ma tra le opzioni avanzate mi ritrovo un pulsante "aggiorna mercato". Non ha senso, lo so, ma che ci posso fare.

Per il mercato facciamo 50 mln adesso e 50 più avanti. Cominciamo però dalla prossima giornata, di modo che lo sappiano tutti.
Ovviamente vigerà la legge del "chi prima arriva...".

Ma pensi che si vada ad asta anche sui liberi? O vengono assegnati al primo pirla che lo blocca?

Sbavi
21-10-2005, 16.50.04
Non si fa asta. Il primo che lo richiede se lo piglia.
Tra sabato e domenica metto i soldi, lunedi alla riapertura si potranno fare le offerte.
C'è da dire comunque che i giocatori liberi rimasti non sono questo granchè, penso che ormai ogni squadra abbia il suo assetto. La mossa di mercato servirà ad evitare di giocatore con l'uomo in meno.

afterhours
21-10-2005, 16.55.16
non si puo' iniziar da questa giornata??? :p

afterhours
21-10-2005, 16.56.52
Non si fa asta. Il primo che lo richiede se lo piglia.
Tra sabato e domenica metto i soldi, lunedi alla riapertura si potranno fare le offerte.
C'è da dire comunque che i giocatori liberi rimasti non sono questo granchè, penso che ormai ogni squadra abbia il suo assetto. La mossa di mercato servirà ad evitare di giocatore con l'uomo in meno.

mica vero... ci son alcuni giocatori molto appetibili...e soprattutto giocano :p

Sbavi
21-10-2005, 16.58.42
non si puo' iniziar da questa giornata??? :p

After per me non ci sono problemi, anche perchè non devo fare mercato.
E' bene però che prima lo sappiano tutti, per evitare agevolazioni.

Deep73
21-10-2005, 17.11.20

mica vero... ci son alcuni giocatori molto appetibili...e soprattutto giocano :p

infatti è quello che ha detto sbavi: io ho ancora da mettere a posto centrocampo ed attacco con due tassellini che mi garantiscano un pò di presenze.

Io la butto lì: nel fantacalcio vero, noi facevamo che le offerte di mercato si facevano dal lunedì dopo i risultati fino a venerdì. Max. un giocatore per volta. Li si faceva pure asta nel caso di ballottaggio, ma succedeva raramente e di solito si spendeva il minimo per ruolo (che qui non c'è). Credo che Fantaclub per mercato privato intenda questo: "gestitevela come da Regolamento del Fantacalcio ufficiale" .

IMHO, per me è da partire da lunedì.

Astro
21-10-2005, 17.28.23
IMHO non dovrebbero essere assegnati altri $$$.

Questo non perché io sarei agevolato restando così, ma perché per come è questo sistema di mercato chi è riuscito a fare l'asta come si deve all'inizio del campionato ed è riuscito a conservarsi qualche cosa di $$$ non può essere penalizzato vedendo le altre squadre acciuffarsi i nuovissimi talenti quando poi non avevano i soldi...

Io opterei nel far sostituire i giocatori gravemente infortunati (tipo Parisi da me, infortunato per 2 mesi ed io solo oggi me ne sono reso conto! :S ) a chi ne ha davvero bisogno, e poi a Gennaio aggiungere altri $$$ per il nuovo mercato. Così diciamo che siamo contenti un pò tutti...

Poi se volete che già da ora i bilanci delle squadre vengano rissolevati, beh... che dire! Buon asta a tutti! ;) L'importante e che ci divertiamo tutti!

PS: Qui lo dico e qui lo nego, io l'asta per la squadra sul fantaclub non l'ho fatta per intero... ecco perché ho una squadretta e sto punultimo in classifica. Ma ora gli scarsoni si risolleveranno! E ogni loro partita sarà uno spettacolo! :D

Deep73
21-10-2005, 17.35.42
IMHO non dovrebbero essere assegnati altri $$$.

Questo non perché io sarei agevolato restando così, ma perché per come è questo sistema di mercato chi è riuscito a fare l'asta come si deve all'inizio del campionato ed è riuscito a conservarsi qualche cosa di $$$ non può essere penalizzato vedendo le altre squadre acciuffarsi i nuovissimi talenti quando poi non avevano i soldi...

Io opterei nel far sostituire i giocatori gravemente infortunati (tipo Parisi da me, infortunato per 2 mesi ed io solo oggi me ne sono reso conto! :S ) a chi ne ha davvero bisogno, e poi a Gennaio aggiungere altri $$$ per il nuovo mercato. Così diciamo che siamo contenti un pò tutti...

Poi se volete che già da ora i bilanci delle squadre vengano rissolevati, beh... che dire! Buon asta a tutti! ;) L'importante e che ci divertiamo tutti!

PS: Qui lo dico e qui lo nego, io l'asta per la squadra sul fantaclub non l'ho fatta per intero... ecco perché ho una squadretta e sto punultimo in classifica. Ma ora gli scarsoni si risolleveranno! E ogni loro partita sarà uno spettacolo! :D

Ti rendo noto che in Fantacalcio è previsto d'ufficio un tot di fantamilioni per il mercato libero aggiunti a quelli che ti salvi dal fantamercato iniziale. :o

Non capisco perchè su internet non si possa fare la stessa cosa. Non inficia nessuno credimi.

cippico
22-10-2005, 02.00.49
x me andrebbe bene...pero' non credo che tutti potranno essere li nel momento in cui verranno assegnati...e come detto sopra...chi prima arriva...prima arriva (Paolo Bitta rulez ):D

attendiamo pareri di tutti i fantaallenatori

ciaooo a tutti

The Last One
22-10-2005, 12.09.54
per me va bene anch'io alcune volte mi sono trovato in difficoltà a fare la formazione, infortuni/squalifiche contratti non firmati (vedi Iaquinta) con il rischio di schierare giocatori che sicuramente non avrebbero giocato e questo a mio modo di vedere pennalizza troppo il torneo.

Credo che tutti devono avere almeno l'opportunita di poter schierare la migliore formazione possibile....
e per migliore formazione possibile intento fatta anche di giocatori non di primissima scelta delle squadre in testa al campionato ma fatta anche da gente +/- mediocre delle squadre minori ma cosa estremamente importante CHE GIOCHINO !!!

Di conseguenza sono d'accordo con sbavi quando dice 50$ ora (forse potrebbero bastare anche meno)
in fondo serve per aggiustare qualche reparto dove a tutt'oggi non si è coperti abbastanza,
questo per non stravolgere troppo le rose perchè giustamente chi si è risparmiato i soldi nella prima asta ora viene un pochino pennalizzato....
ma un torneo che non si possa fare almeno alcuni scambi di mercato rischia di perdere la giusta combattività ed interesse.

La differenza evidente la potete notare sul fantamiglio dove si può attingere al mercato libero tutta la stagione, a volte si trovano giocatori scarsi ma a volte trovi, per tua intuizione o per puro culoveciv, il giocatore della domenica dove di piazza 3 gol.... (Di Michele nessuno lo voleva e poi.... sappiamo come è andata no?)
questo è il bello del fantacalcio nulla è scontato !!!

Buon Fantacampionato a tutti

Sbavi
22-10-2005, 14.55.40
EXION...LA FORMAZIONE!!!

The Last One
22-10-2005, 17.41.58
.... pennalizza ......

ma quante " N " ho usato? :rolleyes:
offerta 2 x 1 :D :D

afterhours
22-10-2005, 19.52.07
ma se i crediti verranno assegnati da quando si potranno usare???

io Lunedi ci saro' solo dopo le 22 :(

intanto segnalo il gol di Zampagna...chi l'ha???

all'inizio l'avevo su fantamiglio ma poi l'ho venduto :(

edit.

l'ha cippico :p

afterhours
23-10-2005, 03.27.33
tripletta di Toni.. su fantamiglio ho già preso una bella mazzulata mi sa :(

exion
23-10-2005, 03.43.09
EXION...LA FORMAZIONE!!!

Porsc miser... Hai ragione :(

Contavo di farla stamattina, poi mi è capitato questo:
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&postid=1021422&highlight=vx2#post1021422

:( :crying:

Bah vediamo.. Tanto dubito che questa settimana avrei potuto schierare una formazione migliore di quella di settimana scorsa... Il che è tutto dire :rollleyes:

Deep73
23-10-2005, 13.21.31
tripletta di Toni.. su fantamiglio ho già preso una bella mazzulata mi sa :(

Pure io su fantaclub. Porca miseria, l'unica volta che giocavo in casa. Ma stò str... poteva triplettare in altro momento? :mad:

Sbavi
23-10-2005, 17.23.50
Ha segnato di nuovo quella carneade di Cruzzo :mad:

afterhours
23-10-2005, 17.25.52
Cruz è un cecchino... mi pento di averlo ceduto :(

su fantaclub mi sa che gioco in 10... uffaaaa

Variac
23-10-2005, 19.40.41
Qualcuno ha la gazzetta di oggi e mi può dire se a Pazzini hanno dato il voto o no? Mi servirebbe saperlo!
Grazie

Deep73
23-10-2005, 23.03.57
Che batosta! :grrr: Manco un pirla mi ha segnato! Vacca bastarda :(

cippico
24-10-2005, 09.32.04
ma se i crediti verranno assegnati da quando si potranno usare???

io Lunedi ci saro' solo dopo le 22 :(

intanto segnalo il gol di Zampagna...chi l'ha???

all'inizio l'avevo su fantamiglio ma poi l'ho venduto :(

edit.

l'ha cippico :p

zampagna l´ho messo x la prima volta titolare dopo averlo raccattato tra i giocatori disoccupati nel fantamercato...se non sbaglio e´ stato espulso pero´...

stessa cosa x flachi in fantaclub...

proprio una fortuna :mad:

ci sentiamo domani x commenti ai risultati...

occhio che mercoledi´ c´e´ il turno infrasettimanale del campionato...ricordate difare la squadra in tempo...

ciaooo a tutti

Sbavi
24-10-2005, 17.43.02
Sto cominciando a rompermi le balle :mad: ma di brutto :mad:

Che caz... è sta storia che mi stanno giarndo i panchinari....a caghèr :mad:

Astro
24-10-2005, 17.44.44
Che è stato, sbavi? :mm:

Sbavi
24-10-2005, 17.45.44
Un mod che mi banni cippico please...tra non molto verrà qui a rompermi i maroni :devil:

Variac
24-10-2005, 17.46.31
ma nella classifica hai 6 punti con 2 vittorie e 2 pareggi... che sarebbero 8 punti. hanno sbagliato o mi è sfuggito qualcosa?

Astro
24-10-2005, 17.47.59
eh... eh.. eh...

hai forse perso, sbavi? :devil:

Astro
24-10-2005, 17.51.00
io intanto ho riperso! :devil:

Sbavi
24-10-2005, 17.51.41
Originariamente inviato da Variac
ma nella classifica hai 6 punti con 2 vittorie e 2 pareggi... che sarebbero 8 punti. hanno sbagliato o mi è sfuggito qualcosa?

La prima giornata Last One aveva avuto problemi di formazione, avevo vinto ma il risultato corretto doveva essere un pari. Ho modificato la classifica.
Vedi....sono un onesto vincente...in pratica un pirla :rolleyes:

Astro
24-10-2005, 17.53.17

...in pratica un pirla :rolleyes:

No! Solo un onosto vincente! :devil:

Astro
24-10-2005, 17.53.58
exioooooooooooooooooooooooooooooonnnnnn, consegnamo la formazione, su! :o

Astro
24-10-2005, 17.54.49

Variac, complimenti per la tua vittoria! :o

The Last One
24-10-2005, 17.55.42

La prima giornata Last One aveva avuto problemi di formazione, avevo vinto ma il risultato corretto doveva essere un pari. Ho modificato la classifica.
Vedi....sono un onesto vincente...in pratica un pirla :rolleyes:

Non sei un pirla.... in quella occasione sei stato sportivo !!!
Ciaooo

Astro
24-10-2005, 17.56.22
Dimenticavo un plauso a cippico e al NOSTRO BENEAMATO moderatore! :o

Sbavi
24-10-2005, 18.02.15
eh... eh.. eh...

hai forse perso, sbavi? :devil:

Taci tu....non puoi capire, non ci sei abituato...

:devil:

Astro
24-10-2005, 18.02.17
Uhm... io perdo sempre, però noto con (dis)piacere che risulto sempre tra i 4 che hanno avuto il voto più alto della giornata...

Ho fatto pure meglio del bayer... :rolleyes::devil:

Astro
24-10-2005, 18.06.20

Spé! Un plauso pure al nostro grande exion!

Unica squadra che dopo 5 giornate ancora non ha segnato una rete!

Vabbé a sto punto un plauso pure a me che ho la peggiore difesa... :crying: (E cioò fa capire quanto sia sfortuato io!)

Variac
24-10-2005, 18.07.25

Variac, complimenti per la tua vittoria! :o

:) Grazie mille. Ogni tanto la mia formazione scassata funziona.

Astro
24-10-2005, 18.07.52
Però che soddisfazione! L'unico pareggio l'ho fatto contro la grande squadre di Last One! :cool:

Astro
24-10-2005, 18.08.37

:) Grazie mille. Ogni tanto la mia formazione scassata funziona.

Soprattutto Volpi... :rolleyes:

The Last One
24-10-2005, 18.10.54
Però che soddisfazione! L'unico pareggio l'ho fatto contro la grande squadre di Last One! :cool:
vedi che alla fin fine non sei male....

Astro
24-10-2005, 18.13.30
Riflettendoci c'hai ragione. MA ALLORA PERCHÈ PERDO SEMPRE?? :mad:

Variac
24-10-2005, 18.14.39

Soprattutto Volpi... :rolleyes:

Figurati che non mi ricordavo nemmeno di averlo! Infatti pensavo fosse andata male...

Sbavi
24-10-2005, 18.15.04
Ok..ragazzi ci sarebbe da chiarire il discorso mercato.
Io in nottata metterei questi 50 gettoni, e da domani mattina potrete sistemarvi le squadre.
Ci sarebbe da chiarire il discorso Astro, in quanto è l'unico che dal mercato iniziale ha messo da parte crediti veri, un bel gruzzolo per giunta. Gli metterei un tot extra di gettoni, oppure qualche punticino in più in classifica. Non saprei, ditemi voi.
Inoltre, direi di limitare gli scambi di mercato a 2 per settimana, per evitare che il primo che arriva si chappa tutto. Questo diciamo per le prossime 2-3 giornate, giusto il tempo di dare a tutti la possibilità di sistemarsi. Visto che questa del limite è un opzione non prevista, dovrete essere voi ad "autolimitarvi".
Ancora una volta spiacente per il casino creato, invoco il mea culpa :p

Astro
24-10-2005, 18.18.34
Ok..ragazzi ci sarebbe da chiarire il discorso mercato.
Io in nottata metterei questi 50 gettoni, e da domani mattina potrete sistemarvi le squadre.
Ci sarebbe da chiarire il discorso Astro, in quanto è l'unico che dal mercato iniziale ha messo da parte crediti veri, un bel gruzzolo per giunta. Gli metterei un tot extra di gettoni, oppure qualche punticino in più in classifica. Non saprei, ditemi voi.
Inoltre, direi di limitare gli scambi di mercato a 2 per settimana, per evitare che il primo che arriva si chappa tutto. Questo diciamo per le prossime 2-3 giornate, giusto il tempo di dare a tutti la possibilità di sistemarsi. Visto che questa del limite è un opzione non prevista, dovrete essere voi ad "autolimitarvi".
Ancora una volta spiacente per il casino creato, invoco il mea culpa :p

Senti ma non si può modificare il mercato? Cioè cambiare le impostazioni in qualche maniera?

Per quanto riguarda il mio "discorso" fate ciò che volete, a me non importa nulla... L'importante, come già detto, è che ci divertiamo assieme!

The Last One
24-10-2005, 18.20.41
Per quanto riguarda il mio "discorso" fate ciò che volete, a me non importa nulla... L'importante, come già detto, è che ci divertiamo assieme!

straquoto
a me va bene tutto.

The Last One
24-10-2005, 18.24.50
Un mod che mi banni cippico please...tra non molto verrà qui a rompermi i maroni :devil:
Tranquillo ha già finito di lavorare,fino a domani mattina cippico non stà davanti ad un PC.

Sbavi
24-10-2005, 18.24.53

Senti ma non si può modificare il mercato? Cioè cambiare le impostazioni in qualche maniera?

Astro, se possibile l'avrei fatto non appena accortomi della magagna. E' un'opzione data in fase di creazione torneo.

Deep73
24-10-2005, 18.25.48

La prossima volta ti voglio vedere a giocare con un tipo a cui segna anche mia nonna di testa su calcio d'angolo :mad:

5 gol... no dico... ca..o di cu.o!

:grrr:

Mi ritengo sempre defraudato di 2pti dai gestori del sito cmq. :o

Astro
24-10-2005, 18.29.37
Non mi parlare dei due punti... :rolleyes:

The Last One
24-10-2005, 18.30.08

La prossima volta ti voglio vedere a giocare con un tipo a cui segna anche mia nonna di testa su calcio d'angolo :mad:

5 gol... no dico... ca..o di cu.o!

:grrr:

eh eh ....fin troppi lo so potevo risparmiarli per altri incontri !!

Sbavi
24-10-2005, 18.35.08

Canterai questa storiella anche quando sarai in zona retrocessione e i due punti non faranno testo?

The Last One
24-10-2005, 18.40.19
Riflettendoci c'hai ragione. MA ALLORA PERCHÈ PERDO SEMPRE?? :mad:

be... prova cambiare nome alla squadra quel "Scarson Club" mi sa che porta sfiga

Deep73
24-10-2005, 18.53.06

Canterai questa storiella anche quando sarai in zona retrocessione e i due punti non faranno testo?

Ovviamente! A parte che, a meno di sfiga colossale, la mia squadra al max. può navigare metà classifica e non retrocedere. Come la tua del resto :devil:

Punti persi in maniera Betteghiana non mi vanno proprio giù.

afterhours
24-10-2005, 23.33.31
si puo' fare il mercato??? :p

ho giocato in 9 :d

fantamiglio non mi si apre... anche a voi???

Sbavi
25-10-2005, 01.16.00
FANTAMERCATO ATTIVO

PER ADESSO MAX 2 CAMBI A SETTIMANA, COSI' CI SISTEMIAMO TUTTI

exion
25-10-2005, 01.39.44
ora....

le mie offerte le ho fatte...

ho fatto due offerte da 1 credito per due giocatori svincolati.

Il sistema mi segnala che:

"L'asta delle offerte per i calciatori liberi verrà effettuata alla fine del fantamercato o durante il prossimo aggiornamento."

Ok....

Però che succede se più utenti fanno una offerta sempre da 1 credito per gli stessi giocatori?

afterhours
25-10-2005, 01.50.05
forse se lo aggiudica il primo che ha fatto l'offerta ma non son sicuro....

solo 2 cambi a a settimana???

:p

raga ma riuscite ad entrar in fantamiglio???

io no..

Sbavi
25-10-2005, 01.52.22
Originariamente inviato da exion

Però che succede se più utenti fanno una offerta sempre da 1 credito per gli stessi giocatori?

Nella pagina mercato, a piè, c'è un pulsante "altre offerte". Basta cliccarci e vedere la situazione.
Al momento:
Longobardas ha fatto una offerta per JANKULOVSKI Marek Longobardas ha fatto una offerta per BEHRAMI Valon Monteverdi ha fatto una offerta per FRANCESCHINI Ivan Monteverdi ha fatto una offerta per PANCARO Giuseppe

Per sicurezza aggiorno, così evitiamo di sbagliare. Fino a giovedi-venerdi siete a posto.

afterhours
25-10-2005, 01.55.44
io ho ritirato una mia offerta e ne ho fatta un'altra... è possibile??

Sbavi riesci ad entrar in fantamiglio??

2 cambi non sono pochi??? :p

cippico
25-10-2005, 09.03.33

sbavi mi ha chiamato...e io rispono puntuale...

un uomo solo in classifica :D

sbadabam...e intanto abbiamo mazzuolato almeno UN bayern...ma a me interessa di piu´ l´altro bayern...quello su fantamiglio...altrimenti prende il volo...

ciaooo a tutti

cippico
25-10-2005, 09.11.13
cavolo...vedo ora che si e´ riaperto e sono arrivati i soldoni... :D

x il fantamiglio...out anche x me...ma rimaniamo in attesa...di solito e´ sempre puntuale...

a proposito di fantaclub...la prox scontroal vertice con ThelastOne...speriamo vada a finire come nella prima sfida al fantacalcio...VERO? :D

chi ha orecchie x intendere intenda...

ciaooo a tutti

The Last One
25-10-2005, 09.36.40
....a proposito di fantaclub...la prox scontroal vertice con ThelastOne...speriamo vada a finire come nella prima sfida al fantacalcio...VERO? :D

chi ha orecchie x intendere intenda...

ciaooo a tutti

ehhhhh ?? what's ???

Sbavi
25-10-2005, 09.45.09

ehhhhh ?? what's ???

Ma tu guarda...i due compari che si vorrebbero spartire il vertice...tsè...

@after: si è possibile, ma fin quando non consolido i movimenti. Ieri sera sei stato fortunato perchè è stato questione di attimi. Complimenti x Superpippo.
Su Fantamiglio fino a ieri non entravo, vediamo mò...

cippico
25-10-2005, 10.01.25

Ma tu guarda...i due compari che si vorrebbero spartire il vertice...tsè...

altro che spartire...qui volano mazzate uno contro l´altro... :D

ciaooo

Sbavi
25-10-2005, 10.10.52
X il Fantamercato
Hanno già concluso le offerte:
Exion
Afterhours
Cippico
The Last One

mancano quindi:
Deep73
Gardy77
Variac
Astro
Sbavi

The Last One
25-10-2005, 10.11.58
coltello tra i denti e clava in mano pronta all'uso !!!
devo riscattare la sconfitta ingiusta subita al fantamiglio.
SanToni pensaci tuuuuu.....

gardy77
25-10-2005, 10.12.22
mi ero dimenticato un'altra volta di fare la squadra! :S

per fortuna ho vinto 1 a 0 contro il Zhost Team :)

Sbavi
25-10-2005, 10.26.41
Gardy puoi fare due offerte di mercato!

Astro
25-10-2005, 10.58.25
Coff.. coff... Ehm...

Una domandina:

Ma come avete risolto per me?

gardy77
25-10-2005, 12.27.17
Gardy puoi fare due offerte di mercato!

ma li posso usare tutti i 50 crediti disponibili? :confused:

Sbavi
25-10-2005, 12.28.58
Devi usarne uno.
Uno scambio = 1 credito.

@Astro per te stiamo preparando un tavolo di trattative con Carraro...vediamo...:p