PDA

Visualizza versione completa : Fantacalcio WTChamp 05/06

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

afterhours
15-09-2005, 00.46.03
pure a me usciva quela scritta... ma non so cosa voglia dire... le offerte comunque me le aveva accettate...sotto non c'è mica qualcosa da cliccare???

io come già detto il fantamiglio continuo a seguirlo,anzi,su golmanager ( funziona troppo bene ) mi son iscritto a altri 2 fantacalci, uno tutti contro tutti e 1 a torneo a 12 squadre...abbiam fatto l'asta ieri sera e mi è venuta una squadra davvero forte...quello tutti contro tutti lo seguo... se vedo che non riesco al limite lascio perdere il torneo a 12 squadre

questo qui su funtacalcio era stato pensato per dar l possibilità di partecipar a chi di WT non aveva potuto iscriversi a fantamiglio

Astro
15-09-2005, 00.52.05
after ora mi iscrivo anche io a uno contro tutti.. mi spieghi un pò come funzia?

@ exion: anche io seguo fantamiglio... devo dare una lezione a quello sbruffone di sbavi! ;) (La prossima volta mi farà nero!!!)

Astro
15-09-2005, 00.54.23
Ah dimenticavo... domani non ci sono. Se c'è la 2^ tornata e non mi vedete fare offeret è per questo... sarò online di sera...

afterhours
15-09-2005, 00.57.29
io domani ci son dopo le 16 - 17

Astro la sfida tutti contro tutti prevede di far una squadra con 330 crediti, i giocatori posson esser condivisi da + squadre (al momento siam quasi 70 squadre)

dalla home page clicca su registrati dove dice fantaweb il campionato globale, dopo esserti registrato puoi iniziar a far la tua squadra...

Variac
15-09-2005, 01.03.09
...ma chi è uscito???

exion
15-09-2005, 01.05.54
fantastico :rolleyes:

faccio le offerte per i centorcampisti... Impossibile eseguire l'operazione, eseguire prima il login :rolleyes:

exion
15-09-2005, 01.10.56
mmm... la richiesta di login deve essere consguente al riavvio del server che qualcuno o qualcosa si è deciso ad effettuare.... :rolleyes:

Ora più o meno va.... :01:

afterhours
15-09-2005, 01.17.15
Originariamente inviato da Variac
...ma chi è uscito???

nell'elenco non compare Brunok

exion
15-09-2005, 01.21.45
Finito.

Dopo un'ora di tribolazioni e un mercato veramente alla c@zz# di cane, finito.

Mi dovete tutti una bella birra ciascuno :inn: :devil: (B)

Ora tirate fuori il decimo seduta stante altrimenti faccio un macello! :anger: :p :inn:

Variac
15-09-2005, 01.27.04
La birra te la offro volentieri... (B)
X il decimo non saprei......

Deep73
15-09-2005, 01.28.03
Già.... :grrr:

Anche se adesso mi doccio e vado a nanna... domani mattina vedo com'è la situazione. Non tiratemi soprese eh!

afterhours
15-09-2005, 01.31.28
ma prima io vedevo 10 nomi e come incomplete solo exion, adesso vedo tutti complete ma manca il 10 (Brunok) come mai???

come si fa ad eliminar la propria squadra da un torneo???

per exion (B) (D)

gardy77
15-09-2005, 01.51.54
non vedo l'ora di scoprire se riesco a prendere tutti i giocatori a cui ho fatto l'offerta! :)

forza Brunok che ce la fai manchi solo tu! ;) (B)

Brunok
15-09-2005, 02.30.47
niente da fare.... ho dovuto alzar bandiera bianca ormai....
ho ritentato di fare l'asta e nisba è tutto sballato... e poi ormai non sono nel gruppo peccato perchè è da giorni che avevo tutto pronto... vabbè fa niente è andata così :(

afterhours
15-09-2005, 02.51.30
e adesso allora che famo???

secondo me il problema è che scegli de giocatori che valgono troppo e poi i conti non tornano... io nella mia asta ho scelto anche dei giocatori sconosciuti proprio per star dentro il budget...

exion
15-09-2005, 03.42.55
Originariamente inviato da Brunok
niente da fare.... ho dovuto alzar bandiera bianca ormai....
ho ritentato di fare l'asta e nisba è tutto sballato... e poi ormai non sono nel gruppo peccato perchè è da giorni che avevo tutto pronto... vabbè fa niente è andata così :(

Ah Bru'! Nun fa scherzi!!!

Ti vengo a pigliare a casa e ti trascino nel funtacalcio per le orecchie!!

Che altrimenti domani Sbavi ci dice che siccome non siamo in 10 ci dobbiamo iscrivere su un altro sito con server in Armenia gestito da webmaster sardi fuggiti da un manicomio messicano.

A quel punto lo strozzo, e io in galera per sbavicidio non ci voglio finire!!! :p

Brunok
15-09-2005, 03.58.32
io avrei preferito usare fantatornei.com molto più veloce e con regolamento d'asta normale ad offerta libera in busta chiusa... e ben collaudato!

Originariamente inviato da afterhours
e adesso allora che famo???

secondo me il problema è che scegli de giocatori che valgono troppo e poi i conti non tornano... io nella mia asta ho scelto anche dei giocatori sconosciuti proprio per star dentro il budget...

ma allo stesso tempo non ho scelto nemmeno un campione, ma nonostante tutto non ci sto dentro in nessun modo, ho fatto ancora un tentativo ed è stato l'ennesimo KO... :wall: :crying:
la classica coperta che lascia sempre scoperta una parte....

cippico
15-09-2005, 09.33.54
Originariamente inviato da Brunok
io avrei preferito usare fantatornei.com molto più veloce e con regolamento d'asta normale ad offerta libera in busta chiusa... e ben collaudato!

ma allo stesso tempo non ho scelto nemmeno un campione, ma nonostante tutto non ci sto dentro in nessun modo, ho fatto ancora un tentativo ed è stato l'ennesimo KO... :wall: :crying:
la classica coperta che lascia sempre scoperta una parte....

la coperta e´ molto corta...

mi ripeto...e´ un piacere giocare con membri :) del forum al fantacalcio...come gia´ scritto e´ statounpartodifficile fin dall´inizio mettere d´accordo tante persone e decidere come giocare...alla fine siamo partiti con un girone pubblico su fantamiglio x non rischiare di perdere il treno del girone a 10...
purtroppo qualche forumista che era interessato e´´rimasto fuori...
ora pero´ non cerchiamo a tutti i costi di fare un altro girone...ovvero...portiamo avanti il fantamiglio come girone UFFICIALE diel forum..poi possiamo anche fare quello di funtacalcio(infatti io sono anche li)...

come ho detto su qualche post precedente...purtroppo ora la situazione e´ questa...nel fantamiglio non siamo tutti wtrickers...ma va bene ugualmente...di squadre orfane...sembra che ce ne sia SOLO una...meglio di cosi´...poi tutti cercano di fare il loro meglio...

magari il prossimo anno faremo una cosa alla grande...solo tra noi wintrickers... :)

x ora...direi avanti con fantamiglio cme torneo ufficiale...e parallelamente anche funtacalcio...si intende...

ciaoo a tutti

Sbavi
15-09-2005, 10.00.47
Originariamente inviato da exion
Che altrimenti domani Sbavi ci dice che siccome non siamo in 10 ci dobbiamo iscrivere su un altro sito con server in Armenia gestito da webmaster sardi fuggiti da un manicomio messicano.

Guarda che io all'inizio ne proposi uno solo di sito (guarda caso il primo che ti lista google)...siete stati voi a tirarne fuori altri diecimila...

Sbavi
15-09-2005, 10.13.19
Mittente: Funtacalcio Staff
E' terminata una fase dell'asta.
Acquistati : ABBIATI Christian (P), BUFFON Gianluigi (P), CHIMENTI Antonio (P), BEGA Francesco (D), GROSSO Fabio (D), REZAEI Rahman (D), VARGAS Jorge (D), CANDELA Vincent (D), CAMBIASSO Esteban Matias (C), COZZA Francesco (C), D'AVERSA Roberto (C), FIORE Stefano (C), MARIANINI Francesco (C), SANTANA Mario Alberto (C), ZAULI Lamberto (C), ADRIANO Leite Ribeiro (A), LOCATELLI Tomas (A), FERRANTE Marco (A)
Non acquistati : BIRINDELLI Alessandro (D), ODDO Massimo (D), PESSOTTO Gianluca (D), PANDEV Goran (C), DI NAPOLI Arturo (A), SHEVCHENKO Andriy (A)
La tua rosa non è completa. Clicca qui per inserire le offerte relative ai giocatori mancanti.

Sbavi
15-09-2005, 10.15.25
RAGAZZI SOTTO CON LA SECONDA TORNATA DI ASTA

gardy77
15-09-2005, 10.20.26
cazzarola molti giocatori non sono riusciuto a prenderli :(

ok vediamo a chi fare l'offerta! :o

Sbavi
15-09-2005, 10.22.13
Chi mi ha fregato Sheva??????????????

gardy77
15-09-2005, 10.29.10
io no! ;)

Astro
15-09-2005, 10.36.24
Azzz... meno male che sono riuscito a fare una scappata sul web....

Vediamo in 5 min che riesco a fare!

Sbavi
15-09-2005, 10.36.56
bravo astro!

Sbavi
15-09-2005, 10.39.13
Sheva me la fregato Deep offrendo 70....anche se non trovo molto saggio replicare l'attacco del milan...hihihi

Astro
15-09-2005, 10.40.11
ne ho persi tre che ci tenevo veramente... :sigh:

uno ce l'hai tu sbavi! :GRRR:

Variac
15-09-2005, 10.47.12
:( bohhhhhh triste! Ho fatto mega offerte per LUCARELLI Cristiano (A), TONI Luca (A) e non l'ho presi! chi se li è ciucciati???? ora mi metto a piangere!

Sbavi
15-09-2005, 10.49.12
Originariamente inviato da Astro
uno ce l'hai tu sbavi! :GRRR:

:D Negli ultimi giorni le hai prese di santa ragione :D

:D LOL :D

Sbavi
15-09-2005, 10.54.09
Ci sono diversi nomi importanti che non sono stati richiesti.

Deep73
15-09-2005, 10.59.50
Originariamente inviato da sbavi
Sheva me la fregato Deep offrendo 70....anche se non trovo molto saggio replicare l'attacco del milan...hihihi

Sarà, ma fra quei due mi garantisco abb. goals stagionali :o ...

Piuttosto, chi è quel pazzo che ha straofferto per Kakà? :mad:

Vabbè, mi consolo con Thuram :D

Adesso faccio l'asta II.... :o

Sbavi
15-09-2005, 11.03.18
Originariamente inviato da Deep73
Vabbè, mi consolo con Thuram :D

:D :D Ormai è un pezzo da museo

Deep73
15-09-2005, 11.08.49

:D :D Ormai è un pezzo da museo

Museo che ti garantisce un 6 praticamente ogni domenica :D

IMHO mi ricordo il mio secondo fantacampionato con gli amici. Preso Del Piero a 3 o 4 crediti, tutti lo davano per spacciato quella stagione... invece fece una stagione straordinaria :eek: e vinsi lo scudetto. Il mio attacco era: Del Piero (JUV), Crespo (PAR), Montella (SAM), Signori (BOL) e un altro pirla che però ogni tanto entrava e segnava :devil:

Sbavi
15-09-2005, 11.16.35

Museo che ti garantisce un 6 praticamente ogni domenica :D

IMHO mi ricordo il mio secondo fantacampionato con gli amici. Preso Del Piero a 3 o 4 crediti, tutti lo davano per spacciato quella stagione... invece fece una stagione straordinaria :eek: e vinsi lo scudetto. Il mio attacco era: Del Piero (JUV), Crespo (PAR), Montella (SAM), Signori (BOL) e un altro pirla che però ogni tanto entrava e segnava :devil:

LOLLONE
Chi era l'altro...Eusebio per caso? :D

Deep ma da quanti anni sei fuori?

exion
15-09-2005, 11.19.55

Guarda che io all'inizio ne proposi uno solo di sito (guarda caso il primo che ti lista google)...siete stati voi a tirarne fuori altri diecimila...

Oh santa madonna!!! IO NO!!! :D

A me andava bene il primo.

Deep73
15-09-2005, 11.22.31

LOLLONE
Chi era l'altro...Eusebio per caso? :D

Deep ma da quanti anni sei fuori?

Beh, fa conto... credo che l'ultimo fantacampionato sia stato 5 anni fa :eek: la gente si era scazzata perchè vincevo sempre io (vabbè su 6 squadre di cui regolarmente una era proforma era facile) :devil:

Che ricordi!!! La cosa + bella era l'asta di fine agosto, la domenica, in giradino di uno di noi... quelle emozioni sono irripetibili!

Sbavi
15-09-2005, 11.22.57

Oh santa madonna!!! IO NO!!! :D

A me andava bene il primo.

Ok...adesso fila ad effettuare la seconda asta e metti delle pezze a quell'attacchino che ti ritrovi...
:D :p :devil:

Deep73
15-09-2005, 11.26.31
Ancora 2 dif e 1 portiere.... spero solo che l'Udinese non prenda troppi pezzi quest'anno :rolleyes:

Sbavi
15-09-2005, 11.27.56
Che ricordi!!! La cosa + bella era l'asta di fine agosto, la domenica, in giradino di uno di noi... quelle emozioni sono irripetibili!

Già...le aste da 4-5 ore rigorosamente notturne....magari a volte si finiva alle mani...:)

exion
15-09-2005, 11.29.40

Ok...adesso fila ad effettuare la seconda asta e metti delle pezze a quell'attacchino che ti ritrovi...
:D :p :devil:

ci sto provando.... GIURO CHE CI STO PROVANDO!!!
Ma è lentissimo (W)

Ma siete tutti studenti e pensionati su 'sto forum? :inn: :wall:

Sbavi
15-09-2005, 11.31.49
Ma siete tutti studenti e pensionati su 'sto forum? :inn: :wall:

Guarda che io LAVORO e sulla scrivania ho una catasta di carte tremenda....praticamente non faccio nulla da lunedi...

Variac
15-09-2005, 11.32.50
...Io sono studente :)

gardy77
15-09-2005, 11.35.10
ok fatta seconda offerta :)

vediamo chi riesco a prendere stavolta! :o

exion
15-09-2005, 11.36.16
secondo me comunque i crediti per l'asta sono troppo pochi

Qui ci ritroviamo con giocatori che siamo stati costretti a comprare a 1 credito perché la rosa andava completata comunque ma i crediti erano troppo pochi per permetterci di meglio. Credo quindi che non ci serviranno a una mazza perché tanto non giocheranno una partita che una in tutto il campionato.

Io ho finito, e ora non rompetemi più i maroni fino a stasera perché io, al contrario di voi, ho anche cose serie da fare :devil:

Variac
15-09-2005, 11.37.33
....io gente da 1 credito non l'ho presa.... forse è proprio x questo che mi so perso Toni e Lucarelli, nonostante avessi offerto 62 a chiorba...

Sbavi
15-09-2005, 11.37.39

Io non ho richiesto nemmeno un giocatore da 1... :o

Deep73
15-09-2005, 11.41.20

Già...le aste da 4-5 ore rigorosamente notturne....magari a volte si finiva alle mani...:)

Più figo nel giardino, a bere il Gange di bevande varie (e molta gente prendeva gli ultimi giocatori completamente ciucca :D )

Sbavi
15-09-2005, 11.42.29
Qui ci ritroviamo con giocatori che siamo stati costretti a comprare a 1 credito perché la rosa andava completata comunque ma i crediti erano troppo pochi per permetterci di meglio. Credo quindi che non ci serviranno a una mazza perché tanto non giocheranno una partita che una in tutto il campionato.

Quanto tempo hai perso per scrivere questo inutile paragrafo?
:devil:

Deep73
15-09-2005, 11.45.18
Ma hai reinserito un'altra Fantasma?

[edit]
finita seconda asta... speriamo bene... ho centellinato i crediti :o

Cmq. pare che rimangano per il calciomercato.

Deep73
15-09-2005, 11.51.36
Rilasciando SHEVCHENKO Andriy recupererai 50 crediti

Ma nemmeno morto! :D

Sbavi
15-09-2005, 11.52.31
Ma hai reinserito un'altra Fantasma?

Per forza..altrimenti non si partiva...

Se magari Brunok è disponibile può rilevarla e farsi la squadra in tutta calma, ovviamente con i giocatori rimasti.

Mi spiace molto ma non potevo farci nulla.:rolleyes:

Sbavi
15-09-2005, 11.53.32
Non ho capito come funzionano le scommesse...qualcuno che legge il regolamento?

Deep73
15-09-2005, 11.53.43

Per forza..altrimenti non si partiva...

Se magari Brunok è disponibile può rilevarla e farsi la squadra in tutta calma, ovviamente con i giocatori rimasti.

Mi spiace molto ma non potevo farci nulla.:rolleyes:

Ecco perchè mi erano spariti giocatori da 1..... :o :rolleyes: :p

Deep73
15-09-2005, 11.54.15
Non ho capito come funzionano le scommesse...qualcuno che legge il regolamento?

Penso che riguardi fasi successive.

Sbavi
15-09-2005, 12.05.22
Faccio queste considerazioni:

Sono stati proposti diversi siti di gestione. Funtacalcio mi sembra il migliore per un solo motivo.
Ci sono diversi giri d'asta, quindi nulla è lasciato al caso. Su Fantamiglio al termine della prima asta le rose sono state completate dal sistema, ed il successivo mercato di riparazione ha penalizzato ENORMEMENTE gli ultimi arrivati.
Il primo sito che proposi (Fantaclub, a pagamento), adotta lo stesso sistema di Fantamiglio con le assegnazioni casuali.

Inoltre i 350 crediti possono sembrare pochi ma ti permettono di fare delle scelte più oculate e mirate. Io sono riuscito ad acquistare giocatori a parametro "zero", senza rilancio...insomma, con 350 crediti puoi benissimo farti una squadra e divertirti...poi magari l'anno prossimo ne mettiamo 380...

Ancora non è detto ma credo che riusciremo a cominciare domenica, quindi direi di concentrarci solo su questo torneo.

cippico
15-09-2005, 12.21.32
Faccio queste considerazioni:

Sono stati proposti diversi siti di gestione. Funtacalcio mi sembra il migliore per un solo motivo.
Ci sono diversi giri d'asta, quindi nulla è lasciato al caso. Su Fantamiglio al termine della prima asta le rose sono state completate dal sistema, ed il successivo mercato di riparazione ha penalizzato ENORMEMENTE gli ultimi arrivati.
Il primo sito che proposi (Fantaclub, a pagamento), adotta lo stesso sistema di Fantamiglio con le assegnazioni casuali.

Inoltre i 350 crediti possono sembrare pochi ma ti permettono di fare delle scelte più oculate e mirate. Io sono riuscito ad acquistare giocatori a parametro "zero", senza rilancio...insomma, con 350 crediti puoi benissimo farti una squadra e divertirti...poi magari l'anno prossimo ne mettiamo 380...

Ancora non è detto ma credo che riusciremo a cominciare domenica, quindi direi di concentrarci solo su questo torneo.

riguardo al fantamiglio pero´ bisogna dire che bisognava essere tutti sicuri di essere online al momento del termine asta e della riapertura del mercato...chiaramente chi non poteva era veramente penalizzato...anche se non vedo grandi sbilanciamenti nelle squadre...

cmq si poteva fare a buste chiuse anche li...

riguardo a concentrarsi solo su questo torneo...spero che non si faccia cosi´...vorrei portare avanti anche il fantamiglio...che x me e´ migliore...non credo costi molto seguire al limite 2 squadre...

cosi´ potremo anche fare un bel confronto tra le 2 modalita´ diverse...

ciaooo a tutti

Deep73
15-09-2005, 12.24.27
Boh, io sono iscritto solo a questo... e già così mi vedo con la radiolina in mano di domenica.... :rolleyes:

Forza Paleeeemmmo!!! :inn:

Sbavi
15-09-2005, 12.25.20
Manca solo Afterhours è abbiamo ultimato anche il secondo giro.
Aveva detto di esserci per le 16-17, cmq gli invio un pvt.

Deep73
15-09-2005, 12.26.08
Manca solo Afterhours è abbiamo ultimato anche il secondo giro.
Aveva detto di esserci per le 16-17, cmq gli invio un pvt.

Se finiamo entro orario d'ufficio sarebbe better... così poi stasera mi dedico ad altro.

Sbavi
15-09-2005, 12.26.59
Boh, io sono iscritto solo a questo... e già così mi vedo con la radiolina in mano di domenica.... :rolleyes:

Forza Paleeeemmmo!!! :inn:

Ma tu guardalo :eek: l'altro giorno sentenziava sulla musica elettronica, oggi sembra un ragazzino al primo fantacalcio...:D :D :D

cippico
15-09-2005, 12.30.46
ora devo andare e non ho tempo x cercare e leggere...

quando terminera´ questa seconda asta e in caso di mancata acquisizione di giocatori come si procedera´...un altra asta?

se fosse cosi´ non si rischia di andare avanti all´infinitoß...come qualcuno temeva agli inizi con il fantamiglio...(invece era poi possibile fare il mercato di riparazione acquistando giocatori secondo prezzo base)

grazie e ciaooo

Deep73
15-09-2005, 12.31.56

Ma tu guardalo :eek: l'altro giorno sentenziava sulla musica elettronica, oggi sembra un ragazzino al primo fantacalcio...:D :D :D

Moi? Colpa vostra... :o :D

Credo di essere stato uno dei primi Presidenti di Lega ad usare email e sms per dare le formazioni (nel '99).

Sbavi
15-09-2005, 12.37.07
Originariamente inviato da cippico
ora devo andare e non ho tempo x cercare e leggere...

quando terminera´ questa seconda asta e in caso di mancata acquisizione di giocatori come si procedera´...un altra asta?

se fosse cosi´ non si rischia di andare avanti all´infinitoß...come qualcuno temeva agli inizi con il fantamiglio...(invece era poi possibile fare il mercato di riparazione acquistando giocatori secondo prezzo base)

grazie e ciaooo

Ovviamente esiste una [remota] possibilità di andare all'infito.
Penso che la quarta tornata (o addirittura la terza) sarà l'ultima.
Già adesso le rose sono abbastanza definite.

gardy77
15-09-2005, 12.41.01
beh io su 24 giocatori ne ho presi solo 12 mi manca l'altra metà! :o

Deep73
15-09-2005, 13.04.02
Originariamente inviato da gardy77
beh io su 24 giocatori ne ho presi solo 12 mi manca l'altra metà! :o

OT: aggiunta altra frase storica in sign vedo :cool:

Una cosa, sbavi... quali sono le opzioni che hai messo per la lega?

E la coppa non ho capito se viene fatta o meno.

Sbavi
15-09-2005, 13.18.31
Trovi tutto sul regolamento (scontri diretti), con in più queste aggiunte:
+2 Fattore Campo
Moduli di gioco aggiuntivi: 3-4-3 | 3-5-2 | 3-6-1
Riacquisto giocatori venduti: SI
Metodo scommesse: statico (non so cosa voglia dire).

Deep73
15-09-2005, 13.24.42
+2 Fattore Campo
Moduli di gioco aggiuntivi: 3-4-3 | 3-5-2 | 3-6-1
Riacquisto giocatori venduti: SI
Metodo scommesse: statico (non so cosa voglia dire).

Eh... questo volevo sapere.

Deep73
15-09-2005, 13.25.41
SCOMMESSE

Per ottenere nuove entrate per la gestione della propria squadra è possibile giocare la schedina o anche scommettere sul risultato esatto di una partita del proprio fantacampionato: nel primo caso si gioca senza pagare niente; nel caso del risultato esatto, invece, è possibile scommettere una certa somma e, in caso venga indovinato il risultato esatto della partita, si guadagnerà il quadruplo della puntata (ogni partita è data 1 a 4). La puntata massima è di 10 crediti.
La vincita della schedina e' calcolata in base al parametro 'CALCOLO DINAMICO DELLE QUOTE' valorizzato o meno in fase di creazione campionato. Ovvero come segue :

Calcolo statico delle quote (casella non barrata): la vincita sara' di 2 crediti per ogni risultato correttamente pronosticato. Quindi si vince anche con 1.

Calcolo dinamico delle quote (casella barrata): ci sono soltanto 2 categorie di vincita, corrispondenti ai 2 punteggi piu' alti pronosticabili (es. con 8 squadre, ovvero 4 partite, si vince con 4 e con 3). La vincita e' calcolata in base al numero di vincitori per ogni categoria, al montepremi ed al Jackpot eventualmente presente. Se non ci sono vincite di massima categoria, la meta' del montepremi sara' destinata al Jackpot della settimana successiva. Per evitare cifre esagerate, la vincita massima e' di 15 crediti e l'eventuale eccedenza andra' come Jackpot per la settimana successiva.

Sbavi
15-09-2005, 13.37.58
Per evitare cifre esagerate, la vincita massima e' di 15 crediti e l'eventuale eccedenza andra' come Jackpot per la settimana successiva.

Geniale!
Te l'immagini un jackpot da 100 milioni di euro, e la vincita massima di 15...

Deep73
15-09-2005, 13.39.17

Geniale!
Te l'immagini un jackpot da 100 milioni di euro, e la vincita massima di 15...

Sì, ma tu hai messo statico, per cui ciccia. :o

Variac
15-09-2005, 13.55.00
Presidente: Variac
Team: Fireball

Acquistati : CEJAS Cristian Sebastian (P), FREY Sebastian (P), ROCCATI Marco (P), LUCARELLI Alessandro (D), NATALI Cesare (D), NEGRO Paolo (D), PFERTZEL Marc (D), TERLIZZI Christian (D), UJFALUSI Tomas (D), ZAURI Luciano (D), ZENONI Cristian (D), COPPOLA Carmine (C), D'AGOSTINO Gaetano (C), JORGENSEN Martin (C), RUOTOLO Gennaro (C), VOLPI Sergio (C), ZENONI Damiano (C), MAKINWA Ayodele Stephen (A), RIGANO' Christian (A)
Non acquistati : VIDIGAL Jose' Luis Da Cruz (C), TONETTO Max (C), DI NAPOLI Arturo (A), LUCARELLI Cristiano (A), TONI Luca (A)
La tua rosa non è completa. Accedi alla gestione del tuo team per inserire le offerte relative ai giocatori mancanti.

.......Voglio i nomi di chi mi ha fregato i pezzi meglio, seduta stante!!

Deep73
15-09-2005, 13.57.42
Presidente: Variac
Team: Fireball

Acquistati : CEJAS Cristian Sebastian (P), FREY Sebastian (P), ROCCATI Marco (P), LUCARELLI Alessandro (D), NATALI Cesare (D), NEGRO Paolo (D), PFERTZEL Marc (D), TERLIZZI Christian (D), UJFALUSI Tomas (D), ZAURI Luciano (D), ZENONI Cristian (D), COPPOLA Carmine (C), D'AGOSTINO Gaetano (C), JORGENSEN Martin (C), RUOTOLO Gennaro (C), VOLPI Sergio (C), ZENONI Damiano (C), MAKINWA Ayodele Stephen (A), RIGANO' Christian (A)
Non acquistati : VIDIGAL Jose' Luis Da Cruz (C), TONETTO Max (C), DI NAPOLI Arturo (A), LUCARELLI Cristiano (A), TONI Luca (A)
La tua rosa non è completa. Accedi alla gestione del tuo team per inserire le offerte relative ai giocatori mancanti.

.......Voglio i nomi di chi mi ha fregato i pezzi meglio, seduta stante!!

Ecco chi mi ha fregato Frey e Jorgensen :grrr:

Variac
15-09-2005, 13.59.36

Ecco chi mi ha fregato Frey e Jorgensen :grrr:

.........heheehe.......
mi sa che era meglio se te li lasciavo e spendevo + crediti x toni e lucarelli.... porcaccia.... speriamo bene ma la vedo bigia....

Quanto avevi offerto?? cosi so quanto devo piangere

Deep73
15-09-2005, 14.05.38

.........heheehe.......
mi sa che era meglio se te li lasciavo e spendevo + crediti x toni e lucarelli.... porcaccia.... speriamo bene ma la vedo bigia....

Quanto avevi offerto?? cosi so quanto devo piangere

Boh, chi se ricorda... Frey mi pare fossi al minimo o poco più, Jorgensen anche lì non avevo alzato tanto. Mi son fo..to mezzi crediti per l'attacco del Milan! :o

Variac
15-09-2005, 14.08.53
mh.... allora mi sa che c'ho perso intorno agli 8 crediti.
Se vuoi possiamo fare a scambio con l'attacco del Milan :D :D :D

Deep73
15-09-2005, 14.24.01
mh.... allora mi sa che c'ho perso intorno agli 8 crediti.
Se vuoi possiamo fare a scambio con l'attacco del Milan :D :D :D

No, grazie.... anche perchè cmq. ho un Iaquinta...

Sbavi
15-09-2005, 14.30.37

Sì, ma tu hai messo statico, per cui ciccia. :o

Cambiato.
Adesso abbiamo scommesse dinamiche.

exion
15-09-2005, 14.40.30
brutto incidente in famiglia :(

non so quali debbano essere gli sviluppi futuri di Funtamiglio e con che tempi, ma sono out almeno fino a domani pomeriggio, mi spiace

The Last One
15-09-2005, 14.44.33
Toni mi sono permesso io di prendertelo....giuro che a fine campionato te lo riconsegno come nuovo!!!

The Last One

Brunok
15-09-2005, 14.54.39
Se facevo l'asta Toni lo portavo a casa io di sicuro, avevo una megaofferta per lui, ma sto cavolo di regolamento mi ha fregato... :wall: tagliandomi fuori... :(

cippico
15-09-2005, 15.20.07
Originariamente inviato da The Last One
Toni mi sono permesso io di prendertelo....giuro che a fine campionato te lo riconsegno come nuovo!!!

The Last One

il solito...ladro :D

ciaooo

cippico
15-09-2005, 15.21.14
allora quando parte la prossima asta?

ciaooo

The Last One
15-09-2005, 15.25.56
@ cippico
il solito...ladro
a dire il vero sono passato anche alla cassa.... mi sono svenato per l'amico Toni!!
Ciaooo

The Last One

afterhours
15-09-2005, 16.03.28
raga eccomi, ho fatto in modo di esser presente prima possibile proprio per non farvi attendere troppo

dunque, ho fatto una prima asta SPETTACOLARE, ho preso tutti i giocatori che volevo tranne 3... 350 crediti son + che sufficenti imho...

ora mi mancan 3 centrocampisti... non ho capito se per un giocatore che vale esempio 14 posso offrir anche di meno oppure devo offrir minimo 14

Deep73
15-09-2005, 16.06.40
raga eccomi, ho fatto in modo di esser presente prima possibile proprio per non farvi attendere troppo

dunque, ho fatto una prima asta SPETTACOLARE, ho preso tutti i giocatori che volevo tranne 3... 350 crediti son + che sufficenti imho...

ora mi mancan 3 centrocampisti... non ho capito se per un giocatore che vale esempio 14 posso offrir anche di meno oppure devo offrir minimo 14

Il minimo...

afterhours
15-09-2005, 16.11.55
grazie deep

io son pronto a far le mie 3 offerte ma digito www.funtacalcio.it ma non succede nulla,non riesco ad entrare... a Voi va??

cippico
15-09-2005, 16.30.38
@ cippico
il solito...ladro
a dire il vero sono passato anche alla cassa.... mi sono svenato per l'amico Toni!!
Ciaooo

The Last One

lo hai praticamente dappertutto...una mania...come trezegol x me...

ciaooo

The Last One
15-09-2005, 16.34.10
@cippico
Esatto, spero che mi ricompensa.....perchè sono squattrinato !!

The Last One

cippico
15-09-2005, 16.36.56
grazie deep

io son pronto a far le mie 3 offerte ma digito www.funtacalcio.it ma non succede nulla,non riesco ad entrare... a Voi va??

lentissimo come sempre...

credo che potro essere onlinedomani mattina x controllo squadra ed eventuale altre asta...

ciaooo

afterhours
15-09-2005, 16.39.23
sito di merda... mi passa la voglia... è da mezzora che ci provo ma nada...manco la home page mi esce...

Variac
15-09-2005, 16.50.44
Quanto avevi offerto x Toni se non sono indiscreto?

The Last One
15-09-2005, 17.00.30
@variac
se vai dove ci sono tutte le squadre cliccando su ognuna vedi l'offerte fatte ai giocatori, cmq per Toni ho offerto 101

The Last One

Variac
15-09-2005, 17.04.04
'oboia!!!!

Deep73
15-09-2005, 17.11.10
Da tutte le offerte complete... Non dovrebbe assegnare i giocatori ora? :confused:

The Last One
15-09-2005, 17.13.36
Considerando che la Fiorentina non fa ne Champion's ne Coppa Uefa Toni non dovrebbe essere sottoposto al famoso turn-over come ad es. Adriano, Gilardino ecc.ecc la Fiorentina dovrebbe concentrarsi solo ed esclusivamente sul campionato quindi una partita ogni 7 gg a differenza della grandi squadre che giocheranno ogni 3gg con rischio di infortunio.Poi c'è la coppetta Italia ma quella si sa che la vince Mancini con l'Inter visto che tra giocatore e allenatore se non erro è quello che l'ha vinta più di tutti. Se poi sfiga vuole che il mio teorema va a farsi benedire e Toni si rompe alla terza gg di campionato ...AMEN almeno ci ho provato!!

The Last One

Deep73
15-09-2005, 17.16.01
Considerando che la Fiorentina non fa ne Champion's ne Coppa Uefa Toni non dovrebbe essere sottoposto al famoso turn-over come ad es. Adriano, Gilardino ecc.ecc la Fiorentina dovrebbe concentrarsi solo ed esclusivamente sul campionato quindi una partita ogni 7 gg a differenza della grandi squadre che giocheranno ogni 3gg con rischio di infortunio.Poi c'è la coppetta Italia ma quella si sa che la vince Mancini con l'Inter visto che tra giocatore e allenatore se non erro è quello che l'ha vinta più di tutti. Se poi sfiga vuole che il mio teorema va a farsi benedire e Toni si rompe alla terza gg di campionato ...AMEN almeno ci ho provato!!

The Last One

Questo è il motivo per il quale:
a) ho preso entrambi gli attaccanti di punta del Milan
b) gli altri sono cmq. gente di squadrine che in teoria quei 10/15 goals a stagione li dovrebbe fare
c) Toni non è un fenomeno

:devil:

Sbavi
15-09-2005, 17.38.44
Vedo tutte le offerte complete ma il sistema non elabora...
Non può essere un problema di login? Nel senso che ancora qualcuno è dentro e il sistema non si sblocca?

afterhours
15-09-2005, 17.48.42
ma come cazo fai ad entrare?? a me manco l'home page visualizza...

come opzioni proposte sto sito non è male ma come navigabilità è osceno...

io ho fatto le offerte ma poi si è bloccato tutto quindi ho chiuso la pagina e non so se ho completato l'asta... ma se da complete...

Variac
15-09-2005, 17.50.24
Boh.
Fa veramente pena