PDA

Visualizza versione completa : Fantacalcio WTChamp 05/06


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

gardy77
25-10-2005, 11.31.47
ok ho fatto 2 offerte a giocatori liberi ;)

The Last One
25-10-2005, 12.01.02
Originariamente inviato da sbavi
Devi usarne uno.
Uno scambio = 1 credito.


Aghhhh.... io ho usato i crediti secondo le quotazioni del giocatore che dava il sito del fantaclub.

Va bè va....l'importante è vincere la prossima poi posso perderle anche tutte le altre.

Astro
25-10-2005, 12.03.59
Originariamente inviato da sbavi
@Astro per te stiamo preparando un tavolo di trattative con Carraro...vediamo...:p


NOoooooooooooooooooooooooooooo! CARRARO NOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooo!

The Last One
25-10-2005, 12.14.03
Scusate ma a voi il fantamiglio funzia?
...mi sa che cippico a messo fuori uso il server del fantamiglio per non lasciare vincere ancora il Bayern, sento puzza di brogli !!

Deep73
25-10-2005, 12.28.00
Offerte effettuate.

Deep73
25-10-2005, 12.30.25
Domanda: com'è che alla 7ma gioco di nuovo con Fireball mentre quella dopo gioco con cippico che non ho mai giocato? Com'è fatto stò calendario? :confused:

[edit]
ho letto la riga sbagliata :p

Sbavi
25-10-2005, 12.36.15
Originariamente inviato da Deep73
Domanda: com'è che alla 7ma gioco di nuovo con Fireball mentre quella dopo gioco con cippico che non ho mai giocato? Com'è fatto stò calendario? :confused:


Sempre pronto a polemizzare e criticare l'operato altrui.
Giuro la prossima partita ti randello per benino :devil:

:p

Deep73
25-10-2005, 12.38.40
Originariamente inviato da sbavi


Sempre pronto a polemizzare e criticare l'operato altrui.
Giuro la prossima partita ti randello per benino :devil:

:p

Ho scritto pure l'edit :o

Ma chi vuoi randellare? Solo il sacro potere delle triplette di Toni mi mette in crisi :crying:

Intanto conferma le offerte va, che tento di arrabbattare quattro pirla da mettere in formazione :D :D :D

Sbavi
25-10-2005, 12.42.49
Mercato update!

Mancano ancora Astro e Variac.
In serata vedo se mi avete lasciato qualcosina e mi muovo pure io.

Se Fantamiglio fosse definitivamente defunto, sia chiaro che ho vinto io. Il Bayern...l'Egemone...Il Tiranno..

Deep73
25-10-2005, 12.53.06
Originariamente inviato da sbavi
Mercato update!

Mancano ancora Astro e Variac.
In serata vedo se mi avete lasciato qualcosina e mi muovo pure io.

Se Fantamiglio fosse definitivamente defunto, sia chiaro che ho vinto io. Il Bayern...l'Egemone...Il Tiranno..

Tutti bravi a vincere dopo 8 giornate soltanto..... :o :rolleyes:

cippico
25-10-2005, 15.15.00
Originariamente inviato da The Last One
Scusate ma a voi il fantamiglio funzia?
...mi sa che cippico a messo fuori uso il server del fantamiglio per non lasciare vincere ancora il Bayern, sento puzza di brogli !!

magari...fermare bayern...cmqancora il sito e´ out...abbiamo cmqtempo fino a domani prima di inizio partite...

ciaooo

Astro
25-10-2005, 15.17.36
Il presidente degli Scarson Club ha effettuato due offerte con l'intento di arginare quel deficit che ha nei confronti delle altre squadre.

L'allenatore Yokopoco MaYoco trova brillante questa iniziativa del presidente e spera che i nuovi innesti ritornano utili per la squadra, come già successo per il passato turno con l'innesto dell'attacante Tavano.


I tifosi si apprestano a seguire la squadra in trasferta per il turno infrasettimanale con il Monteverdi.

La partita si preannuncia carica di significati. La peggiore difesa contro i peggiore attacco. Gli Scarson Club partono svantaggiati poiché giocano in trasferta.

Ma i tifosi sono fiduciosi, a meno che il presidente del Monteverdi, eXion, non abbia una botta di culo, la squadra dovrebbe vincere facilmente scavalcando proprio il Monteverdi in classifica. Che sia un preludio di spettacolo e vittorie? I tifosi sperano di sì.

Ricordiamo come gli Scarson Club, a differenza del nome che hanno, giocano sempre delle grandi partite, regalando emozioni a tutti e soprattutto gol. Ma nella loro strada trovano sempre avversari nella giornata di grazia, con giocatori che negli ultime 3 anni hanno giocato in panchina si ritrovano ad effettuare una marcatura.

La squadra ora è in ritiro pre-partita, cercando di trovare la serenità e la concentrazione giusta per invertire la rotta e cercare di essere una delle protagoniste della stagione. I numeri ce li ha. Il culo no.

cippico
25-10-2005, 15.19.42
ma se cambiassi idea su acquisti fatti oggi,posso ripetere l´operazione e vendere ancora 1 o 2 giocatori e prenderne altri?

ci sentiamo domani...ora vado a casa...

ciaooo

Deep73
25-10-2005, 15.32.19
Originariamente inviato da Astro
Il presidente degli Scarson Club ha effettuato due offerte con l'intento di arginare quel deficit che ha nei confronti delle altre squadre.

L'allenatore Yokopoco MaYoco trova brillante questa iniziativa del presidente e spera che i nuovi innesti ritornano utili per la squadra, come già successo per il passato turno con l'innesto dell'attacante Tavano.


I tifosi si apprestano a seguire la squadra in trasferta per il turno infrasettimanale con il Monteverdi.

La partita si preannuncia carica di significati. La peggiore difesa contro i peggiore attacco. Gli Scarson Club partono svantaggiati poiché giocano in trasferta.

Ma i tifosi sono fiduciosi, a meno che il presidente del Monteverdi, eXion, non abbia una botta di culo, la squadra dovrebbe vincere facilmente scavalcando proprio il Monteverdi in classifica. Che sia un preludio di spettacolo e vittorie? I tifosi sperano di sì.

Ricordiamo come gli Scarson Club, a differenza del nome che hanno, giocano sempre delle grandi partite, regalando emozioni a tutti e soprattutto gol. Ma nella loro strada trovano sempre avversari nella giornata di grazia, con giocatori che negli ultime 3 anni hanno giocato in panchina si ritrovano ad effettuare una marcatura.

La squadra ora è in ritiro pre-partita, cercando di trovare la serenità e la concentrazione giusta per invertire la rotta e cercare di essere una delle protagoniste della stagione. I numeri ce li ha. Il culo no.

(Y)

ecco.... cerchiamo di rendere vivo stò thread con queste iniziative. Mi ricordo che ogni lunedì scrivevo una specie di Gazzetta del mio Fantacampionato con tanto di commenti alle partite (oltre ai tabellini e le classifiche) e distribuivo (via mano, via fax o, successivamente, anche via email) ai fantaallenatori. Era uno spasso! :D :D :D

Ribatto:
Dopo la bruciante sconfitta casalinga che ha confermato il precario stato di forma di certi settori, il presidente Deep73 della Deep Blue Calcio ha deciso di dare carta bianca per gli acquisti di rinforzo nei reparti.
Dopo l'arrivo quasi in sordina del difensore Cordoba l'altra settimana, si è provveduto a prendere BJELANOVIC, promettente punta in grado di far fronte all'emergenza data dall'infortunio di Shevchenko, e VANNUCCHI, furetto del centrocampo.
In vista dell'insidiosa trasferta in quel di Cavarzere, noto covo di gobbi :devil: , l'allenatore Danny Dee ha pensato di usare un modulo più prudente. I punti latitano (ricordiamo quei 4 p.ti persi nelle trasferte contro Monteverdi e Bayern, in cui la squadra ha espresso più di quanto ha ottenuto) ed è obbligatoria una vittoria.

Deep73
25-10-2005, 15.33.15
Originariamente inviato da cippico
ma se cambiassi idea su acquisti fatti oggi,posso ripetere l´operazione e vendere ancora 1 o 2 giocatori e prenderne altri?

ci sentiamo domani...ora vado a casa...

ciaooo

Non credo sarebbe giusto. Hai tanti crediti, puoi sempre eseguire altri scambi la prox. settimana.

The Last One
25-10-2005, 16.29.04
La dirigenza del The Last One si dichiara soddisfatta della vittoria in trasferta con AC Deep Blue (0-3)
ma il Mister lascia trasparire la necessaria prudenza, mercoledì ci sarà infatti lo scontro al vertice contro la fantomatica squadra di cippico :

" Stiamo ancora studiando per essere grandi, nutriamo grande rispetto per cippico e per le potenzialita di chi ci sta sopra in classifica. Stiamo allestendo una squadra che possa partire da solide basi. Prima di tutto pensiamo a giocare bene, poi se potremo ci toglieremo qualche soddisfazione "

Per quanto riguarda i nuovi acquisti Amauri & Pinardi, siamo convinti che presto ci faranno fare il salto di qualita. Nel Frattempo la squadra è tutta in campo per l'allenamento.

Sbavi
25-10-2005, 17.38.28
ROMA - WTChamp nella bufera. Grossi guai per i presidenti del Bayern, Moneteverdi e Longobardas, rimasti coinvolti nell'operazione antidroga denominata IENE (http://www.msni.it/forum/showthread.php?s=&threadid=96252), tutt'ora in corso.
Mentre Afterhours si è costituito parte civile, dichiarandosi estraneo ai fatti, Exion e sbavi sembrano essere spariti nel nulla anche se gli inquirenti si dicono fiduciosi e battono una pista che porta in America Latina.
L'accusa per i tre Presidenti pesa come un macigno. Si parla di narcotraffico e sfruttamento della prostituzione; sono infatti sotto gli occhi di tutti i festini a luci rosse organizzati adescando giovani lavoratrici dell'est europeo.
Mentre si attendono nuovi sviluppi, i giocatori delle tre squadre, mercoledi, scenderanno regolarmente in campo, e come gesto di solidarietà nei confronti dei rispettivi presidenti, indosseranno una maglia con la slogan IO NON TIRO DI NASO. (Anca)

Variac
25-10-2005, 18.35.25
Mi spiegate in 2 righe sta storia del Fantamercato? ho letto tutto bene o male, ma non c'ho capito nulla.
Non me ne ero interessato molto prima. Ma non è eccessivo 50 cambi?? Se un giocatore si infortuna pace... ci stanno le riserve apposta.
Io ho giocato l'altro anno con 11 cambi massimi, utilizzabili in 3 sessioni di Fantamercato (massime) di massimo 5 cambi l'una, ora gioco con i miei amici con solo 3 sessioni di fantamercato nella stagione.
E mi sembra +o- giusto, voglio dire, se si rompono i giocatori abbiamo le riserve apposta... e di solito ho visto che la situazione è sempre sostenibile almeno fino alla prossima sezione di fantamercato.
Così mi sembra eccessivo... Allora spendevo davvero tutto su 3 o 4 uomini e poi via, se gli altri non giocano o si infortunano li cambio, là!

Astro
25-10-2005, 18.44.43
Ecco, solo per il fatto di aver inaugurato questa serie di articoli giornalistici, dovreste darmi almeno 10 pt in classifica. O almeno 2 bomber. :o

Cmq volevo farlo da tempo, perché è più divertente così, e rende il gioco meno freddo e più coinvolgente.

Pecato che non ho mai avuto tempo.

PS: vi è piaciuta la chiusura del mio articolo? :p;)

Astro
25-10-2005, 18.53.59
Exioooooon... :D La formazione!

(Vabbè se non la fai che me frega! Giochi contro me! :devil: )

;):p

exion
25-10-2005, 19.24.08
Ma che è? Altro turno infrasettimanale? :confused:

ecchepp@lle!!! :p :D

The Last One
25-10-2005, 19.53.08
Tò.... alla buon ora hanno riaperto quelli del fantamiglio
azz...la prossima la gioco contro il Bayern

Sbavi
26-10-2005, 00.05.11
Grazie ragazzi...ho preso Veron e Rui Costa... :)





















:devil:
:D :D :D :D

Deep73
26-10-2005, 13.09.37
Originariamente inviato da sbavi
Grazie ragazzi...ho preso Veron e Rui Costa... :)

:devil:
:D :D :D :D

Tanto giocano poco o nulla.... :o Inutile che fai il figo. A noi serviva gente che è titolare pressocchè fissa.

Sbavi
26-10-2005, 15.16.38
Originariamente inviato da Deep73


Tanto giocano poco o nulla.... :o Inutile che fai il figo. A noi serviva gente che è titolare pressocchè fissa.

Ciò nondimeno il mio centrocampo è stellare :cool:

Deep73
26-10-2005, 15.37.24
Originariamente inviato da sbavi


Ciò nondimeno il mio centrocampo è stellare :cool:

Con vecchie carampane lo chiami stellare? Le uniche stelle che vedrai sono quelle delle botte da orbi che prenderai ogni turno :devil:

Sbavi
26-10-2005, 15.42.59
Originariamente inviato da Deep73


Con vecchie carampane lo chiami stellare? Le uniche stelle che vedrai sono quelle delle botte da orbi che prenderai ogni turno :devil:

Tralasciando i nomi Nedved/Fiore...
Ho possibilità di turnover (vero) tra Veron e Stankovic.
Un nomino quale è Santana, che sarà la rivelazione di questa stagione.
Un certo Cozza, che forse nemmeno conosci, che mi sta tenendo la squadra.
Mi rimangono D'aversa, titolare fisso che utilizzo come panchinaro e un certo Rui Costa da mettere in tribuna e che faccio giocare quando mi gira...

Credevo che di calcio ne capivi... :devil:

Sbavi
26-10-2005, 15.50.03
Originariamente inviato da Deep73
Mi ricordo che ogni lunedì scrivevo una specie di Gazzetta del mio Fantacampionato con tanto di commenti alle partite


Te la sentiresti da farlo?

Deep73
26-10-2005, 17.51.17
Originariamente inviato da sbavi

Un certo Cozza, che forse nemmeno conosci, che mi sta tenendo la squadra.



Cozza.... :rolleyes: lo ricordo. Una volta era un difensore, poi lo spostarono di ruolo. Qualcuno nel '99 ce lo aveva.

exion
26-10-2005, 21.35.23
dovevo seguire la mia intuizione e mettere Totti invece di Vieri :rolleyes:

Meno male che c'è Gilardino :)

exion
26-10-2005, 21.39.32
VIERIIII!!!! :D :D :D

Eccolo!!! Bastava chiamarlo!!! :D :D

Astro
26-10-2005, 21.46.38
...ma come si fa?!

Anche i morti segnano contro di me!!! :crying:

Sbavi
26-10-2005, 21.49.06
Quel cesso di Montella finalmente ha ricambiato la fiducia che gli ho concesso :o

:D

Astro
26-10-2005, 21.50.30
Anche a me! :rolleyes:


Intanto zitto tu! :o

Sbavi
26-10-2005, 22.10.36
Adriano....e due :D

Astro
26-10-2005, 22.25.13
... mi sono venduto Vidigal, perché mi stava deludendo troppo, e lui che fa? Segna... Ovviamente! :rolleyes:

gardy77
26-10-2005, 22.29.59
ma proprio stasera Gilardino doveva fare 2 gol :S

ma sa che ho perso contro Deep! :( :crying:

afterhours
27-10-2005, 00.49.02
Originariamente inviato da sbavi
Adriano....e due :D

ma l'hai messo in panchina ...vero???

Sbavi
27-10-2005, 00.52.23
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHRRRRRRRRRRRRRR RR :mad:

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

afterhours
27-10-2005, 00.55.01
:devil: meno male :devil:

a me han segnato fini 3seghe e rocchi... speriamo bene :p


su fantamiglio oddo rocchi e il nuovo acquisto beghetto che all'esordio la butta dentro subito :D

Deep73
27-10-2005, 10.30.44
Originariamente inviato da exion
VIERIIII!!!! :D :D :D

Eccolo!!! Bastava chiamarlo!!! :D :D

Zitto tu, che c'hai solo il culo che Sheva è rotto :mad:

Deep73
27-10-2005, 10.31.26
Originariamente inviato da afterhours
:devil: meno male :devil:

a me han segnato fini 3seghe e rocchi... speriamo bene :p


su fantamiglio oddo rocchi e il nuovo acquisto beghetto che all'esordio la butta dentro subito :D

Basta vincere! :rolleyes: :o

Deep73
27-10-2005, 10.33.10
Originariamente inviato da sbavi


Te la sentiresti da farlo?

L'idea non è male. Bisogna vedere come stò col lavoro. Eppoi quelli di Fantaclub non mi danno i fanta-marcatori (come invece fa funtacalcio, che ora mi pare un tantinino + veloce), dovrei inventarmi pure quelli.

Ce posso provà... ma da lunedì. Non oggi. Son preso con le bombe :(

exion
27-10-2005, 10.34.55
Originariamente inviato da Deep73


L'idea non è male. Bisogna vedere come stò col lavoro. Eppoi quelli di Fantaclub non mi danno i fanta-marcatori (come invece fa funtacalcio, che ora mi pare un tantinino + veloce), dovrei inventarmi pure quelli.

Ce posso provà... ma da lunedì. Non oggi. Son preso con le bombe :(


Le bombe?? :mm:

Bombe al cioccolato?
Errori sistema Apple? :mm:

Deep73
27-10-2005, 10.39.20
Originariamente inviato da exion



Le bombe?? :mm:

Bombe al cioccolato?
Errori sistema Apple? :mm:

Segna segna.... dopo "l'amica di mutanda" altra espressione "esser presi con le bombe" => avere molto da fare.

Sbavi
27-10-2005, 11.01.44
Originariamente inviato da Deep73


Segna segna.... dopo "l'amica di mutanda" altra espressione "esser presi con le bombe" => avere molto da fare.

Ce ne sono altre? Si crea un dizio-thread :D

Deep73
27-10-2005, 11.14.38
Ma vaffa! Ho scelto gli unici 3 centrocampisti che non hanno segnato! :(

The Last One
27-10-2005, 16.01.21
Toni e...Furmini !!!! :D :D :D

Deep73
27-10-2005, 16.14.40
Che culo spropositato!!! :mad: Tipico dei gobbi :grrr:

(vabbè che lascio fuori Vannucchi e Mutarelli, però.... :crying: )

Deep73
27-10-2005, 16.15.22
Originariamente inviato da The Last One
Toni e...Furmini !!!! :D :D :D

Aho! Ebbasta! 6 goals in 2 giornate!

exion
27-10-2005, 16.32.59
Originariamente inviato da The Last One
Toni e...Furmini !!!! :D :D :D

prima o poi se rompe! :D

Sbavi
27-10-2005, 16.39.04
Adesso comincio a rompermi le balle a giocare contro i culuti :mad:

Astro
27-10-2005, 16.41.15
Originariamente inviato da sbavi
Adesso comincio a rompermi le balle a giocare contro i culuti :mad:

:eek:

Ah? :confused:

The Last One
27-10-2005, 16.42.04
Originariamente inviato da exion


prima o poi se rompe! :D

tsè... abemus il farmacista con la polverina magicaaaa
lo rimettiamo in sesto in un battibaleno !!! :eek: :eek:

Astro
27-10-2005, 16.42.44
Mincccccccchiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Ho vintooooooooooooooooooo!!!
Non ci credo! Se... però sull'altro che mi aspettavo una vittoria ho perso quasi sicuramente! :( :crying:

Sbavi
27-10-2005, 16.42.59
eppoi Last One in testa è un offesa morale al fantacalcio...tsè...

:devil:

Sbavi
27-10-2005, 16.43.36
Astro solo contro exion potevi vincere....hi hi hi


:devil:

Astro
27-10-2005, 16.43.48
Bayern - Longobardas (69.0 78.0) 1-3

Dehehiho...

Gli Scarson Club si portano pericolosamente a due punti da loro! :cool:

Sbavi
27-10-2005, 16.45.40
Originariamente inviato da Astro
Bayern - Longobardas (69.0 78.0) 1-3

Dehehiho...


Non Homerizzarti perchè m'encacchio di bruttto :o

Astro
27-10-2005, 16.46.47
Certo che in questa giornata abbiamo fatto un pochetto schifo come punti...

Longobardas
Tot: 78.0

The Last One
Tot: 76.0

Fireball
Tot: 69.5

Union Cavarzer
Tot: 67.0

Scarson Club
Tot: 67.0

Bayern
Tot: 67.0

cippico
Tot: 65.0

AC Deep Blue
Tot: 65.0

Monteverdi
Tot: 53.0

Astro
27-10-2005, 16.47.10
Originariamente inviato da sbavi


Non Homerizzarti perchè m'encacchio di bruttto :o


Dehehiho...

Sbavi
27-10-2005, 16.50.41
VI INFORMO CHE POTETE FARE ALTRI 2 SCAMBI DI MERCATO

gardy77
27-10-2005, 16.50.43
Originariamente inviato da Deep73
Che culo spropositato!!! :mad: Tipico dei gobbi :grrr:

(vabbè che lascio fuori Vannucchi e Mutarelli, però.... :crying: )


:D :D :D


1 a 0 :jump:


ma come mai ho vinto non l'ho mica capito? :confused:

Deep73
27-10-2005, 17.23.28
Originariamente inviato da gardy77



:D :D :D


1 a 0 :jump:


ma come mai ho vinto non l'ho mica capito? :confused:

A) giocavi in casa.
B) ho tralasciato due centrocampisti che han segnato. E ho messo titolari pipponi che han preso 5 in pagella.

Ti basta?

La prox. devo vincerla altrimenti son cacchi amari. Che settimana di me.. :wall:

Sbavi
27-10-2005, 17.26.34
The Last One - Cippico 3-0
Il big match tradisce un po le attese. I padroni di casa giocano snelli e si sbarazzano senza troppi patemi di cippico, che delude, non morde mai e manda giù tre supposte firmate D'anna e Toni.

Bayern - Longobardas 1-3
Si impone fuori casa la squadra di Afterhours che approfitta dei malumori che regnano nello spogliatoio del Bayern. Un gruppetto di ribelli, infatti, capitanati da Adriano, sta remando contro la sqaudra e contro il tecnico sbavi. Longobardas che pesca nel carniere anche le insperate marcature di Fini e Rocchi. Il Gastone del WTChamp rimane saldo al secondo posto.

Union Cavarzer - AC Deep Blue 1-0
Partita anonima, a tratti palese, tra Gardy e Danny Dee. I padroni di casa ringraziano Totti ed il proprio pubblico, e si mettono alla caccia del terzo posto detenuto da cippico. Il tecnico sconfitto ha da recriminare una doppietta di Gilardino resa vana da una mediocre prova collettiva.

Fireball - Zhost Team 1-0
No comment per Variac che vince di misura contro la cenerentola del torneo.

Monteverdi - Scarson Club 0-1
Scontro salvezza vinto dalla squadra di Astro, più per demeriti altrui. Partita decisa dalla rete di Oddo e padroni di casa mai in partita. La panchina di exion a questo punto sembra a rischio, giocatori demoralizzati e sostenitori inferociti.

Deep73
27-10-2005, 17.34.47
Bufera in società

A fronte della seconda sconfitta consecutiva, il presidente Deep73 ha severamente criticato l'operato dell'allenatore Danny Dee. Il furetto del centrocampo VANNUCCHI è stato inspiegabilmente escluso dall'undici titolare con la motivazione "Non è ancora pronto".
Forse era pure vero, ma alla fine l'ostinazione a voler tenere in campo Figo e Corini (quest'ultimo pure espulso) e il nuovo modulo da digerire così in fretta, hanno fatto si che l'eccellente prestazione di Gilardino fosse completamente offuscata dal centrocampo inesistente.
Lì è stata la chiave della sconfitta. Una difesa onesta alla fine non ha potuto tenere a bada l'altro espulso della partita, Totti, che cmq. è riuscito ad andare a segno.

Con un sbotto Tonellottiano del tipo "la formazione ora la decido io!", il presidente ha dichiarato il silenzio stampa fino alla prossima gara, ancora in trasferta.

Astro
27-10-2005, 17.54.05
Finalmente ce l'hanno fatta! Sono riusciti a conquistare la loro prima vittoria in campionato. Vittoria bella, cercata con rabbia.

I tifosi in visibilio per la grande prova di maturità dimostrata dalla squadra. Anche se dopo un'ora di gioco un ombra triste si nascondevano dietro i loro occhi.

Il turnover e l'infermeria sono i principali punti cardini di questa vittoria. Rispetto alle formazioni annunciata, lo Scarson Club sono scesi in campo senza Maldini, lasciato a riposo, e al suo posto ha giocato un Zambrotta ispirato. Ottima la soluzione del turn-over da parte di Ma Yoko, quindi.
Meno fortunata la squadra avversaria che tra infortuni e turn-over si è ritrovata a giocare con ben 2 uomi in meno.

La squadra risultava un po' sottotono, forse dovuto dalla stanchezza non ancora smaltita della partita di domenica.

Dopo pochi secondi lo Scarson reclama un rigore su De Rossi non concesso dall'arbitro. Poi il nulla. Brutto gioco, molte palle perse a centrocampo e periodi morti. Al 56esimo un guizzo di Vieri, lasciatolo colpevolmente sfilare via, "sfiora" il gol. Alcuni tifosi lasciano lo stadio prevedendo un nuovo pareggio, se non addirittura una nuova sconfitta. Ma alla mezz'ora del secondo tempo ecco risorgere lo Scarson Club, che forti della superiorità numerica e della loro voglia di vincere, iniziano un lungo assedio all'area avversaria. Molti palle gol create ma mal finalizzate dagli attaccanti, tra i peggiori in campo. Al 91esimo, quando tutti erano ormai convinti del pareggio, arriva il gol vittoria degli Scarson. A segnarlo un difensore, Oddo, su rigore.

Si spera ora che la squadra torni a giocare come aveva sempre fatto e ripaghi la fiducia dimostrata in questi giorni dai tifosi.

Deep73
27-10-2005, 17.57.46
Ehi Longobardas... solo DUE offerte!

Sbavi
27-10-2005, 17.59.10
Voli fari u spettu...

The Last One
27-10-2005, 18.00.40
Dichiarazioni rilasciate a caldo dal Mister:

" In questa vittoria possiamo ammirare tutto lo spirito della nostra squadra che infligge ben 3 pappine al nostro avversario di turno, un certo cippico.
E' sulla costanza che si basa il nostro collettivo per sconfiggere i nostri avversari .... siamo pronti a diffendere, anche dagli attachi verbali la nostra prima posizione in classifica.
Grazie alla nostra grinta ed il cuore porteremmo a termine la nostra sfida finale !!"

Fantallenatore
The Last One

The Last One
27-10-2005, 18.16.44
Risultati Fantamiglio

cippico Benfiga 3-1
WT Bayern The Last One 0-2
Lambro Racing F.C. Scarson Club 1-1
ROBY SOCCER Longobardas 0-3
fc fantamiglio Atletico 1508 0-0

Sbavi
27-10-2005, 18.19.27
Porca eva porca :mad:

gardy77
27-10-2005, 18.29.26
ho dato un' occhiatina su funtacalcio e sono primo in classifica anche se non preparo più la squadra! :jump: :cool:

Sbavi
27-10-2005, 18.35.29
funtacalcio?

gardy77
27-10-2005, 18.56.17
Originariamente inviato da sbavi
funtacalcio?


Yes! :)

Astro
27-10-2005, 21.03.47
Dopo la cocente sconfitta contro il Fireball del presidente Variac, il presidente Astro è entusiasta di questa prova di forza della sua squadra.

Allora presidente, cosa prova in questo momento?

Gioia assoluta. Finalmente abbiamo ottenuto ciò che volevamo: la prima vittoria in campionato e l'avanzamento in classifica di una posizione.

Questo vuol dire che la crisi è passata?

È presto per dire questo. Lo spero vivamente, ma non possiamo dire che la crisi è passata solo perché abbiamo vinto una partita. E cmq io non ho mai pensato che eravamo i crisi. Ci pensi, la squadra dava spettacolo, faceva gol e regalava spettacolo. Purtroppo per noi abbiamo sempre incontrato squadre nella loro giornata di grazia e mai per demerito nostro abbiamo perso.

La vittoria intanto è arrivata ma il bel gioco è andato via.

Beh... Devo confessarle che la cosa non mi dispiace. Intanto abbiamo intascato questi tre punti, poi il bel gioco tornerà. Ne sono convinto.

Come ha trovato i nuovi innesti? Tavano dal migliore in campo domenica s'è ritrovato ad essere il peggiore in questa giornata.

Tavano è un ottimo giocatore. È incappato in una giornata no. Capita. Farà la differenza in questo campionato e con lui Almiron e Mandelli, gli acquisti di questa settimana. Giocatori semi sconosciuti che però finora sono tra i migliori in assoluto. Se poi aggiungiamo l'altro acquisto fatto l'altra settimana, cioè Maldini, posso dire che questo piccolo mercato di riparazione è stata una manna dal cielo!

Però quel Vidigal ceduto che ha realizzato una rete e quella trattativa con Rui Costa andata in fumo proprio all'ultimo minuto...

Guardi, il calcio è fatto di scommesse. Uno deve tentare. Ho ceduto Vidigal perché non rendeva come volevo io. Mi aspettavo tanto da lui, ma quando ho visto che c'era l'opportunità di scambiarlo con Almiron non ci ho pensato due volte ed ho chiuso la trattativa. Penso che Vidigal non sia ambientato bene qui e che questa opportunità possa giovare noi quanto lui.
Rui Costa la trattativa è sfumata poichè ho già ottimi giocatori a centrocampo. Volevamo Rui perché era uno sfizio. Ma poi dopo gli ultimi innesti ho preferito lasciare perdere. Rui non garantisce contuinità, gioca poco e quando lo fa non sempre gioca bene. Nel mio organico ci sono centrocampisti che hanno meno notorietà, ma sul campo non hanno nulla da invidiare. Anzi.

Come giudica il lavoro del suo tecnico?

Yokopoco lo conosciuto in una partitella amichevole tra le giovanili cinesi. Quello che subito mi ha colpito di lui è la sua umiltà. Quello che voglio anche dalla mia squadra. Yokopoco poi ha il dono di stare ascoltare i consigli e, soprattutto con un megalomane come me, è una grade virtù. Cerco di non interferire con il suo lavoro anche se spesso, quando vado negli spogliatoi ad incitare la squadra, lo prendo in disparte e gli dico quale secondo me dovrebbe essere la formazione da schierare in campo il turno successivo.

Mi parli delle altre squadre del campionato.

Tutte ottime squarde. Peccato che alcune, come il Monteverdi, abbiano problemi di rosa e non siano ancora riuscite ad toppare le falle che hanno. Del resto per come è iniziato questo campionato c'era da aspettarselo.

Va d'accordo con gli altri presidenti?

Non conosco di persona tutti. Mi sembrano tutte delle brave persone, che giocano col gusto di divertirsi, come me. Beh... non proprio tutti! C'é l'allenatore del Bayer che è un tantinello esaltato. Si crede invincibile, tant'è che va in giro con magliette con su scritto "Un solo uomo al comando..."... Ma a me non sembra che poi la sua squadra vada così bene!

Grazie presidente, l'intervista è conclusa.

Grazie a lei e mi raccomando: FORZA SCARSON CLUB!

afterhours
28-10-2005, 00.40.27
3 pere su fantaclub e 3 su fantamiglio... che forza :cool:


sbavi tra poco cambierà firma mi sa :devil: :D

Sbavi
28-10-2005, 03.21.01
Originariamente inviato da afterhours
3 pere su fantaclub e 3 su fantamiglio... che forza :cool:


sbavi tra poco cambierà firma mi sa :devil: :D


:grrr:

Gastone...:o

Sbavi
28-10-2005, 03.23.36
Originariamente inviato da Astro
C'é l'allenatore del Bayer che è un tantinello esaltato. Si crede invincibile, tant'è che va in giro con magliette con su scritto "Un solo uomo al comando..."... Ma a me non sembra che poi la sua squadra vada così bene!


Sono troppo rinco adesso per una replica a tono. Mi rifarò sul campo, stanne certo :o

cippico
28-10-2005, 08.05.07
pero´...non vorrei mai trovarmi nei panni di un fantaallenatore che al fantamiglio perde ben 2 partite di seguito... :D

cmq qualcuno ha ascoltato i miei avvisi che dicevano che il bayern andava fermato...e sono stato proprio ascoltato bene...

e adesso veniamo a prenderti... :D

scherzi a parte...cmq ho preso 3 belle pappine al fantaclub...non so neanche come facevo ad essere primo con quella squadraccia che mi ritrovo...pero´...quasi quasi...dico che anche toni va fermato...io la butto li...poi...non si sa mai che anche questa volta qualcuno mi ascolti e mi prenda alla lettera... :D

ciaooo a tutti

Deep73
28-10-2005, 11.58.34
Prosegue il silenzio stampa

La squadra è in ritiro di clausura e non rilascia interviste se non tramite il suo presidente. In vista della prossima ennesima trasferta con Longobardas ci vuole concentrazione.

Deep73 ha dichiarato "E' chiaro, noi andiamo là sicuramente per vincere, i punti persi sono oramai troppi per accontentarsi di un pareggio. La nostra squadra ha sicuramente molte potenzialità. Il mercato autunnale ci ha permesso di rimpiazzare giocatori con scarso rendimento, anche se le tegole degli infortuni di Nesta a Shevchenko pesano come macigni nel bilancio. Speriamo che Gilardino continui in questo suo momento."

Deep73
28-10-2005, 12.07.03
Buone notizie: è tornato Nesta! :jump:

Sbavi
28-10-2005, 12.14.49
MERCATO UPDATED!
BONANNI Massimo
AC Deep Blue - 1

MUSLIMOVIC Zlatan
AC Deep Blue - 1

MUTU Adrian
Union Cavarzer - 1

PALOMBO Angelo
The Last One - 2

PELLISSIER Sergio
cippico - 1

PERROTTA Simone
The Last One - 6

SEMIOLI Franco
cippico - 1


BONANNI??? :mm:

afterhours
28-10-2005, 12.44.39
e i miei non li scrivi??? :p

Deep73
28-10-2005, 12.55.19
Originariamente inviato da sbavi
BONANNI??? :mm:

Che hai da criticare? Fra tre str..i di centrocampisti del Palermo me ne giocherà almeno uno no? Poi ha pure segnato.

Sbavi
28-10-2005, 12.57.08
Originariamente inviato da afterhours
e i miei non li scrivi??? :p
Mi sono perso qualcosa nel copia-incolla?
Li hai fatti gli scambi?

Sbavi
28-10-2005, 12.58.16
Originariamente inviato da Deep73


Che hai da criticare?

Non critico :p Non conoscevo il nome :)

Deep73
28-10-2005, 14.44.01
Originariamente inviato da sbavi


Non critico :p Non conoscevo il nome :)

Nemmeno io, poi ho visto l'ultimo tabellino, la media e con Corini squalificato.... 2+2 = lo prendo. :D :D :D

exion
28-10-2005, 15.34.13
Originariamente inviato da The Last One
Risultati Fantamiglio

cippico Benfiga 3-1
WT Bayern The Last One 0-2
Lambro Racing F.C. Scarson Club 1-1
ROBY SOCCER Longobardas 0-3
fc fantamiglio Atletico 1508 0-0


Qualcuno mi spiega com'è che con tre gol segnati contro uno ho solo pareggiato?!! :confused:



ah già... Porca p..... Ho giocato senza portiere :rolleyes: :wall:

gardy77
28-10-2005, 17.20.54
Ultimissime notizie dall'Union Cavarzere.

Tifosi a mille dopo che il megapresidente gran duca Barambani è riuscito a strappare dalla concorrenza a suon di miliardi ops pardon a suon di milioni il ritrovato Mutu autore di 2 gol nelle precedenti partite.
L'allenatore Gardy si ritiene soddisfatto del nuovo acquisto e assicura di poterlo schierare in campo già dalla prossima partita in trasferta contro la squadra di cippico.

The Last One
28-10-2005, 18.11.41
Imponente assembramento di tifosi all'allenamento mattutino del The Last One dopo l'ennesima vittoria nel Derby contro la diretta concorrente al primato in classifica, tutto lo staff tecnico e dirigenziale è presente alla seduta d'allenamento.

L'ingresso di giocatori e tecnico è stato salutato dal prolungato coro 'VINCEREMO LO SCUDETTO', durante tutta la seduta i tifosi hanno ripetutamente incitato i giocatori applaudendo soprattutto gli attaccanti.
Momenti di tensione al rientro negli spogliatoi quando uno dei tifosi più esagitati (un tal cippico) si è avvicinato alla rete di protezione, invitando ad alta voce il bomber Toni a fermarsi...
Originariamente inviato da cippico
...dico che anche Toni va fermato...

Intervistato in proposito, il presidente ha dichiarato: Non ci faremo intimorire da questi accordi di palazzo, siamo sicuri che a forza di Toni e furmini qualcun'altro verrà impallinato. Avanti il prossimo. :D :D

Sbavi
28-10-2005, 18.14.01
AHAHAHAHAHAHHAH :D

Sbavi
28-10-2005, 20.37.59
Ho aggiornato il mercato ma vedo che non avete fatto scambi.
Io domani non so quanto potrò essere online, percui vi arrangiate...


EXION...LA FORMAZIONE :p

cippico
29-10-2005, 00.27.16
Originariamente inviato da The Last One
Imponente assembramento di tifosi all'allenamento mattutino del The Last One dopo l'ennesima vittoria nel Derby contro la diretta concorrente al primato in classifica, tutto lo staff tecnico e dirigenziale è presente alla seduta d'allenamento.

L'ingresso di giocatori e tecnico è stato salutato dal prolungato coro 'VINCEREMO LO SCUDETTO', durante tutta la seduta i tifosi hanno ripetutamente incitato i giocatori applaudendo soprattutto gli attaccanti.
Momenti di tensione al rientro negli spogliatoi quando uno dei tifosi più esagitati (un tal cippico) si è avvicinato alla rete di protezione, invitando ad alta voce il bomber Toni a fermarsi...


Intervistato in proposito, il presidente ha dichiarato: Non ci faremo intimorire da questi accordi di palazzo, siamo sicuri che a forza di Toni e furmini qualcun'altro verrà impallinato. Avanti il prossimo. :D :D

toni e fulmini...forse l'acqua lo spazzera' via allora... :D

ciaooo a tutti

afterhours
29-10-2005, 18.47.18
porca vacca ha segnato cambiasso e non l'ho messo...


chi ha diana??

ha fatto 2 gol
ha segnato anche cordoba che l'ha Deep :(

Sbavi
29-10-2005, 18.59.54
Mi hai dato una serie di notizie, una più tragica dell'altra...:rolleyes:

afterhours
29-10-2005, 23.28.34
io non ho messo ne cambiasso ne 3seghe

gardy77
30-10-2005, 00.30.33
noooo anche stavolta mi sono dimenticato la formazione! :S


sono proprio irrecuperabile ormai! :rolleyes: :(

afterhours
30-10-2005, 17.18.18
commenti???


mi sa che su fantamiglio ho perso :(

su fantaclub non so...

The Last One
30-10-2005, 17.44.38
Clamoroso al Cibari

Parole pesantissime del megapresidente LastOne dopo che il Mister si è presentato solo 5 minuti prima dell'incontro con barba incolta, alito pesante e sbadigli a ripetizione, sfarfugliando schemi tattici incomprensibili ai più, ma sopratutto ai suoi giocatori.
Il Mister infatti pare reo di una sbronza al pub sabato notte
inoltre è stato visto girovagare per la città con una nota fotomodella SloVacca fino all'alba.

"Lo stravolgimento della formazione e la possibile conseguente sconfitta la si deve imputare solo e soltanto al Mister" queste le parole pesanti del presidente.

Incalzato da numerosi cronisti smaltita la sbornia il Mister nega tutto:" La signorina è solo un'amica di giochi....ehmm ehmm...e sono arrivato in ritardo all'inizio del match causa il cambio all'ora legale, ho spostato le lancette un ora avanti invece che indietro."

apriti cielo, il presidentisssimo su tutte le furie, prima di lasciare lo stadio ha dichiarato:" Domani mattina presto verrà riunito d'urgenza il C.D.A. per decidere le sanzioni nei confronti del Mister...non tolleriamo queste notti brave, non escludiamo la possibilità di un cambio alla guida tecnica a questo punto l'allenatore rischia l'esonero dalla lega del fantamiglio"
e se nè andato, scuotendo il capo con aria sconsolata.