PDA

Visualizza versione completa : Fantacalcio WTChamp 05/06


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20]

gardy77
20-03-2006, 12.06.54
Originariamente inviato da afterhours



ha fatto gol :idea:


ma pensa che ad inizio campionato ce l'avevo io Bresciano poi l'avevo cambiato con Stankovic! :( :mpp:


spero in un pareggio e per fortuna hai lasciato Trezegol in pachina! ;)

afterhours
20-03-2006, 14.48.56
3seghe ogni volta che lo metto non segna mai e quando lo lascio fuori si scatena...



Variac scambieresti il tuo Suazo con 3seghe???

cippico
20-03-2006, 15.12.08
Originariamente inviato da afterhours
3seghe ogni volta che lo metto non segna mai e quando lo lascio fuori si scatena...

Variac scambieresti il tuo Suazo con 3seghe???

io farei volentieri cambio...

potrei cambiarlo con 1 di questi:


FLACHI Francesco
CARACCIOLO Andrea
DI NAPOLI Arturo
PELLISSIER Sergio

fammi sapere qui oppure fai proposta nel fantamercato...

ciaooo

Variac
20-03-2006, 17.10.10
Originariamente inviato da afterhours
3seghe ogni volta che lo metto non segna mai e quando lo lascio fuori si scatena...



Variac scambieresti il tuo Suazo con 3seghe???

Mhhh ci devo pensare... cosi su due piedi avrei gia firmato, ma mi farei 2 conti meglio....
perchè se poi non segna più e segna suazo... portati dietro la scorta :D :D :D

afterhours
20-03-2006, 20.01.26
pensaci pensaci :p


anche per gli altri...pensateci... 3seghe è sul mercato... si valutano proposte...


Cippico la tua proposta potrei prenderla in considerazione se accompagnata da adeguato conguaglio economico visto che quei 4 giocatori sommati i gol che han fatto insieme insieme superano di poco i gol fatti da 3 seghe :o :p


intanto sono usciti i risultati... il prossimo che scrive che sono coluto lo faccio bannare :o :p


per fortuna che ho perso solo un punto sugli immediati inseguitori....



Deep vince fuori casa nonostante pippone de sanctis (cosa aspetti a sostituirlo??? liberi ci sono Bucci, Agliardi, Balli, Sereni e Sicignano :p )



The Last One - Monteverdi (70.5 70.5) 1-1
Union Cavarzer - Longobardas (72.0 71.5) 2-1
Scarson Club - AC Deep Blue (75.0 79.0) 2-3
cippico - Fireball (70.0 66.0) 1-1
Zhost Team - Bayern (48.0 66.5) 0-1

Sbavi
20-03-2006, 21.32.54
Evvai :jump:


Anche se credo di non farcela più ad arrivare alla vittoria finale :rolleyes:

Deep73
20-03-2006, 23.48.37
Vabbè, non è pippone lui, è la squadra un groviera :( Cmq. ci penso su per il portiere, effettivamente quei 2/3 p.ti in + a partita fanno comodo :D

Cmq. avevo 4 goals, ho fatto il miglior risultato della giornata (te pareva... e dopo non dite che mi sta stretto stò 6to posto... :grrr: il fatto è che faccio POCHI pareggi!!!!!) e ho vinto contro il SECONDO miglior risultato della giornata (altro che voialtri!). Complimenti ad Astro, anche se sapevo già che contro di me si esaltava.

cippico
21-03-2006, 08.46.02
come mai non ne parlate?

non dite che ho gia´ ammazzato il campionato...suonandole x bene a lambro racing(3-2)che era secondo insieme a TheLastOne che ha pareggiato con l´ultima in classifica :D

questa volta pero´ e´ scusato...si sta ammazzando di lavoro...

cmq x tornare sul discorso trezeguet su fantaclub...come conguaglio posso offrire ben poco...mi rimangono solo 15 crediti...poi come faccio con altri eventuali acquisti se rimango agli sgoccioli...

cmq non sono poi cosi´ pipponi i giocatori che offro...l´unico che non metto sul mercato e´ inzaghi che ho preso da poco...anche se non gioca sempre... :mad:

di napoli 11 gol
pellisier 10
caracciolo 8
flachi 7

purtroppo sono sceso al 4 posto... :mad: rimanendo cmq a -6 dal primo...

ciaooo a tutti

gardy77
21-03-2006, 09.48.31
:eek:

Incredibile ho vinto! :jump: :)

Bene bene ho fermato il primo in classifica ed ora sono al 3° posto! :cool:

cippico
21-03-2006, 11.20.11
Originariamente inviato da gardy77
:eek:

Incredibile ho vinto! :jump: :)

Bene bene ho fermato il primo in classifica ed ora sono al 3° posto! :cool:

e come al solito...il tira e molla continua...adesso sono pure sceso al 4 posto...sono cmq a -6 dal primo...ogni volta ch lui ha perso o pareggiato non sono mai riuscito ad approfittarne... :mad:

ciaooo a tutti

Astro
21-03-2006, 15.52.11
Originariamente inviato da Deep73
Vabbè, non è pippone lui, è la squadra un groviera :( Cmq. ci penso su per il portiere, effettivamente quei 2/3 p.ti in + a partita fanno comodo :D

Cmq. avevo 4 goals, ho fatto il miglior risultato della giornata (te pareva... e dopo non dite che mi sta stretto stò 6to posto... :grrr: il fatto è che faccio POCHI pareggi!!!!!) e ho vinto contro il SECONDO miglior risultato della giornata (altro che voialtri!). Complimenti ad Astro, anche se sapevo già che contro di me si esaltava.

No comment.


Onore al merito. Meritavi di vincere e sono più che felice che sia successo.


Ma non dire che solo contro di te mi esalto. Il mio problema e che se gioco contro una squadra che fa pochi punti, io ne faccio di meno... :(


Ma lasciamo stare.



Se si rifà il fantacampionato l'anno prossimo (e mi volete ancora :p ) la musica cambierà! :o

Compro i migliori amuleti di Wanna Marchi e studierò assieme a Maurizio Mosca le varie strategie per un ottimo mercato e per ottime formazioni! :o


Con questo, passo e chiudo!












































:crying:

PS: Almeno stavolta sei soddisfatto Deep? :)

cippico
21-03-2006, 16.24.02
Originariamente inviato da Astro

Se si rifà il fantacampionato l'anno prossimo (e mi volete ancora :p ) la musica cambierà! :o

Compro i migliori amuleti di Wanna Marchi e studierò assieme a Maurizio Mosca le varie strategie per un ottimo mercato e per ottime formazioni! :o




:D :D

cippico
23-03-2006, 16.10.29
toni sbaglia un rigore...mannaggia...s tenevano conto di questo risultato...forse avrei vinto contro ThelastOne...vero? :D

ciaooo

afterhours
24-03-2006, 16.14.09
c'è da aggiornare il fantamercato :p







son curioso di veder chi acquistera' el Cino Recoba

Sbavi
24-03-2006, 16.24.53
Da questa settimana mi applico. Voglio chiudere a testa alta :o

afterhours
24-03-2006, 16.32.12
non capisco ancora perchè ad un certo punto hai mollato... ormai è tardi :devil:

Sbavi
24-03-2006, 16.34.04
Originariamente inviato da afterhours
non capisco ancora perchè ad un certo punto hai mollato... ormai è tardi :devil:

Dopo un paio di mesi che stavo messo anche benino(sopratutto su fantamiglio) c'è stato un periodaccio e non ho consegnato la formazione per un mese e più...e sono calato di brutto.

Poi non sono più riuscito a riprendere la situazione :rolleyes:

afterhours
24-03-2006, 16.43.04
infatti su fantamiglio all'inizio dominavi e anche meritatamente... ora la prima posizione di Cippico è un insulto per chi ama il bel gioco del calcio :devil: :D

Sbavi
24-03-2006, 16.45.25
LOL :D :devil:

Deep73
24-03-2006, 18.25.33
Originariamente inviato da afterhours
c'è da aggiornare il fantamercato :p







son curioso di veder chi acquistera' el Cino Recoba

Aggiorno questa sera, sorry.... :(

afterhours
24-03-2006, 23.31.13
grazie :p

cippico
25-03-2006, 01.37.04
Originariamente inviato da afterhours
infatti su fantamiglio all'inizio dominavi e anche meritatamente... ora la prima posizione di Cippico è un insulto per chi ama il bel gioco del calcio :devil: :D

perche' un insulto?...non dite che e' tutto culo...x ora sto andandomeglio della juve...+ 11 sul secondo... :)

ciaooo a tutti

afterhours
25-03-2006, 02.05.48
scherzavo :p


pero' 11 punti sul secondo son troppi rispetto alle potenzialità delle squadre :p


Cippico x Lucarelli sono indeciso se cederlo o no perchè da sempre è un mio pupillo... pero' lo cederei solo per un ulteriore conguaglio economico visto che son rimasto con 1 credito ma anche tu sei quasi a secco :p

cippico
25-03-2006, 02.42.53
11 punti sono tanti...lo ammetto...visto che il secondo e il terzo...hanno giocatori di tutto rispetto...la fortuna ha giocato una parte molto importante devo ammettere...pero' non si puo' dire che sia stata solo quella...

all'inizio davo x candidato alla vittoria TheLastOne...(mio grande amico dall'infanzia)...pero' alcuni suoi giocatori non sono andate bene come si aspettava...anche io ho avuto qualche flop...pero' le sorprese mi hanno dato una mano...

cmq non e' ancora finita...l'annoscorso ne ho viste delle belle...e TheLastOne lo sa benissimo...

x gli scambi...purtroppo i crediti fanno la differenza...

ciaooo

The Last One
25-03-2006, 14.15.26
Originariamente inviato da cippico
....a TheLastOne che ha pareggiato con l´ultima in classifica :D
questa volta pero´ e´ scusato...si sta ammazzando di lavoro...

eccomi vi scrivo da Internet Point :eek: sono fuori dal mondo senza internet :o
stò lavorando fuori sede da un paio di settimane sabato/domeniche comprese :crying::crying:
sono sciuppà spero di ritornare presto a Home-sweet-Home :rolleyes:
cmq sono riuscito a schierare la formazione anche se non so nulla degli squalificati/infortuni sperem!!

@ cippico
martedì mi invii i risultati per email cosi posso vederli dal telefonino :p
A presto.

Ciaooo a tutti
T.L.O.

afterhours
25-03-2006, 14.24.46
ciao The Last One :p


squalificati Una giornata:
Comotto, Cristiano (Ascoli)
Conti (Cagliari)
Semioli (Chievo)
Mesto (Reggina)
Dainelli (Fiorentina)
Paro, Tudor (Siena)
Pisano (Sampdoria)
Cottafava, Viali (Treviso)
Barone, Zaccardo (Palermo)
Cribari (Lazio)

Squalifica del campo del Lecce per una giornata piu` ammenda di 5.000 euro per lancio di fumogeni e bengala.

Deep73
25-03-2006, 15.02.58
Quel culuto di cippico si è preso pure Recoba :mad: Ora è temibile, e mi sta ancora 6 p.ti sopra. Che palle. Continuo ad insistere che la mia posizione è dovuta + a sconfitte-sfiga quando potevano essere pareggi :(

afterhours
25-03-2006, 15.30.42
in questa settimana ho rivoluzionato il mio attacco...venduto le mie 2 punte di diamante (3seghe e lucarelli) per 2 sulla carta meno forti ma che spero mi diano soddisfazioni da qui alla fine del campionato :p


questa giornata per me dovrebbe esser tranquilla visto che incontro lo Zhost Team :p


Scarson Club - Union Cavarzer
Monteverdi - cippico
Fireball - AC Deep Blue
Longobardas - Zhost Team
Bayern - The Last One

afterhours
25-03-2006, 19.42.54
Originariamente inviato da Deep73
Quel culuto di cippico si è preso pure Recoba :mad: Ora è temibile, e mi sta ancora 6 p.ti sopra. Che palle. Continuo ad insistere che la mia posizione è dovuta + a sconfitte-sfiga quando potevano essere pareggi :(



gli ha appena segnato Simplicio...

afterhours
26-03-2006, 17.43.35
lo sapevo che non dovevo cedere il mio pupillo Lucarelli... ha appena segnato :crying:


Scarson spero che l'abbia messo


io se continua cosi' pareggio con lo Zhost :crying:

cippico
27-03-2006, 09.22.03
Originariamente inviato da The Last One

eccomi vi scrivo da Internet Point :eek: sono fuori dal mondo senza internet :o
stò lavorando fuori sede da un paio di settimane sabato/domeniche comprese :crying::crying:
sono sciuppà spero di ritornare presto a Home-sweet-Home :rolleyes:
cmq sono riuscito a schierare la formazione anche se non so nulla degli squalificati/infortuni sperem!!

@ cippico
martedì mi invii i risultati per email cosi posso vederli dal telefonino :p
A presto.

Ciaooo a tutti
T.L.O.

sara´ fatto...e torna presto tra noi... :)

ciaooo

cippico
27-03-2006, 09.24.14
Originariamente inviato da Deep73
Quel culuto di cippico si è preso pure Recoba :mad: Ora è temibile, e mi sta ancora 6 p.ti sopra. Che palle. Continuo ad insistere che la mia posizione è dovuta + a sconfitte-sfiga quando potevano essere pareggi :(

non sempre un attacco che sembra mostruoso...recoba,inzaghi e trezeguet...neanche un goal hanno segnato...oltretutto avevo solo 2 difensori su 8 ch giocavano...mi sa che perdero´ anche il voto...giocando effettivamente con 10 giocatori...solo un goal del solito grandissimo simplicio...

ciaooo

cippico
27-03-2006, 09.25.34
su fantaclub ho gia´ fatto il commento...

su fantamiglio...se ho veramente culo pareggio...unico goal segnato di simplicio...un goal preso e nedved espulso...

ciaooo

Deep73
27-03-2006, 19.53.05
Scarson Club - Union Cavarzer (74.5 67.0) 2-1
Monteverdi - cippico (65.0 66.5) 0-1
Fireball - AC Deep Blue (55.5 74.0) 0-2
Longobardas - Zhost Team (64.0 48.5) 0-0
Bayern - The Last One (61.0 75.5) 0-2

Classifica:

1 Longobardas 54
2 cippico 50
3 Fireball 49
4 Union Cavarzer 48
5 The Last One 44
6 AC Deep Blue 44
7 Bayern 33
8 Scarson Club 32
9 Monteverdi 21
10 Zhost Team 6

PS: come mi sta attaccato Last One, solo lui sai fare.... non si smolla!

Deep73
27-03-2006, 19.54.52
Originariamente inviato da cippico


non sempre un attacco che sembra mostruoso...recoba,inzaghi e trezeguet...neanche un goal hanno segnato...oltretutto avevo solo 2 difensori su 8 ch giocavano...mi sa che perdero´ anche il voto...giocando effettivamente con 10 giocatori...solo un goal del solito grandissimo simplicio...

ciaooo

E con il solito culovevic fai giusto giusto 66 per salvarti la faccia da un pareggio con exion.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :o Mabbafff.

afterhours
27-03-2006, 19.55.53
nooooo che disonore ho pareggiato con lo Zhost :crying:


ero indeciso se metter fortin o peruzzi e ho meso il primo... mettevo peruzzi vincevo 1 a 0 :(





cmq si prospetta un finale incandescente... domenica sfida al vertice con Cippico :p





su fantamiglio invece


Atletico 1508 cippico 2-1
Scarson Club The Last One 0-1
Benfiga Longobardas 2-1
Lambro Racing F.C. ROBY SOCCER 0-0
WT Bayern fc fantamiglio 3-0


Cippico nonostante la sconfitta mantiene un + 8 su The Last One

afterhours
27-03-2006, 20.23.57
Originariamente inviato da cippico


non sempre un attacco che sembra mostruoso...recoba,inzaghi e trezeguet...neanche un goal hanno segnato...

ciaooo


speriamo sia cosi ' anche domenica prossima visto che ci sfidiamo ma la vedo dura visto che inter milan e juve giocan contro messina treviso e lecce


sulla carta la vedo moooooolto difficile ma non si sa mai :devil:

gardy77
27-03-2006, 20.24.57
Originariamente inviato da Deep73
Scarson Club - Union Cavarzer (74.5 67.0) 2-1




:mpp:

sapevo di aver perso :(

ma se avessi messo Gattuso titolare avrei pareggiato! ;)

afterhours
27-03-2006, 20.26.52
al posto di pippone vieirà dovevi mettere ringhio :o :devil:

Astro
27-03-2006, 23.51.55
Originariamente inviato da afterhours

Scarson Club The Last One 0-1


Azz... m'ero proprio scordato del fantamiglio...

Astro
27-03-2006, 23.54.20
E come sempre tra i punteggi più alti...

cippico
28-03-2006, 09.03.52
su fantamiglio...come gia´ detto...un goal subito,uno fatto,e nedved espulso...peccato...avevo in panchina 2 difensori che uso come riserva che hanno segnato...paci doppietta e lucarelli un goal... :mad:

su fantaclub...come temevo...mi e´ mancata la valutazione di un giocatore...un difensore...mi hanno giocato SOLO 2 su 8...e ho perso con un misero 1-0 ...e sono secondo a solo 4 punti dal primo... :mad: potevo insidiarlo...avendo giocato e perso con il penultimo in classifica...

ciaooo a tutti

Deep73
28-03-2006, 12.06.19
Originariamente inviato da cippico
su fantaclub...come temevo...mi e´ mancata la valutazione di un giocatore...un difensore...mi hanno giocato SOLO 2 su 8...e ho perso con un misero 1-0 ...e sono secondo a solo 4 punti dal primo... :mad: potevo insidiarlo...avendo giocato e perso con il penultimo in classifica...

ciaooo a tutti

Ma sei hai vinto???? :eek: :confused: Ti sei fumato il cervello? :rolleyes:

Sbavi
28-03-2006, 12.09.09
LOLLONE :D

Deep73
28-03-2006, 12.10.39
Da bravo culuto qual'è, riesce a lamentarsi di aver perso anche quando vince :rolleyes: :devil:

Astro
28-03-2006, 12.37.44
Originariamente inviato da cippico
su fantamiglio...come gia´ detto...un goal subito,uno fatto,e nedved espulso...peccato...avevo in panchina 2 difensori che uso come riserva che hanno segnato...paci doppietta e lucarelli un goal... :mad:

su fantaclub...come temevo...mi e´ mancata la valutazione di un giocatore...un difensore...mi hanno giocato SOLO 2 su 8...e ho perso con un misero 1-0 ...e sono secondo a solo 4 punti dal primo... :mad: potevo insidiarlo...avendo giocato e perso con il penultimo in classifica...

ciaooo a tutti http://www.unreal-forum.de/images/smilies/ugly/uglyhammer2.gif

Variac
28-03-2006, 12.55.43
Originariamente inviato da cippico
su fantamiglio...come gia´ detto...un goal subito,uno fatto,e nedved espulso...peccato...avevo in panchina 2 difensori che uso come riserva che hanno segnato...paci doppietta e lucarelli un goal... :mad:

su fantaclub...come temevo...mi e´ mancata la valutazione di un giocatore...un difensore...mi hanno giocato SOLO 2 su 8...e ho perso con un misero 1-0 ...e sono secondo a solo 4 punti dal primo... :mad: potevo insidiarlo...avendo giocato e perso con il penultimo in classifica...

ciaooo a tutti

:D :D :D

Ok ragazzi, l'ha detto... levategli 3 punti!

Deep73
28-03-2006, 13.14.56
Mi sa che lo faccio... :devil: e ne do pure 3 a exion.... :LOL:

Sbavi
28-03-2006, 13.42.34
Originariamente inviato da Deep73
Mi sa che lo faccio... :devil: e ne do pure 3 a exion.... :LOL:

Ecco perchè sono così indietro! Quanti punti mi hai tolto a mia insaputa? :mad:

Flying Luka
28-03-2006, 13.44.33
[comunicazione servizio/ON]

Questo thread sta per raggiungere i 2.000 interventi e dovrebbe essere chiuso.

Potete aprirne uno nuovo quando volete :)

[comunicazione servizio /OFF]

Sbavi
28-03-2006, 13.53.01
Originariamente inviato da Flying Luka
[comunicazione servizio/ON]

Questo thread sta per raggiungere i 2.000 interventi e dovrebbe essere chiuso.

Potete aprirne uno nuovo quando volete :)

[comunicazione servizio /OFF]

Non si potrebbe fare uno strappo alla regola?

Ad occhio e croce dovremmo chiudere a fine stagione intorno ai 2300-2400 post, forse anche meno.
Giusto per avere tutta la stagione in un unico 3D.

Flying Luka
28-03-2006, 13.55.29
Putroppo no sbavi, mi spiace.

Basta che ne apri uno con le stesso titolo seguito da [2]. :)

Flying Luka
28-03-2006, 14.01.15
Si riprende qui (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=104542) :)